5-5-5 La Bizona Cozzanese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ancione
     
    .

    User deleted


    Stamattina è come se avessi le gambe girate al contrario, ma dopo ieri sera pensavo peggio.
    Magari riesco a fare qualcosa anche stasera, vediamo durante la giornata come va.
     
    .
  2. TroppoMenoSikurezza
     
    .

    User deleted


    PURTROPPO RAGA è GIà successo ..... risentimento muscolare di una giocatrice a collecchio e quindi Bombo in campo in allenamento subito. Ragion per cui ho dovuto saltare l'allenamento a calcio ..... lo so ke ne risentiro in canpionato .!!!! image image image image image image
     
    .
  3. ancione
     
    .

    User deleted


    Mi sa che stasera sarà corsetta leggera e allungamento per me... :huh: :huh:
     
    .
  4. Miguelone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TroppoMenoSikurezza @ 31/8/2007, 11:53)
    PURTROPPO RAGA è GIà successo ..... risentimento muscolare di una giocatrice a collecchio e quindi Bombo in campo in allenamento subito. Ragion per cui ho dovuto saltare l'allenamento a calcio ..... lo so ke ne risentiro in canpionato .!!!! image image image image image image

    Ma tu Simo sopperirai alla carenza atletica con la tua grande tecnica ... o no? :B):
     
    .
  5. TroppoMenoSikurezza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miguelone @ 31/8/2007, 11:59)
    CITAZIONE (TroppoMenoSikurezza @ 31/8/2007, 11:53)
    PURTROPPO RAGA è GIà successo ..... risentimento muscolare di una giocatrice a collecchio e quindi Bombo in campo in allenamento subito. Ragion per cui ho dovuto saltare l'allenamento a calcio ..... lo so ke ne risentiro in canpionato .!!!! image image image image image image

    Ma tu Simo sopperirai alla carenza atletica con la tua grande tecnica ... o no? :B):

    si ma in ke film ..... forse in fuga per UNA vittoria
     
    .
  6. Eva Ssskant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TroppoMenoSikurezza @ 31/8/2007, 12:23)
    CITAZIONE (Miguelone @ 31/8/2007, 11:59)
    Ma tu Simo sopperirai alla carenza atletica con la tua grande tecnica ... o no? :B):

    si ma in ke film ..... forse in fuga per UNA vittoria

    eddai....non farci sentire in colpa!!!!!!! :(
     
    .
  7. ancione
     
    .

    User deleted


    Oggi riprendiamo gli allenamenti e per fortuna il mio fisico ha ricominciato a rispondere ai comandi, ho recuperato un pò.
    Chissà dove andremo stasera a fare un pò di gamba... image image
     
    .
  8. Bacez
     
    .

    User deleted


    Stasera secondo me rimaniamo alla pieve. Però preparati, che se non è stasera, in settimana faremo la terribile Piramide. image image
     
    .
  9. ancione
     
    .

    User deleted


    Effiga la piramide!!
    image image
     
    .
  10. Riwa 65
     
    .

    User deleted


    mmm.. fate vacciano stasera?mmm la vedo dura... si giovedi c'è la piramide cosi mi hanno detto...
     
    .
  11. der bomber 13
     
    .

    User deleted


    giovedi piramide per tutti....e' ora che iniziate a sputare sangue per quella maglia....visto che l'anno scorso qualcuno non lo ha fatto...
     
    .
  12. Miguelone
     
    .

    User deleted


    Aiuto la Piramideeeeee!
    :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  13. Riwa 65
     
    .

    User deleted


    si si dai un po di piramide... ah ah ah :D :D :D
    peccato la verrei a fare ben volentieri... :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
  14. ancione
     
    .

    User deleted


    Ieri sera lavoro intenso autogestito per un'oretta e mezza senza sosta, la condizione migliora, stamattina non sono cadavere come la settimana scorsa.
    P.S:nel week end saremo a Langhirano in occasione del Festival del Prosciutto per dare una mano ad un bar locale.
    Accorrete numerosi!! :B): :B):
    Prego i miei compari di specificare il nome del bar che non ricordo
     
    .
  15. belletto
     
    .

    User deleted


    ancione , ti ricordo che il lunedì (toccandosi i maroni.. :blink: ) se vuoi ti aspetta sempre il calcetto defaticante giovani vs " esperti " in quel del Palaenza !!

    Quest'anno visto il ringiovanimento della squadra, la squadra degli " esperti " ha acquistato la torre Simone " Giglio " Giglioli che spizzerà tanti palloni sottorete per il saettante Tavella!! ^_^
     
    .
2444 replies since 28/8/2007, 07:17   44430 views
  Share  
.