5-5-5 La Bizona Cozzanese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riwa 65
     
    .

    User deleted


    ola a tutti... :D non potevo mancare... ;)
     
    .
  2. Miguelone
     
    .

    User deleted


    Secondo allenamento per la compagine cozzanese, nel menu di Mister Piazza era già presente la velocità... si vuol subito partire forte?

    il nuovo acquisto Anceschi sempre nelle prime file a tirare il gruppo! Bene!

     
    .
  3. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il nuovo acquisto Anceschi sempre nelle prime file a tirare il gruppo! Bene!

    Ricordagli che non può raggiungere subito uno stato di forma " excellent " ... o almeno, non prima che inizi la Champions ! :P
     
    .
  4. Miguelone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belletto @ 29/8/2007, 10:17)
    CITAZIONE
    il nuovo acquisto Anceschi sempre nelle prime file a tirare il gruppo! Bene!

    Ricordagli che non può raggiungere subito uno stato di forma " excellent " ... o almeno, non prima che inizi la Champions ! :P

    Discorso Champions ancora in dubbio, la non ampia rosa rischia di farci saltare questo grande avvenimento provinciale :huh:
     
    .
  5. ancione
     
    .

    User deleted


    Io sono come gli "onesti": voglio il double!!
    Altrimenti le mie motivazioni cadono :cry: :cry:
     
    .
  6. TroppoMenoSikurezza
     
    .

    User deleted


    IERI SERA PER NOI SECONDO ALLENAMENTO , VISTO KE STASERA "LA SIGNORA" GIOCA , CON DUE GOCCILINE D'ACQUA, KE NEL MOMENTO DEGLI ALLUNGHI KE VE LE RAKKOMANDO....
    ABBIAMO FINITO COSI , DISTRUTTI DALLA PIOGGIA ( TEMPESTA ) KE CI ATTORNIAVA.... GAMBE SULLA DEMOLIZIONE ANDANTE
    image image
     
    .
  7. ancione
     
    .

    User deleted


    Ciao Bombon, anche noi abbiamo preso un pò d'acqua ma niente di chè, più che altro facevano paura i fulmini che giravano intorno.
    Stasera riposo anche per noi, sono in una squadra di Boys77, che disastro, tutti ultras..
    Avevo pensato di andare anche io allo stadio, ma non ho trovato nessuno per la curva sud, tutti in nord o tribuna.
    Sperema ben... image image image image image
     
    .
  8. TroppoMenoSikurezza
     
    .

    User deleted


    idem anke io , tutti tifosacci giallo blu , ex-credenti! image image
    pero forse dopo un birrino in centro ci sta . ciao
     
    .
  9. Miguelone
     
    .

    User deleted


    ebbravo Bombo!

    costa molto prelevarti dalla tua squadra amatoriale per portarti nei lidi Cozzanesi?
    ma soprattutto, dove sei a giocare?


     
    .
  10. TroppoMenoSikurezza
     
    .

    User deleted


    quest'anno mi hanno richiesto a collecchio , penso si chiamo Bar Centrale , ma non sono sicuro ,.
    E' comodo con la pallavolo ...... a Cozzano forse sarebbe un po' scomodo il luogo .... per il rientro alla sera e le trasferte con il collecchio
     
    .
  11. francy478
     
    .

    User deleted


    allora, la campagna abbonamenti quando inizia?
     
    .
  12. der bomber 13
     
    .

    User deleted


    PER TE COGNATA NON ESISTE L'ABBONAMENTO....VISTO CHE DOVRAI FARE IL CAPO DELLE MAJORETTE TRA IL PRIMO E SECONDO TEMPO...(L'EMMA LA TENGO IO...)
     
    .
  13. Miguelone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francy478 @ 30/8/2007, 00:10)
    allora, la campagna abbonamenti quando inizia?

    per te gratis... se però chiedi una piccola sponsorizzazione alla tua megaditta per la causa Cozzano FC !!
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  14. francy478
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (der bomber 13 @ 30/8/2007, 12:21)
    PER TE COGNATA NON ESISTE L'ABBONAMENTO....VISTO CHE DOVRAI FARE IL CAPO DELLE MAJORETTE TRA IL PRIMO E SECONDO TEMPO...(L'EMMA LA TENGO IO...)

    ...volete proprio farvi due ghignate tra un tempo e l'altro vero????????? :woot:

    L'emma nelle tue mani????????non si mai!! <_<
     
    .
  15. Miguelone
     
    .

    User deleted


    Allenamento in mezzo ai boschi per il Cozzano ieri sera, stando sempre attenti a non incontrare la tipica fauna locale, serpenti, cinghiali ... leoni marini e soprattutto le giraffe!

    Si stanno facendo sentire i primi carichi di lavoro di Mister Piazza.
     
    .
2444 replies since 28/8/2007, 07:17   44430 views
  Share  
.