B2 - M - CANOTTIERI ONGINA VOLLEY

Risultati e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (Joseph(
     
    .

    User deleted


    image
    ti hanno fotografato ieri sera mentre scattavi sul lato lungo....
     
    .
  2. Eva Ssskant
     
    .

    User deleted


    ostrica Joseph se sei in forma! image
     
    .
  3. malpo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((Joseph( @ 31/8/2007, 14:14)
    image
    ti hanno fotografato ieri sera mentre scattavi sul lato lungo....

    Ioooo??????
    Scattavoooooooo???????????????????????????????????????
     
    .
  4. Mangia14
     
    .

    User deleted


    Malpo...i pantaloncini please :rolleyes: ...Domani 2 caffè (oppure doppio,visto che prendi quello) pagati al Raiola...grazie!!!

    Ci si vede questa sera a tirar su della ghisa... ;)
     
    .
  5. Mangia14
     
    .

    User deleted


    Questa sera ore 19.30 a Monticelli si disputerà la prima amichevole stagionale...contro il Remedello BS,che sarà anche nel nostro stesso girone in campionato...

    Test pre coppa,siamo stanchi dalla preparazione,ma credo che sarà partita vera...
     
    .
  6. malpo
     
    .

    User deleted


    Discrete risposte da parte dei "TuttiNeri" : la partita la vincono 5 a niente, ma questo poco conta... i ragazzi di Remedello sono infatti apparsi alquanto imballati e poco organizzati in campo, sintomo probabilmente di molto lavoro di carico fisico-atletico , poco lavoro sulla tecnica con la palla e poco gioco! -_-

    I tre "vecchi" (Ferraguti, Maderi, Malpeli... in rigoroso ordine alfabetico! Componenti del C.D.A. della squadra 2007/08) sono stati in campo per tutti i 5 sets per indisponibilità dei rispettivi sostituti... alla faccia delle nuove generazioni!!! :wacko:

    ...AH, MANGIA... quando gioco io, il libero non serve... puoi stare a casa!!! :woot: :P ;)



    Sabato prossimo, ore 21,00, al PalaBadila primo incontro ufficiale 2007/08 , s'inaugura la Coppa Italia contro la compagine reggiana del Marconi (Vigili del Fuoco) che disputerà il Campionato di B2, ma in un'altro girone. Team fortemente rivoluzionato e ringiovanito. Staremo a vedere i ragazzi di Bruni come si comporteranno indossando le casacche Giallo-nere! image image image image

    Edited by malpo - 12/9/2007, 01:16
     
    .
  7. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    ... e un'indiscrezione che mi è arrivata ha così recitato: "Il migliore in campo sicuramente il Malpo!!!" :woot:

    Bravo te!!! :woot:
     
    .
  8. malpo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BRIOPELATO @ 12/9/2007, 01:15)
    ... e un'indiscrezione che mi è arrivata ha così recitato: "Il migliore in campo sicuramente il Malpo!!!" :woot:

    Bravo te!!! :woot:

    ...per forza : ero stra-fatto di Voltaren!!! :shifty:


    Però... li pago ancora bene i miei estimatori acquistati!!!
     
    .
  9. Mangia14
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malpo @ 12/9/2007, 01:13)
    Discrete risposte da parte dei "TuttiNeri" : la partita la vincono 5 a niente, ma questo poco conta... i ragazzi di Remedello sono infatti apparsi alquanto imballati e poco organizzati in campo, sintomo probabilmente di molto lavoro di carico fisico-atletico , poco lavoro sulla tecnica con la palla e poco gioco! -_-

    I tre "vecchi" (Ferraguti, Maderi, Malpeli... in rigoroso ordine alfabetico! Componenti del C.D.A. della squadra 2007/08) sono stati in campo per tutti i 5 sets per indisponibilità dei rispettivi sostituti... alla faccia delle nuove generazioni!!! :wacko:

    ...AH, MANGIA... quando gioco io, il libero non serve... puoi stare a casa!!! :woot: :P ;)



    Sabato prossimo, ore 21,00, al PalaBadila primo incontro ufficiale 2007/08 , s'inaugura la Coppa Italia contro la compagine reggiana del Marconi (Vigili del Fuoco) che disputerà il Campionato di B2, ma in un'altro girone. Team fortemente rivoluzionato e ringiovanito. Staremo a vedere i ragazzi di Bruni come si comporteranno indossando le casacche Giallo-nere! image image image image

    Direi che il test di apertura è andato bene,tralasciando il risultato (Tanto a niente,come dice il Malpo) direi che le intese stanno pian piano ingranando...Il live-motiv delle prossime settimane è sicuramente quello di far crescere questa intesa e migliorare nei fondamentali di base...iniziando dalla ricezione :rolleyes:

    Tornando all'appunto appena espresso dal buon Malpeli dell'inutilità del libero (tè da speigam) quando è lui in seconda linea,direi che la fortuna a volte gira...non basta sempre affidarsi al culo,bensì basta affidarsi a qualcuno (vedi il libero) che ne sa di più in materia... :lol: :lol: :lol:

    E' anche vero che i break decisivi sono sempre stati fatti quando io ero in panchina...tra la'ltro è un dato statistico che mi porto dietro già dall'anno scorso... :P
     
    .
  10. Mangia14
     
    .

