D - F - PARMENSE AURORA

Risultati e Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fra4
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,
    guardando le previsioni venerdì mettono dei splendidi temporali, cosa c'è di più bello che cominciare la preparazione sotto la pioggia.....però sabato e domenica tempo splendido...Speriamo!!!!!
    Buon lavoro a tutti/e
     
    .
  2. F.B.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ammazzacinghiali @ 28/8/2007, 07:50)
    CITAZIONE (F.B. @ 28/8/2007, 03:51)
    Lorenzo, ti confermo che può andare bene l'amichevole venerdì prossimo, anche se ovviamente siamo indietro e appena all'inizio, però intanto iniziamo a giocare per capire il prima possibile quanto ci manca; se possibile farei venerdì sera a casa vostra, così lascio la palestra per le altre squadre nostre; abbiamo qualche problemino con le palestre con tutti i vari gruppi.

    Ok Fede Venerdì 7 settembre ore 20.00 all'IPSIA
    Ciao

    perfetto.
     
    .
  3. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    News da TG Com:
    Camorra, arrestato boss Lo Russo
    In manette anche il suo braccio destro
    I carabinieri di Napoli hanno arrestato il boss latitante Salvatore Lo Russo, capo insieme ai fratelli del clan di camorra egemone a Miano. Nel blitz, secondo quanto si è appreso, è finito in manette anche il suo braccio destro. I Lo Russo fanno parte della cosiddetta "Alleanza di Secondigliano", il cartello di clan che governa gli equilibri dello spaccio di droga in una grossa fetta del Napoletano.


    Cacchio ha combinato il Salva? image
     
    .
  4. il_pippi
     
    .

    User deleted


    hiihihih
     
    .
  5. il barìgo
     
    .

    User deleted


    Su donzelle, è un po' spenta la vostra sezione! image
     
    .
  6. fra4
     
    .

    User deleted


    siamo in raccoglimento spirituale prima della preparazione che comincia oggi pomeriggio alle 18.30 in quel di pastorello a correre su e giù per la montagna!!!! :cry: :cry: :cry:

    Speravamo nella pioggia :P :P :P :P :P allenamento oggi pomeriggio, domani mattina, domani pomeriggio e domenica mattina...come la vedi?

    Da lunedì vedremo di farci sentire...e di portare le nuove sul forum!

    Buon week-end
     
    .
  7. il barìgo
     
    .

    User deleted


    Io la vedo malissimo!
    Noi riprendiamo lunedì e in settimana facciamo tre allenamenti, lutima volta che ne ho fatti così tanti ero 20Kg in meno e soprattutto avevo 10 anni di meno!
    Sono demolito solo a pensarci! image

    Buon w/e a tutte!
     
    .
  8. Il Fonzie
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, siete tutte intere?? :wacko: :wacko:
    a più tardi.. e buona settimana a tutte/i !!
     
    .
  9. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    Sono usciti i calendari della coppa: ......
    FIGA FIGA E ANCORA FIGA !!!!!!!!!!
    MA VOGLIONO PROPRIO FARMI INCAZZARE ? GIOCHIAMO MERCOLEDI' :blink: :blink: IN CASA NOSTRA E VENERDI' A GUALTIERI ....... E NELL'ALTRO GIRONE 3 SQUADRE DI PARMA <_< <_< <_< MA VA A CAGARE FIPAVCRER


    http://www.fipavcrer.it/calendari0708/calcoppaerf07081f.pdf
     
    .
  10. F.B.
     
    .

    User deleted


    dai lorenzo non arrabbiarti...

    io non ho ancora guardato ma mi hanno detto che giocheremo giovedì e sabato...
    e almeno siamo sempre a parma, così almeno potrò dire che la partita giocata durerà più del viaggio
    :D :D :D

    venerdì riusciamo a iniziare il riscaldamento alle 19.45????

    filmi la partita con la serie D del nostro ginrone?
    se ti interessa potrei filmare la nostra con il felino?
     
