Rhapsody of Fire

...the italian power metal...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Therien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White_Angel @ 1/5/2005, 13:03)

    c'è anche da dire che in Italia vengono sempre criticati pesantemente e non ne capisco proprio il motivo!! Abbiamo un gruppo bravissimo ma dobbiamo screditarlo invece che valorizzarlo...fanno bene a fare i test in inglese e a vendere di più in Germana e Inghilterra...ci sta bene bene
    la canzone migliore cmq è Dargor Shadowlord di dawn of victory

    questo è vero. Alla fine sono molto meno ridicoli di altri(vedi anche Manowar...ma loro non fanno testo, sono adorabilissimi) e tecnicamente non sono da buttare. Certo la modestia di Turilli e le manie da anglofono di Lione non aiutano il buon nome del gruppo fra noi insopportabili cinici italiani. Comunque si sa che l'Italia se si parla di musica è il sesto mondo, basta vedere quelle povere bestie dei Labyrinth, in Giappone si fanno i concertoni e in Italia sono quasi il gruppo spalla del gruppo spalla dei Dream Theater e logicamente nessuno li caga anche se sono senz'altro una band validissima.



    Comunque Fabio Lione lo preferivo nei Labyrinth, No Limits è indefinibile.

    Edited by Therien - 15/5/2005, 19:35
     
    Top
    .
  2. nympha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hem.. hem.. i rhap gothic.. nonono.. ma son una specie d sottoramo dell'epic.. epic sinfonico direi cmq bravi.. ho letto che dovrebbe uscire il nuovo singolo in collaborazione cn un cantante d lirica o classica o boh.. nn me ne intendo.. fantastici gli strumenti di classica nel metal cmq.. stupendi i violini
     
    Top
    .
  3. metallarina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà è già uscito. Lui non è un cantante lirico, ma ha una voce potente, lui è Christopher Lee.... avete capito chi è ? .......Il grande Mago....... ....
    Non è quello di Zelig però
     
    Top
    .
  4. nympha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..vero vero.. christopher lee!.. x caso l'hai sentito metallarina? cm è??
     
    Top
    .
  5. Power_Death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Rhapsody fanno Epic/Power!!!!
    sono bravi!!!!!!
     
    Top
    .
  6. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma come si fa a mettere nella sezione gothic metal un gruppo che sulle copertine stesse dei cd c'ha scritto "symphonic epic hollywood metal"???


    cmq prima erano bravi, hanno fatto dei gran cd ma ora fanno pena... non so se avete mai ascoltato the magic of the wizard's dream, ma e veramente penoso
     
    Top
    .
  7. metallarina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nympha L'abum con Lee è davvero bello .
     
    Top
    .
  8. nympha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..provvederò.. in qualche modo.. xke d soldi manco l'ombra
     
    Top
    .
  9. metallarina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eheh nympha, a chi lo dici . Infatti sto aspettadno il mese prossimo per comprarmi un album metal e questo dei Rhapsody.

    Edited by metallarina - 30/5/2005, 22:10
     
    Top
    .
  10. nympha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .. quindi quindi .. o comincian a piover soldi o qui si fa una piccola colletta .. ghgh
     
    Top
    .
  11. slave of darkness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i rhapsody sn epic-metal...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Death Metaller
    Posts
    6,898
    Metal
    0
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    non ho seguito la discussione, cmq sembrera strano ma non ho mai seguito particolarmente i rhapsody.. praticamente ne ho sentito solo una canzone

    C'e ki dice ke fanno power c'e ki dice ke fanno Epic...cos'e vero?


    (cmq con il gothic mi pare ke c'entrino poco)
     
    Top
    .
  13. Devil Samus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Power of the Dragonflame è stato l'album + bello... già in tenebris è un prologo kn i fiokki, e la kanzone omonima all'album è stupenda
     
    Top
    .
  14. nympha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .. power of the dragonflame è l'unico original che ho loro .. a me è piaciuto una cifra .. ma è pure l'unico che ho sentito x bene e x intero .. gli amanti del gruppo m han sempre detto ke è il + scarso .. x nn dir orribile .. poi m son sentita la famosissima emeral sword e nn ha nulla d invidiar a quell'album .. e ora m chiedo: son io senza orecchio o c'hanno addosso qualcosa loro?! ..devil? Tu che magari hai sentito + roba loro.. che m dici?
     
    Top
    .
  15. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Power Of The Dragonflame è un bel cd ma il migliore e il più completo è Dawn Of Victory, anche se la loro miglior canzone secondo me è gargoyles angels of darkness che è la 10 di Power Of The Dragonflame
     
    Top
    .
1786 replies since 28/9/2004, 14:50   16814 views
  Share  
.