Lamerate Stellari

DIVERTITI ISEN

« Older   Newer »
  Share  
AseNaTh
view post Posted on 9/10/2004, 11:48




ricucite il buco del culo di isen per favore, mi vien l'orticaria a leggere certe cose dettate da ignoranza e pregiudizi
 
Top
Sihidaj
view post Posted on 9/10/2004, 14:05




CITAZIONE (AseNaTh @ 9/10/2004, 12:48)
ricucite il buco del culo di isen per favore, mi vien l'orticaria a leggere certe cose dettate da ignoranza e pregiudizi

confermo, ricucite prima che la merda insozzi tutto... personalmente, questo è il mio ultimo post qua dentro

adieu
 
Top
Cpt. Sywyn
view post Posted on 9/10/2004, 15:20




chiudete soprattutto perchè da quando c è questa sezione c'è meno lol e piu coglioni per terra



e tirar fuori una discussione sensata ormai sembra un obbligo piuttosto che voglia di discutere seriamente.
 
Top
view post Posted on 9/10/2004, 18:38
Avatar

I WANT TO BELIEVE

Group:
Moderator
Posts:
10,211
Location:
Roma

Status:


beh quando uno non è aperto mentalmente e vuole solo sentirsi dire "eh beh hai proporio ragione" allora è ovvio che volete chiudere sta sezione...

cmq a me non me ne frega una ceppa...figuratevi se mi va di discutere con gente che invece di parlare insulta dandoti dell'ignorante sparastronzate etcetc...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2004, 18:42
Avatar

I WANT TO BELIEVE

Group:
Moderator
Posts:
10,211
Location:
Roma

Status:




eh beh...



forse non è chiara una cosa..


chi vuole spammare vada nelle altre sezioni...quyesta era stata creata per un minuto all'anno di serietà...invece vedo che i bambini escono sempre fuori dall'asilo anche quando c'è la maestra...
 
Web Contacts  Top
AseNaTh
view post Posted on 9/10/2004, 18:47




in questo specifico post non ho visto alcuna serietà
quindi


 
Top
view post Posted on 9/10/2004, 18:48
Avatar

I WANT TO BELIEVE

Group:
Moderator
Posts:
10,211
Location:
Roma

Status:


si,si,si,si,si, ciao ciao bella...
 
Web Contacts  Top
AseNaTh
view post Posted on 10/10/2004, 15:57




sihi non mi lasciar sola in mezzo a questo branco di omosessuali impenituri













 
Top
Urkog
view post Posted on 10/10/2004, 17:31




CITAZIONE (Isenhart @ 9/10/2004, 19:42)
chi vuole spammare vada nelle altre sezioni...quyesta era stata creata per un minuto all'anno di serietà...invece vedo che i bambini escono sempre fuori dall'asilo anche quando c'è la maestra...

ma cazzo isen siamo su lamerate!







ergo ora spammo una banana tunzettara in ogni 3d "attivo"
 
Top
Sihidaj
view post Posted on 10/10/2004, 17:31




infatti ho pensato di tornare ma con un piu adeguato livello argomentativo
almeno fino a quando non ci saranno argomenti piu seri e soprattutto non sempre legati a sto scassamento di minchia religioso da talebani
 
Top
AseNaTh
view post Posted on 10/10/2004, 17:41




il topic di urkog è un buon inizio
 
Top
view post Posted on 10/10/2004, 21:31
Avatar

I WANT TO BELIEVE

Group:
Moderator
Posts:
10,211
Location:
Roma

Status:


BEH ALLORA IO DIREI DI CHIEDERE A BUTCH O GILGA O FLYERM QUELLO CHE SI DEVE FARE...PERCHE' SE VOLETE LO SPAM ANCHE QUI ALLORA BEN VENGA MA IO NON SONO IL MODERATORE NE DISCUTERO' NELLO SPAM E NELLA MALEDUCAZIONE.



SPAM E CAZZATE A VALANGHE SEMPRE E OVUNQUE BEN VENGANO E SONO IL PRIMO. MA QUANDO SI DECIDE DI DISCUTRERE SERIAMENTE UNA TTIMO ALLORA ALT. EH....


tra l'altro perchè venite a rompere i coglioni qui? cioè il gusto qual'è? di scassare il cazzo? evitiamo di fare i bambini ? voi che vi definite tanto maturi?



sihi questo non è la sezione religiosa...se escono thread sulla religione si parla di religione, se non ti interessa vai a spammare da un'altra parte no? sbaglio?

se si parla di politica parliamo di politica...se si parla di qualsiasi cosa parlate di quello che vi pare...


voglio dire, se tu hai una visione materialista e su ogni discussione mi spari la tua idea è ovvio che la tua idea sarà materialista...io mica posso dirti "aoh quanto rompi il caozzxo co sto materialismo!!"...altrettanto non devio fare tu nei confronti di chi vede la realtà come piano divino...etcetc...se uno vede la volontà di Dio ovunque nella realtà non puoi criticarlo....oppure la vostra bella libertà di espressione è bella solo quando vi fa comodo?
 
Web Contacts  Top
AseNaTh
view post Posted on 10/10/2004, 22:47




vuoi sfoderare i tuoi poteri da moderatore? deletami tutta
 
Top
85 replies since 24/9/2004, 14:18   1949 views
  Share