C - M - CECCHI ENERGY VOLLEY

Risultati e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Over90
     
    .

    User deleted


    Protetti dallo spirito celestiale e dal tappeto volante di suor Romilda i baldi condottieri del Cecchi portano a casina i primi punti in classifica... direi che sono anche pesantini...

    Mi spiace per gli sconfitti (eh si si) ma il Palasuora rimane inviolato.

    Come dire... nella tana dei leoni vincono solo i più co....ni
     
    .
  2. Over90
     
    .

    User deleted


    mmmm
    a proposito del mio nuovo avatar

    lascio a voi commenti in merito per i loschi personaggi

    c'ha due roberte...
     
    .
  3. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Over90 @ 21/10/2007, 10:12)
    mmmm
    a proposito del mio nuovo avatar
    ...
    c'ha due roberte...

    Miiiticooo ...

     
    .
  4. belletto
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Over90 @ 21/10/2007, 09:49)
    Protetti dallo spirito celestiale e dal tappeto volante di suor Romilda i baldi condottieri del Cecchi portano a casina i primi punti in classifica... direi che sono anche pesantini...

    Mi spiace per gli sconfitti (eh si si) ma il Palasuora rimane inviolato.

    Come dire... nella tana dei leoni vincono solo i più co....ni

    Grande Lama!! ;)

    Mi dicono gran prestazione ( e non avevo dubbi !! ^_^ )

    E per l'avatar... :woot: beh.... a'm vena da crider !!!
     
    .
  5. T0r3LL0
     
    .

    User deleted


    "Mia cognata mi ha regalato un bel giumbotto..."

    Figa... Son passati più o meno di 10 anni da quella foto lì??? :woot: :woot: :woot:
     
    .
  6. Over90
     
    .

    User deleted


    anche per questa settimana
    il palasuora è rimasto inviolato
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    MODENA EST (27/10) - Brutta partita quella di venerdì sera a Parma. I ragazzi di mister Ferrari vedeno la palla durante il sorteggio e la intravedono nel finale;grazie a un Rozzi devastante (mai preso a muro) che di certo non facilita le cose. Solo nel secondo parziale, vinto, proviamo a rimetterci in carreggiata; ma l'infortunio di Trianni, ben sostituito da Rovatti, manda la squadra un pò nel pallone e la partita finisce praticamente subito, senza reazione alcuna. Venerdì prossimo servirà un'altra Fanton per andare a Ongina a fare punti
    TABELLINO: CECCHI ENERGY - MODENA EST 3-1 (25-18 23-25 25-11 25-19)
    Cecchi Energy: Amadasi, Bell, Borelli, Buratti, Civa, Civenti, Del Soldato, Premoli, Rollo, Rozzi, Ughetti, Giampietri lib. All. Ughetti
    Modena Est: Redeghieri 13, Verucchi 1, Galli 6, Fanton 6, Bonetti 4, Trianni 3, Tosatti lib. Govoni 1, Cozza 2, Baraldi 6, Rovatti 5, Monduzzi ne. All. Ferrari
    Note. Cecchi Energy: ace 9, bs 6, muri 5. Modena Est: ace 2, nbs 9, muri 5. Durata set: 20', 31', 18', 17'
     
    .
  8. Over90
     
    .

    User deleted


    lo spirito santo ci ha accompagnato anche in questa ultima partita...

     
    .
  9. F.B.
     
    .

    User deleted


    forza ragazzi !!!

    non ho capito come mai il giova ha lo score degli avversari e non dei nostri...

    ughetti allenatore/giocatore?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    perchè li sono andati a prendere dal sito del modena est, visto che nonostante le mille richieste fatte in passato, nessuno mi invia gli articoli via mail per poi inserirli sul sito apapar, e devo perdere almeno un paio d'ore per andare a recuperare in giro qualche informazione :)

    tutti a parte dario e il fede che sono bravi e gli articoli li mandano :) :) :)
     
    .
  11. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sujutz @ 5/11/2007, 10:10)
    perchè li sono andati a prendere dal sito del modena est, visto che nonostante le mille richieste fatte in passato, nessuno mi invia gli articoli via mail per poi inserirli sul sito apapar, e devo perdere almeno un paio d'ore per andare a recuperare in giro qualche informazione :)

    tutti a parte dario e il fede che sono bravi e gli articoli li mandano :) :) :)

    Giovanni mi sto accorgendo che non vale la pena sbattersi come dei matti per chi dimostra disinteresse ... chi non da non è giusto che riceva (dobbiamo prendere esempio dai circoli per scambisti :P ) ...
    chi ci invia o posta qui qualcosa lo inseriamo ... per gli altri ... AMEN (si vede che godono dell'"invisibilità" <_< )
     
    .
  12. Over90
     
    .

    User deleted


    è finalmente stato battezzato il palasuora col botto nel vero senso della parola...
    disintegrato il vetro dell'idrante...
    ma il sommo bidello munito di santa pazienza e illuminato dallo spirito della madre superiore come per magia lo ha già riparato...
    chi vuol capire capisca
    ola
     
    .
  13. Over90
     
    .

    User deleted


    avviso importante a tutta la squadra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    non si può giocare una partita con la calma e la tranquillità di sabato, perchè se non mi incazzo un pò, prima cosa lunedì in ufficio ci arrivo ancora stressato e seconda cosa se dormo tranquillo anche la notte poi mi sveglio alla domenica alle otto che non so che cazzo fare.

    avviso importante per il mister!!!!

    che squedra d'mat
     
    .
  14. Mordo
     
    .

    User deleted


    siete la squdra rivelazione!!!!
    continuate così che il campionato sarà vostro!!!!

    devo gufare un pò!!!!
    :D
     
    .
  15. ivanozzo
     
    .

    User deleted


    se vuoi gufare devi chiamare il Kune.....

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    CITAZIONE (Mordo @ 18/11/2007, 12:03)
    siete la squdra rivelazione!!!!
    continuate così che il campionato sarà vostro!!!!

    devo gufare un pò!!!!
    :D

     
    .
168 replies since 21/8/2007, 21:48   7698 views
  Share  
.