1° DIV - F - VOLLEY COLORNO

Risultati e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belletto
     
    .

    User deleted


    come padrone di casa appoggio pienamente la causa di fish : ragazze "fate l'amore" non fate la guerra .... o almeno si volete darvele fatemi sapere che organizzaimo un incontro nel fango a Campora , nell'attesa che il pippi e il grimo abbiano grigliato i bisonti ! ;)
     
    .
  2. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Erika82 @ 30/7/2008, 17:54)
    Bisogna poter arrivare a certe partite in forma sotto tutti i punti di vista.
    In una prima divisione, ma non solo, anche un solo infortunio al momento sbagliato può mettere in crisi un'intera squadra.
    L'anno scorso abbiamo vinto tutte le partite... perse le sole due dei play off.
    E, senza nulla togliere al traversetolo, la mia squadra nelle sue individualità era sicuramente più forte.
    Alcuni problemi, tra cui anche qualche giocatrice asmatica a causa delle allergie di maggio, hanno portato un'intera squadra a perdere due partite che dovevano essere quasi vinte in partenza....
    Non pensiamo che sia sempre e solo il più forte a vincere...dai...

    Poi, sono invece d'accordo con te nel fare un applauso comunque all'alga.
    Per me, però, non era lei a meritare la serie D.
    E chi ha visto la finale sa di cosa parlo.

    Se posso dare una mia opinione personale della contesa, visto che non sono coinvolto in quanto spettatore disinteressato, direi che prima di tutti bisogna riconoscere che la formula play off ha riscontrato negli anni risultati un pò a sorpresa e un pò no, ma ha sicuramente dato emozioni sopratutto per chi le gioca che forse nessuno ha mai provato; è vero che solo in pochissimi casi (io ricordo il Noceto dominatore in regular season e nei play off) chi ha vinto alla fine non è stata la squadra che è arrivata 1^in campionato. Ciò vuole sicuramente dire che ci sono fattori non trascurabili come la gestione del gruppo che sono fondamentali; non puoi pensare di arrivare ai play off con un sestetto base giocando tutto l'anno con le stesse 6; se si lavora bene in questo senso bisogna arrivare con 8/9 giocatrici che possono giocare senza per questo squilibrare la squadra.
    Delle quattro squadre finaliste solo il Traversetolo e un pò il Colorno forse avevano questa caratteristica; Alga e S.C.Parma avevano 6 forti e il resto speriamo che non gli venga il raffreddore ......
    Sulle qualita dei singoli mi permetto di dissentire sulle migliori qualita dell'S.C.Parma rispetto all'Alga. L'Alga ha vinto la sua semifinale proprio grazie alle qualità ed esperienza del singoli che in situazioni complicate dal gran lavoro del Colorno in fase di difesa, hanno saputo trovare i punti fondamentali da tutte le loro componenti. L'S.C.Parma invece, una volta fermata la schiacciatrice più forte non è riuscita a trovare altri sbocchi per scardinare difesa e contrattacco del Traversetolo; probabilmente il fatto di essere arrivate prime in campionato a dato eccessiva sicurezza che si è tramutata in paura deleteria dopo una brutta prestazione nell'andata delle semifinali. Per concludere vorrei sottolineare che questo è un forum di discussioni che al 99% va preso in maniera scherzoso; una polemichetta ogni tanto non fà male (è io lo so bene .... :rolleyes: :rolleyes: )ma intervenire solo per quella non è che sia carino. Bisignerebbe scrivere anche ogni tanto per esternare emozioni di vittorie di sconfitte, di gioie e dispiaceri da condividere sempre in allegria
    Bye


    Edited by Ammazzacinghiali - 4/8/2008, 13:44
     
    .
  3. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    Il Colorno ha perso perchè al Fisch ..nessuna della squadra l'ha data o promessa...e giustamente lui non si è impegnato!!!
    Che allenatore di biglie sulla sabbia!!!!!! image
     
    .
  4. ivanozzo
     
    .

    User deleted


    Chiamalo stupido il trentenne FISH..........

    image image image image image image

    CITAZIONE (Tacchino007 @ 4/8/2008, 13:36)
    Il Colorno ha perso perchè al Fisch ..nessuna della squadra l'ha data o promessa...e giustamente lui non si è impegnato!!!
    Che allenatore di biglie sulla sabbia!!!!!! image

     
    .
588 replies since 20/8/2007, 12:52   9263 views
  Share  
.