GamesCollection

Che ne pensate di super mario 64?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2007, 21:31     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


li trovi a poco
 
Web Contacts  Top
Miyamoto
view post Posted on 19/11/2007, 22:42     +1   -1




ADORO Mario 64, ma forse detto da me sembra troppo di parte :D
 
Top
jhonny_d
view post Posted on 20/11/2007, 20:45     +1   -1




CITAZIONE (berserk1981 @ 19/11/2007, 21:31)
li trovi a poco

non è una questione di tempo, ma di priorità ;)
 
Top
YDan
view post Posted on 17/3/2008, 15:33     +1   -1




Giocare a "Super Mario 64" è stata una delle mie esperienze videoludiche più gratificanti.
Ero deciso a finirlo al 100% e recuperare tutte e 120 le stelle. Con grande spirito di sacrificio ce l'ho fatta.
Per il mio parere la stella più difficile da recuperare è stata quella "tra le nuvole", dove bisogna aiutarsi con l'ausilio del cappello volante. Mi mancava solo quella stella...solo quella. Più volte sono stato tentato di mollare...ma la voglia di riprendere in mano il pad del Nintendone era troppo forte. Un giorno, con una botta di culo che non si è più ripetuta nella mia esperienza di giocatore, sono riuscito a recuperare l'agognata stella. Ammetto che mi tremavano le mani...ma ce la feci.

Ora quando mi trovo a videogiocare a qualsiasi gioco e mi trovo davanti un ostacolo insormontabile, mi faccio forza e ripreto tra me e me: "Se sono riuscito a recuperare quella maledetta stella in Mario 64, posso tranquillamente farcela anche qui..."
E dai e dai, supero gli ostacoli più difficili :P
 
Top
Ultra82
view post Posted on 26/3/2008, 17:48     +1   -1




Io c'è l'ho SIA emulato che originale in cartuccia (purtroppo nella versione SCHIFIDA pal, così come Ocarina of Time).

L'originale lo tocco pochissimo SOLO per la questione che è PAL (bestemmie censurate)

Ritornando al gioco, è un piacere FINIRLO e RIFINIRLO un altra volta (infatti ora ci sto giocando tentando di finirlo... SENZA PRENDERE NESSUNA MONETINA (tranne quelle che ci sono all'inizio del gioco che non valgono nella conta...)! Chi mi sfida? :D
 
Top
reska
view post Posted on 7/6/2010, 22:48     +1   -1




E' un gioco assai affascinante.
Io lo provai la prima volta nel '97, avevo sei anni allora, per l'epoca e per l'età ero profondamente colpito da esso.
E' incredibile il design dei livelli: perfetto, altissimo valore, bisogna usare tutta la propria capacità e abilità per raggiungere i luoghi più impervi. Naturalmente la più grande lode non può che indirizzarsi al sistema di controllo, una vera e propria rivoluzione per l'epoca, difatto non esiste platform 3d o action game 3d che non abbia quantomeno sbirciato al sistema di controllo di Mario 64: esso difatti permetteva una libertà d'azione e movimento impareggiabile, molto preciso inoltre.
Capolavoro.
Senza scordare il fascino suscitato da ogni mondo: l'Egitto, le valli verdi, i livelli sotterranei, quelli innevati, i tunnel, e quelli ancora più strambi.
 
Top
renone
view post Posted on 8/6/2010, 07:15     +1   -1




Anche io lo provai da più giovane, quando uscì.
Ero sbalordito dalla potenza della console, e dalla libertà di movimento che si aveva nel gioco.
Un gioco sempreverde, intramontabile.
 
Top
Isma92
view post Posted on 8/6/2010, 15:14     +1   -1




Che ricordi con Super Mario 64. Ricordo quando mio fratello maggiore comprò la N64 con appunto tale gioco. Avevo 7 anni o di meno, massimo qualcosina in più, e ricordo ancora quando mi mettevo seduto affianco a mio fratello a vedere come giocava, stavo finchè non spegneva. :D Io giocavo solo al SNES, mio fratello aveva paura che l'analogico del N64 glielo potevo rompere e quindi non giocavo, ho dovuto aspettare tempo dopo per farlo. Ma il mio ricordo e anche quello di mio fratello è quel Mario gigantesco che esce dal Tubo all'inizio del gioco, abituati a vederlo Piccino e in 2D quella fu una grande esperienza e poi fu l'innovazione del Platform tanto per ricordare. Che gioco! Non c'è da aggiungere altro.
 
Top
McDohl
view post Posted on 8/6/2010, 15:18     +1   -1




Ricordo lo giocai appena uscito sul 64, in un attimo cancellò ogni gioco di piattaforme giocato in quei periodi ( mi riferisco a giochi da Playstation quali Crash Bandicoot e compagnia bella!) senz' altro uno dei migliori giochi mai fatti in assoluto! divertimento e giocabilità all' ennesima potenza! fino a quel momento ricordo che con Mario non giocavo più oramai dei tempi del Nes da lì in poi la passione Nintendo ricominciò a dilagare! ;)
 
Top
Nemesis B2
view post Posted on 8/6/2010, 15:40     +1   -1




Io ricordo che volevo sempre andare al supermercato per giocarci, mi piaceva troppo..e infatti ora anche se non ho un nintendo 64 ho comunque preso il gioco ^_^
 
Top
view post Posted on 16/11/2010, 23:31     +1   -1

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
3,500

Status:
OFFLINE


Straordinario. Uno dei titoli migliori di tutti i tempi!
 
Top
sephy7
view post Posted on 17/11/2010, 00:31     +1   -1




Bello ma non ci vivrei
 
Top
Danmaku
view post Posted on 8/9/2011, 13:31     +1   -1




Un capolavoro ancora attuale
 
Top
42 replies since 20/8/2007, 18:05   541 views
  Share