D - F - PARMENSE AURORA

Risultati e Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F.B.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ammazzacinghiali @ 9/9/2007, 15:07)
    1^Amichevole dell'anno:
    PARMENSE AURORA - S.C.PARMA 0-4

    Messe sotto di brutto dalle ragazze di Federico che avevano decisamente un altro passo.
    Abbiamo passato i venti punti solo in 2 set; anche se il test è poco attendibile i complimenti all'S.C.Parma sono d'obbligo e penso che una gran parte del merito va all'allenatore che ha già una bella squadra che data l'età può ancora migliorare.
    Dalla nostra parte l'impegno profuso merita una menzione però un pò più di convinzione e di decisione non guasterebbe; se giochiamo così meglio giocare il meno possibile ....... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: e allenarci di più

    intanto grazie Lorenzo;

    confermo che il test è poco attendibile per diversi motivi:

    1 l'USP veniva da una sola settimana di lavoro, sicuramente quindi più imballate di noi
    2 dall'altra parte l'SC PArma, oltre ad avere due settimane di lavoro in palestra, la maggior parte delle ragazze in esate ha lavorato molto con il beach e in agosto anche una settimana di ritiro per le 4 U18, quindi sicuramente più avanti; inoltre le giovani fisicamente entrano in forma prima.
    3 nelle amichevoli giovani con meno giovani, è sempre mentalmente più facile per le giovani, mentre nelle partite vere cambia tutto... l'emozione si fa sentire, l'esperienza pure...

     
    .
  2. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F.B. @ 9/9/2007, 17:58)
    CITAZIONE (Ammazzacinghiali @ 9/9/2007, 15:07)

    intanto grazie Lorenzo;

    confermo che il test è poco attendibile per diversi motivi:

    1 l'USP veniva da una sola settimana di lavoro, sicuramente quindi più imballate di noi
    2 dall'altra parte l'SC PArma, oltre ad avere due settimane di lavoro in palestra, la maggior parte delle ragazze in esate ha lavorato molto con il beach e in agosto anche una settimana di ritiro per le 4 U18, quindi sicuramente più avanti; inoltre le giovani fisicamente entrano in forma prima.
    3 nelle amichevoli giovani con meno giovani, è sempre mentalmente più facile per le giovani, mentre nelle partite vere cambia tutto... l'emozione si fa sentire, l'esperienza pure...

    Rimane comunque la buona qualità del gioco che avete espresso:
    Primi tempi ottimi sia vicino che lontano dal palleggiatore, palle spinte in banda e sopratutto braccio pesante delle schiacciatrici di palla alta sono ottime basi; il resto lo farà il tempo intanto in bocca al lupo per il proseguimento saro comunque un vostro tifoso tranne che alle partita contro di noi. Un saluto alla Prof.
     
    .
  3. ziomayo
     
    .

    User deleted


    ..ciao Donne!!..e mi raccomando..garantite lo spettacolo che i vostri cugini uomini non possono garantire al palaipsia..saludos!!!
     
    .
  4. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ziomayo @ 14/9/2007, 13:26)
    ..ciao Donne!!..e mi raccomando..garantite lo spettacolo che i vostri cugini uomini non possono garantire al palaipsia..saludos!!!

    Figa Zio come ci manchi ai maschi (alle femmine non sò non ho chiesto se vuoi mi informo :o: :o: ) ve che sei cartellinato con con se devi giocare in coppa ti dobbiamo fare il nullaosta
     
    .
  5. ziomayo
     
    .

    User deleted


    ..per ora sembra che la coppa la saltiamo alla grande..cmq, per il campionato servirà il prestito..il cuore usp non molla....
     
    .
  6. fra4
     
    .

    User deleted


    Ciao Maio,
    ritorna a giocare e qualche volta vieni a fare il tifo per noi....!due anni fa avevamo sempre una marea di supporters.....
     
    .
  7. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    Ebbene si quando il prosciutto chiama la Parmense Aurora risponde:
    vinto il torneo di felino :P :P :P :P
    e stasera se magna .....

