C - M - CUT SERVICE VOLLEY CALERNO

Risultati e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guivarc'h
     
    .

    User deleted


    .....è davvero strano che il buon Simone "Règgio" Barani abbia postato un'immagine con una signorina poco vestita... :D :D :D



     
    .
  2. stefypepe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baro82 @ 14/9/2007, 14:11)
    Non vedi l'immagine?????

    caro Barani, non preoccuparti per il tuo probabile capitano............non gli serve vedere le foto quando ha l'usofrutto dei miei "ciapet" che sono forse meglio di quelli!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. Blockout
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefypepe @ 17/9/2007, 12:48)
    caro Barani, non preoccuparti per il tuo probabile capitano............non gli serve vedere le foto quando ha l'usofrutto dei miei "ciapet" che sono forse meglio di quelli!!!!!!!!!!!!

    imageimageimage :o: :o: :o: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    averne, di ragazze cosi'...
     
    .
  4. stefypepe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blockout @ 17/9/2007, 13:19)
    CITAZIONE (stefypepe @ 17/9/2007, 12:48)
    caro Barani, non preoccuparti per il tuo probabile capitano............non gli serve vedere le foto quando ha l'usofrutto dei miei "ciapet" che sono forse meglio di quelli!!!!!!!!!!!!

    imageimageimage :o: :o: :o: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    averne, di ragazze cosi'...

    intendi così????????
    image
     
    .
  5. Blockout
     
    .

    User deleted


    Orrore!!! :wacko:

    Ciao :)
     
    .
  6. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefypepe @ 17/9/2007, 12:48)
    CITAZIONE (baro82 @ 14/9/2007, 14:11)
    Non vedi l'immagine?????

    caro Barani, non preoccuparti per il tuo probabile capitano............non gli serve vedere le foto quando ha l'usofrutto dei miei "ciapet" che sono forse meglio di quelli!!!!!!!!!!!!

    togli pure il "forse"
     
    .
  7. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefypepe @ 17/9/2007, 12:48)
    CITAZIONE (baro82 @ 14/9/2007, 14:11)
    Non vedi l'immagine?????

    caro Barani, non preoccuparti per il tuo probabile capitano............non gli serve vedere le foto quando ha l'usofrutto dei miei "ciapet" che sono forse meglio di quelli!!!!!!!!!!!!

    le.. Baro... beccati sta bella reazione d'orgoglio della dott. Parini... ^_^
     
    .
  8. belletto
     
    .

    User deleted


    Ieri sera ultimo allenamento prima dell'esordio stagionale in quel di Campagnola, che ha visto impegnati i nostri centrali in una serie di simpatici esercizi per collaudare l'affiatamento con i palleggiatori.

    Da notare : una simpatica battuta in salto del Belletto scagliata ai 200 all'ora nei suoi 3 metri e a 5 cm da un incredulo Bonny che non ha saputo dire altro che " Bello.... non chiudere " :D .... paste per me !! :blink: <_<

    Primo " richiamo all'ordine " del gruppo per un allenamento un pò troppo all'acqua di rose per essere alla 3za settimana di lavoro -_- : ragas... cominciamo a darci dentro che fra poco si inizia a fare sul serio e tempo per picchiare il nano ce ne è sempre ;)

    A fine allenamento cmq, tutto come al solito e grande inaugurazione dell'anno pallavol-culinario a cura del nano malefico che ci ha deliziato con pizza, focaccia e dolcetti !! ( ancione... mi at leva dit ! :rolleyes: ).. il tutto alla facciazza del buon Baro, mandato in esilio il Friuli per lavoro :B):

    In sostanza: in campo ancora non saremo del tutto pronti, ma fuori siamo già da Champions !! :woot: :woot: :woot:

    Edited by belletto - 19/9/2007, 09:47
    Attached Image
    squedra.jpg

     
    .
  9. ancione
     
    .

    User deleted


    Purtroppo Belletto ieri sera avevo allenamento, anche se quest'anno il post all. è curato dalla mamma, per cui direi che sono a posto.
    Comunque non è escluso che riesca a fare un salto da voi quando c'è la pappa...
     
    .
  10. belletto
     
    .

    User deleted


    e aggiungo quando c'è il calcetto ( sperema molti volti !! ) ok.. te aspetem !!
     
    .
  11. stefypepe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mano De Pedra @ 17/9/2007, 13:45)
    CITAZIONE (stefypepe @ 17/9/2007, 12:48)
    caro Barani, non preoccuparti per il tuo probabile capitano............non gli serve vedere le foto quando ha l'usofrutto dei miei "ciapet" che sono forse meglio di quelli!!!!!!!!!!!!

    togli pure il "forse"

    grandissimo Gigi!!!!!!! image image image
     
    .
  12. belletto
     
    .

    User deleted


    eh si !! ^_^
     
    .
  13. malpo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefypepe @ 20/9/2007, 12:24)
    CITAZIONE (Mano De Pedra @ 17/9/2007, 13:45)
    togli pure il "forse"

    grandissimo Gigi!!!!!!! image image image

    No dai Gigi che questa si monta la testa in un attimo come la panna spray!!! :huh:
     
    .
  14. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malpo @ 20/9/2007, 12:34)
    CITAZIONE (stefypepe @ 20/9/2007, 12:24)
    grandissimo Gigi!!!!!!! image image image

    No dai Gigi che questa si monta la testa in un attimo come la panna spray!!! :huh:

    oggettivamente è così, in più mi è quasi impossibile dire falsità e credo che la Stefy da come la conosco, non penso minimamente si possa montare la testa....nel caso a g'la sgonfiema nuetor con do o tri patonni :shifty:
     
    .
  15. stefypepe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malpo @ 20/9/2007, 12:34)
    CITAZIONE (stefypepe @ 20/9/2007, 12:24)
    grandissimo Gigi!!!!!!! image image image

    No dai Gigi che questa si monta la testa in un attimo come la panna spray!!! :huh:

    non è vero, non mi monto la testa!!!! image

    CITAZIONE (Mano De Pedra @ 20/9/2007, 12:47)
    CITAZIONE (malpo @ 20/9/2007, 12:34)
    No dai Gigi che questa si monta la testa in un attimo come la panna spray!!! :huh:

    oggettivamente è così, in più mi è quasi impossibile dire falsità e credo che la Stefy da come la conosco, non penso minimamente si possa montare la testa....nel caso a g'la sgonfiema nuetor con do o tri patonni :shifty:

    ADORO QUEST'UOMO!!!!!! :wub:
     
    .
206 replies since 20/8/2007, 12:34   6046 views
  Share  
.