C - M - CUT SERVICE VOLLEY CALERNO

Risultati e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belletto
     
    .

    User deleted


    A cred !! ;) ... faro valere la dura legge del baffo ! :P
     
    .
  2. belletto
     
    .

    User deleted


    ieri ritorno in palestra per me e primi salti con e senza palla.
    La mia banda di disgraziati viaggia bene e la truppa si dimostra sempre più una combricola di qualità altamente selezionata ..

    es.

    Esercizio con ostacoli a varia alteza per simulare i passi di rincorsa
    Tutti in fila e Alan fuori a riposo per il solito problemino al polso
    parte Belletto ( con la ormai nota rincorsa " al contrario " ) e alla fine del percorso Alan esclama :
    " Ma te ... fai la rincorsa al contrario !!" ....
    Belletto " Eh si ! " .....
    Alan " Oh ma... vecchio.. la facevi anche l'anno scorso ???" :blink: :blink: :blink: :blink: ..... e una voce fuori campo commenta ...
    " Oh vecchio... ma tu non sei mancino........vero ??? :huh: :huh:

    Tutto normale, nulla è cambiato..... avanti gniuranti ! ;)
     
    .
  3. belletto
     
    .

    User deleted


    continua la preparazione della banda del Palaenza all'insegna dell'intenso lavoro fisico e della sgrossatura tecnica in attesa dei primi impegni stagionali in coppa.

    Il gruppo si sta rilevando sicuramente interessante sia dal punto di vista sportivo che dal punto di vista " culturale " ^_^
    Una cosa è certa , l'annata partirà con delle ottime prospettive grazie alle prime penitenze di stagione:

    - Alle " NANO " Davoli - recatosi in sala pesi , per fare finta di buttar su della ghisa e soffermarsi a valutare attentamente i posteriori delle abbonate alla sezione fitness, arriva ad allenamento cambiato scordandosi jeans e polo e tornando a casa in braghe corte e maglietta smanicata:ALBANESE ! - Punito dal consiglio degli anziani ( Benzina-Belletto ) con 3 cartoni di pizza al metro e una dozzina di birre da consumarsi entro martedì 18

    -Guido " RONCO " Roncoroni - dopo essersi rivelato in grande forma nelle prime fasi di scannellamento a rete, si reca nella doccia, si cambia e torna a casa.... ma dimenticando scarpe, calzini, pantolincini ( con probabili mutande annesse ) e maglietta , nel mezzo dello spogliatoio: MI MANDA GIORGINO... UNA CERTEZZA.... Punizione da concordare con il resto della ciurma tra la seduta pesi e l'allenamento di domani...

    Ancione, Iotti.... siete stati nominati !
     
    .
  4. ancione
     
    .

    User deleted


    Ufficialmente quando si mangia??
     
    .
  5. belletto
     
    .

    User deleted


    direi martedì 18 dalle ore 23 in poi ^_^
     
    .
  6. Mozza
     
    .

    User deleted


    Ecco, dal Ronco fatti portare anchele due mega baguette di nutella che doveva portare l'anno scorso per aver fatto suonare il cellulare, e che ha ritardato 8 mesi... senza poi portarle (che brutta persona!). :angry:
     
    .
  7. baro82
     
    .

    User deleted


    Eccomi ragazzi........
    come da richiesta del SIG. BELLETTI mi presento nel forum.....
    e vi auguro buona giornata....... :woot:
    Attached Image
    lrg_17_0000017.jpg

     
    .
  8. belletto
     
    .

    User deleted


    Barani.. sapevo di poter contare su di te ! ;)
    Purtroppo il fw mi sega l'immagine allegata, ma sarà mia cura dare una risposta adeguata appena arrivato a casa questa sera..!!

    Anche perchè devo narrare a tutti del mio nuovo pupillo : il nostro puledro... VARENNE !!! :D
     
    .
  9. baro82
     
    .

    User deleted


    Non vedi l'immagine?????
    Bè, è proprio un peccato....è una cosuccia carina, direi rilassante, ci voleva proprio durante l'orario lavorativo......
    Comunque te ne accorgerai

    Per quanto riguarda il nostro nuovo ragazzo....direi che non ci sono eguali, vai VARENNE che sei solo.....ah, consiglia al ragazzo un pò più di limone per la sua prox impresa.... :ph34r:
     
    .
  10. Blockout
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belletto @ 14/9/2007, 13:47)
    Anche perchè devo narrare a tutti del mio nuovo pupillo : il nostro puledro... VARENNE !!! :D

    In questo caso niente foto eh? Risparmiateci!!! :blink:
     
    .
  11. belletto
     
    .

    User deleted


    effiga... il commento di blockout , mixato con il tuo.... mi fanno capire che mi sto perdendo qualcosa " d'interessante " ...

    vai tranquillo Baro.... " etor che limò ! gli facciamo fare la doccia nel Brioschi !! "
     
    .
  12. ilGazza
     
    .

    User deleted


    Attenzione foto seria, altro che culi vari....
    Io e il Sig. Iotti (responsabile acquisti, dirigentre, arbitro facilmente corruttibile, cestista, mangia pizza a tradimento, ecc) in posa classica
    Attached Image
    1.JPG

     
    .
  13. baro82
     
    .

    User deleted


    -_- Psh, siete dei principianti.........
     
    .
  14. belletto
     
    .

    User deleted


    effiga.... barani... :blink: :blink: :blink: ...... ingresso nel forum promosso a pieni voti.... ero indeciso se andare a letto dopo il viaggetto di ritorno da Rovereto, ma queste " visioni " mi tengon stranamente desto... ^_^

    mi sa che anche quest'anno ... ci sarà da divertirsi !! ;)

    p.s. si può che uno fa un salto alla Fiera del Riso di Isola della Scala (VR) ed in mezzo ad una moltitudine di gente, si sente picchiettare la spalla e dire " Vè Bello... mo anca ki a gò da cateret ??? " :huh:

    Era James Costi , papà del mitico "Conte" e prossimo nostro avversario giovedì sera nell'esordio stagionale a Campagnola!!

    Prime scintille e promesse di guerriglia fatte: abbiamo dissotterrato l'ascia di guerra, :B): ragas... non ci aspetta di sicuro un comitato d'accoglienza !! ;)

    Edited by belletto - 17/9/2007, 09:11
     
    .
  15. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilGazza @ 14/9/2007, 16:41)
    Attenzione foto seria, altro che culi vari....
    Io e il Sig. Iotti (responsabile acquisti, dirigentre, arbitro facilmente corruttibile, cestista, mangia pizza a tradimento, ecc) in posa classica

    Figa Bobby e Iotti... ke 2 " pessimi elementi " :P
     
    .
206 replies since 20/8/2007, 12:34   6046 views
  Share  
.