    E IN QUESTI CASI SEMPRE E COMUNQUE ole' !!!!!!
    Unica nota negativa l'infortunio al Fonzie che lo costringerà a saltare il 5° allenamento in 6 ANNI .....
    LAVATIVA !!!!!!
     
    .
  8. F.B.
     
    .

    User deleted


    complimenti lorenzo; dopo il torneo sono scappato di corsa e non ti ho salutato; bravi, anche pensando a come avete finito il set...

     
    .
  9. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F.B. @ 18/9/2007, 02:06)
    complimenti lorenzo; dopo il torneo sono scappato di corsa e non ti ho salutato; bravi, anche pensando a come avete finito il set...

    Quando c'è di mezzo un prosciutto la squadra chiude tutti i Buchi ........ ;) ;) ;) ;)
    Grazie ciao e in bocca al lupo per la coppa e il campionato.


    P.S.: non ho filmato nessuna ma il calerno lo filmerò poi ti farò avere cassetta o dvd

     
    .
  10. aciredef
     
    .

    User deleted


    Ciao belle donne.... e perchè no, un saluto anche agli ometti!!!!

    Come state???
    E' un p' che vi trascuro, lo so, mi dispiace tanto, ma credetemi, vi leggo sempre!!!! E son aggiornata sui vostri risultati!!!

    Che dire di me... inq uel di Berghem non è stato facile, città particolare, molto bella niente da dire ma... un po' vuota e chiusa... adagio adagio però tutto si sistema piano piano per cui sono contenta.
    Il lavoro procede, è esattamente quello che mi aspettavo e anzi, meglio, per cui non posso poprio lamentarmi, se non per il fatto che a Parma ho lasciato tutti i miei affetti più grandi... a partire quello per voi!!! :(
    Vabè... cmq sia che dire... news... tante... direi di si... diciamo che al momento la vita finalmente ha deciso di sorridermi e... quindi a breve verrò a trovarvi epr i racconti dal vivo...

    Pallavolo??? Non potevo certo mollare... non esiste!!! Per cui come prima cosa ho cercato una squadra che facesse al csao mio e l'ho trovata, e anche vicina... ho la palestra a q km da casa... ^_^ :D :)

    Dove??? Mozzo.. il paese si chiama così e per chi di voi volesse mie notizie... beh... potete trovarle sul sito... http://www.usmozzopallavolo.it/ quando sarà aggiornato con i dati di quest'anno.

    Per il resto... per ora nulla... Morgan sta bene e mi fa compagnia e gli ho procurato anche un piccolo amico... che si chiama Spugna ed è un bellissimo micino... appena riesco vi posto le foto...

    Un bacione a tutte e in bocca al lupo per il campionato!!
    A prestissimo!

    Fede
     
    .
  11. il_pippi
     
    .

    User deleted


    morgan è un cane e gli hai comprato una "cavia" con cui giocare?!?

    simpaticona! :)


    ciao fede eh!?!?
     
    .
  12. il barìgo
     
    .

    User deleted


    Ciao Fede!
     
    .
  13. il_pippi
     
    .

    User deleted


    ma....

    son tutte nane o quella è 8236432 metri?!?

    image
     
    .
  14. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    DAL SITO:

    .....Diversi i volti nuovi.

    Due registe da premio Oscar, Paola e Roberta; una centrale mancina dallo sguardo sinistro, Paola; la conferma dell’acquisto della scorsa stagione, Fede Parma, un’universale che molti vorrebbero in squadra....
    :P
     
    .
  15. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 18/9/2007, 11:22)
    ma....

    son tutte nane o quella è 8236432 metri?!?

    (IMG:http://www.usmozzopallavolo.it/IIa_Mozzo.jpg)

    Secondo me la 8 e la 16 le hanno inserite dopo facendo le debite proporzioni una deve essere 1.5o e l'altra 2 metri. Fede illuminaci te

    Per il tuo cartellino no problem non l'abbiamo rinnovato e ti pui ritesserare con il primo tesseramento.
     
    .
291 replies since 20/8/2007, 12:07   6936 views
  Share  
.