    User deleted


    Sca Piacentina Fiorenzuola - COV
    Ebbene si,è arrivato anche il tempo del primo derby stagionale...La neo-promossa SCA ci ospiterà al Palabanca x la sfida valevole x la Coppa Italia...Chi l'avrà vinta?Sicuramente verrà fuori una bella sfida,come in tutti i derby le carte si mescolano e l'imprevisto è sempre dietro l'angolo.Reduci dalla vittoria per 3-0 su Reggio Emilia cercheremo di mantenere la scia di un travolgente Cavriago...insomma, obbiettivo 3 punti... ;)
     
    .
  11. (Joseph(
     
    .

    User deleted


    yes!!!la prima è andata...più o meno bene......adesso sotto con il derby..
    caro mangia...direi esordio con vittoria= image paste!
     
    .
  12. malpo
     
    .

    User deleted


    2 punti per noi... 1 per loro...

    Ci sta!!!

    Non facile giocare al PalaBanca di Piacenza. Non facile giocare infrasettimanalmente a Piacenza alle 21,00 . Non facile giocare per più di 2 ore e un quarto. Non facile uscire dalla doccia che è quasi mezzanotte. Non facile mangiare la pizza allo storico Tosello. Non facile arrivare a casa alle 2,45 se domani hai un appuntamento di lavoro alle 9,00 . Non facile star qui a scrivere 2 vaccate sulla partita di Coppa!!!

    Prima sorpresa subito, pronti via... parte titolare il Boschetto!!! Non gioca male, ma forse un po' prevedibile. Il primo lo portiamo a casa con una certa tranquillità. Dal secondo entra in campo il Brio che forse porta un po' più di fantasia, un po' più di carisma e di fiducia... I Fiorenzuolisi/Fiorenzuolani/Fiorentini/Fioriti... insomma... gli altri... iniziano a battere come fabbri! (Non Fibra!!!)
    I Tuttineri soffrono e non riescono ad imporre il proprio gioco, anzi rispondono con servizi degni del peggior mini-volley parrocchiale!!!

    Ed allora via al turnover, girandola di cambi, cambiamo le carte in tavola : il mister Bruni fa l'unico cambio che ha a disposizione in panchina!!!

    Sotto 2-1 gli AllBlack's della bassa si inorgogliscono e piuttosto di perdere contro i cugini fanno quadrato e tentano il tutto per tutto, ma poi rimangono senza acqua nelle bottiglie e tuto diviene più difficile... Il Capitano a fine partita dichiarerà "Con Anselmo al nostro fianco una cosa del genere non sarebbe mai accaduta!!!"

    Morale della favola: 4 e 5 con poca storia, i Tuttineri quasi sempre avanti di alcuni punti, portano a casa anche questo risultato!
    Ed ora scatta la preoccupazione : maaaaaaaaaa se per caso, ma proprioper caso e per sbaglio, ma proprio proprio proprio se non ci vuole andare nessun altro.... Quando è che si gioca il secondo turno di coppa??? No perchè a Natale io lo passo con i miei. La Befana è Festa Nazionale. Gli sci sono li che scalpitano. Pasqua con chi vuoi.... Insomma : mi go mia temp...!!!
     
    .
  13. LAPO ONGINA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malpo @ 20/9/2007, 03:10)
    Ed ora scatta la preoccupazione : maaaaaaaaaa se per caso, ma proprioper caso e per sbaglio, ma proprio proprio proprio se non ci vuole andare nessun altro.... Quando è che si gioca il secondo turno di coppa??? No perchè a Natale io lo passo con i miei. La Befana è Festa Nazionale. Gli sci sono li che scalpitano. Pasqua con chi vuoi.... Insomma : mi go mia temp...!!!

    Beh malpo penso che il CDA dovrà decidere le sorti della qualificazione....... :rolleyes:
     
    .
  14. malpo
     
    .

    User deleted



    Benvenuto Lapo....
     
    .
  15. LAPO ONGINA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malpo @ 21/9/2007, 16:30)
    Benvenuto Lapo....

    dici che mi devo presentare meglio???? :unsure:
     
    .
146 replies since 20/8/2007, 13:01   4769 views
  Share  
.