Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

Varie gif dei contenuti del GOF, Twatson smettila di importunare Dan!!!

« Older   Newer »
  Share  
hermy 90
icon10  view post Posted on 6/3/2006, 18:18




La Warner, ha da poco reso noti alcuni filmati dei contenuti speciali del DVD del GOF......
Ecco le gif che ci mostrano i nostri eroi dietro le quinte e nelle interviste.....
Incominciamo!!!!

image

Nella prima gif, possiamo ammirare la cara Twatson mentre si arruffiana il nostro Dan.... si Emma, arrufianatelo, tanto lui sa distinguere le papere dry.gif !!!!(qui emma sembra mezza umbriaca ahahahahah!!!)

image

Qui, Emma obbiettivamente è proprio brutta.... Bleah!!!insomma guardate le sue espressioni facciali..... non so se ridere laugh.gif o piangere cry.gif !!!ahahahah tongue.gif !!!(da notare sono anche i suoi gest... insomma... non sta MAI ferma sta ragazza!!!)

image

Ora, vedendo questa gif, mi è sorto SERIAMENTE un dubbio: ma i capelli di Emma hanno vita propria?! o mio dio, guardate come si sventola quei cosi!!!bè... se questo non è essere vanitosa....





 
Top
Debby McCartney
view post Posted on 6/3/2006, 19:19




nella terza è proprio odiosa..........e le altre due nn sono da meno!
 
Top
g1org1a91
view post Posted on 26/1/2008, 13:44




ma se odiate csì tnt emma perchè allora state sempre alla ricerca dei suoi video,foto,interviste e molto altro? se qlk1 odia veramente una xsn nn spreca nemmeno il suo tempo x cercare tt qst cose, fa qlkcs altro a cui è veramente interessato!
EMMA THE BEST!!!
 
Top
**The True Chichi!**
view post Posted on 26/1/2008, 18:19




grandeeeeeeeeeee!!!!!
tu 6 1bosss!!!!
cmq emma ha i suoi modi di fare ke ad alcuni possono dare fastidio e a altri no!! io la adoro qnd fa così!!!!!
se volete giudicarla fate 1sezione x farlo nn nella sezione aperta a tutti!!
io ci sto male qnd la giudicano!evitate se vi da fastidio!
 
Top
Hermyweasley91
view post Posted on 28/1/2008, 16:18




quotoooooo!solo perchè si muove non vuol dire che sia una papera!!! W EMMA
 
Top
**The True Chichi!**
view post Posted on 28/1/2008, 20:32




ankio muovo spesso i miei capelli!!!!!
 
Top
Hermyweasley91
view post Posted on 28/1/2008, 20:53




appunto!anche io!ma è una cosa normalissima, direi....non capisco perchè se una ragazza (a caso) sorride a un ragazzo o sventola i capelli è normale, mentre se lo fa emma diventa una papera vanitosa...ma povera ragazza!!lasciatela vivere!!
 
Top
**The True Chichi!**
view post Posted on 28/1/2008, 20:57




grande!!!quoto cn lei!!!
 
Top
Hermyweasley91
view post Posted on 28/1/2008, 20:57




appunto!anche io!ma è una cosa normalissima che i capelli si muovano, direi....piuttosto non capisco perchè se una ragazza sorride a un ragazzo o sventola i capelli è normale, mentre se lo fa emma diventa una papera vanitosa!ma povera!lasciatela vivere!!
 
Top
One Winged Ovo
view post Posted on 28/1/2008, 21:22




Ma infatti, anche secondo me è normale...è ovvio poi che se uno prende soltanto in esame quelle gif e non tutta la situazione, sembra che si pavoneggi...ma in un contesto più ampio a me sembrano gesti normalissimi XD
 
Top
Hermyweasley91
view post Posted on 29/1/2008, 09:20




hai ragione (scusate il mio computer è impazito e ha inviato 2 messaggi praticamente uguali) :019.gif:
 
Top
tipa93
view post Posted on 19/4/2008, 14:16




Io quoto cn qll k ha dtt hermyweasley91...
 
Top
11 replies since 6/3/2006, 18:18   356 views
  Share