    .
  11. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F.B. @ 4/9/2007, 01:16)
    dai lorenzo non arrabbiarti...

    io non ho ancora guardato ma mi hanno detto che giocheremo giovedì e sabato...
    e almeno siamo sempre a parma, così almeno potrò dire che la partita giocata durerà più del viaggio
    :D :D :D

    venerdì riusciamo a iniziare il riscaldamento alle 19.45????

    filmi la partita con la serie D del nostro ginrone?
    se ti interessa potrei filmare la nostra con il felino?

    Non è che mi arrabbio però visto che ci hanno messo con 2 squadre di reggio potevano farci giocare in casa con il Gualtieri ....
    Vedremo la 2^fase ......
    La palestra è disponibile dalle 19.30
    Io di solito le filmo anche se la coppa emilia non è molto attendibile. Io filmerò il Calerno poi ce le scambiamo
     
    .
  12. Bordolo
     
    .

    User deleted


    Non ti va mai bene niente!!!! :angry: :angry:

    Guarda che Gualtieri non è poi così brutta. C'è una bella piazzetta ed un ristorante di pesce da nastro trasportatore!!! Ma forse ti lamentavi della distanza e dell'orario ... :huh: ... Ah, scusa :P :P
     
    .
  13. fra4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ammazzacinghiali @ 4/9/2007, 01:11)
    Sono usciti i calendari della coppa: ......
    FIGA FIGA E ANCORA FIGA !!!!!!!!!!
    MA VOGLIONO PROPRIO FARMI INCAZZARE ? GIOCHIAMO MERCOLEDI' :blink: :blink: IN CASA NOSTRA E VENERDI' A GUALTIERI ....... E NELL'ALTRO GIRONE 3 SQUADRE DI PARMA <_< <_< <_< MA VA A CAGARE FIPAVCRER


    http://www.fipavcrer.it/calendari0708/calcoppaerf07081f.pdf

    guarda il lato positivo....abbiamo un week-end libero, sabato e domenica non giochiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  14. F.B.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ammazzacinghiali @ 4/9/2007, 01:32)
    CITAZIONE (F.B. @ 4/9/2007, 01:16)
    dai lorenzo non arrabbiarti...

    io non ho ancora guardato ma mi hanno detto che giocheremo giovedì e sabato...
    e almeno siamo sempre a parma, così almeno potrò dire che la partita giocata durerà più del viaggio
    :D :D :D

    venerdì riusciamo a iniziare il riscaldamento alle 19.45????

    filmi la partita con la serie D del nostro ginrone?
    se ti interessa potrei filmare la nostra con il felino?

    Non è che mi arrabbio però visto che ci hanno messo con 2 squadre di reggio potevano farci giocare in casa con il Gualtieri ....
    Vedremo la 2^fase ......
    La palestra è disponibile dalle 19.30
    Io di solito le filmo anche se la coppa emilia non è molto attendibile. Io filmerò il Calerno poi ce le scambiamo

    perfetto e grazie mille;
    per venerdì facciamo ritrovo 19.45, dimmi tu, se vuoi dico di arrivare alle 19.30, io al melloni finisco alle 19.30 venerdì questo.
     
    .
  15. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    1^Amichevole dell'anno:
    PARMENSE AURORA - S.C.PARMA 0-4

    Messe sotto di brutto dalle ragazze di Federico che avevano decisamente un altro passo.
    Abbiamo passato i venti punti solo in 2 set; anche se il test è poco attendibile i complimenti all'S.C.Parma sono d'obbligo e penso che una gran parte del merito va all'allenatore che ha già una bella squadra che data l'età può ancora migliorare.
    Dalla nostra parte l'impegno profuso merita una menzione però un pò più di convinzione e di decisione non guasterebbe; se giochiamo così meglio giocare il meno possibile ....... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: e allenarci di più
     
    .
291 replies since 20/8/2007, 12:07   6936 views
  Share  
.