[WE2007JLCC]MAGICA 2.0 beta 2007-2008

Bug Resolution, il divertimento vi aspetta!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kashima10
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora ragazzi chi mi sa dire con precisione l'ordine per inserire questa pacht?grazie mille e credo siamo in tanti a volerlo sapere arigrazie
     
    .
  2. dog68
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ti serve la Fernando, la patch di Totti ha la wendetta 2.0 ;)

     
    .
  3. alesar90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kashima10 @ 31/8/2007, 10:58)
    allora ragazzi chi mi sa dire con precisione l'ordine per inserire questa pacht?grazie mille e credo siamo in tanti a volerlo sapere arigrazie

    :quoto:
     
    .
  4. carpos99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi...Si potrebbe fare una piccola guida per qll come me che sono alle prime armi?!
    Grazie mille
     
    .
  5. ciu8
        Like  
     
    .

    User deleted


    grandi ragazzi...io, io, io vi tromberei!!!!!!! :ebr: ...ovviamente skerzo....siete grandi, ci fate arricreare sempre!!!mitici!
     
    .
  6. Magex
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alesar90 @ 31/8/2007, 10:52)
    CITAZIONE (Magex @ 31/8/2007, 10:32)
    La tele e le musiche puoi metterle quando vuoi xkè agiscono solo sull' SOUND nn toccano altri file :rer:

    OFF TOPIC: vorrei dire che è un onore avere una ragazza a cui piace giocare a we nel nostro forum, faccio la proposta x incoronarti regina del welab......
    :pope:

    be se stai parlando con me allora è meglio che cambio avantar....( se ho una japponesina come avantar non voldire che sia una ragazza... :rer:)
    :roflmao: :roflmao: :roflmao:

    scusa xò l'altra volta chi parlava con il tuo nik era una ragazza xkè diceva sempre che il suo ragazzo sarebbe stato contento della nuova patch.... :t:

     
    .
  7. pippoinzaghi9
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie dell'aiuto magex...ehm..un'altra cosa...una volta che creo la cartella e la patcho come faccio a masterizzare in dvd udf?? grazie mille...perdonate la mia mega ignoranza :D :D
     
    .
  8. alesar90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magex @ 31/8/2007, 11:08)
    CITAZIONE (alesar90 @ 31/8/2007, 10:52)
    be se stai parlando con me allora è meglio che cambio avantar....( se ho una japponesina come avantar non voldire che sia una ragazza... :rer:)
    :roflmao: :roflmao: :roflmao:

    scusa xò l'altra volta chi parlava con il tuo nik era una ragazza xkè diceva sempre che il suo ragazzo sarebbe stato contento della nuova patch.... :t:

    avra avuto il nick uguale....
     
    .
  9. Magex
        Like  
     
    .

    User deleted


    nero burning rom/dvd/udf iso, trascini tutti i file della cartella e masteriz
     
    .
  10. ElPubeDeOro
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga x favore x potete postare i file con un link alternativo....per tutti i poveretti fastweb? grazie 1000!! :pope:
     
    .
  11. pippoinzaghi9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magex @ 31/8/2007, 11:12)
    nero burning rom/dvd/udf iso, trascini tutti i file della cartella e masteriz

    ehm...ho un problemino...siccome ho nero smart start nn riesco a trovare l'opzione dvd udf.... :(
     
    .
  12. Magex
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElPubeDeOro @ 31/8/2007, 11:18)
    raga x favore x potete postare i file con un link alternativo....per tutti i poveretti fastweb? grazie 1000!! :pope:

    filefront va bene?
     
    .
  13. ElPubeDeOro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benissimo magex grazie 1000!!!! ah quanto vi amo :cuor: :r2:
     
    .
  14. Ibrahimovic86
        Like  
     
    .

    User deleted


    appena masterizzato a 2x su tdk....ma la mia play,dice di inserire un cd della playstation!!!!!!xke?????eppure i file,all'interno del dvd ci sono!!!!!!aiutatemi!!!!
     
    .
  15. Napoletanissimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    GRANDi...GRANDI....solo un appunto Magex,è normale che nn mi ritrovo con gli aspetti delle neopromosse?ho sbagliato qualcosa?grazie,,se mi puoi rispondere.....comunque e bellissima la patch,e poi il super santos e micidiale
     
    .
1101 replies since 31/8/2007, 03:51   38331 views
  Share  
.