B1 - F - STEM CEDACRI COLLECCHIO

Risultati e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. azuchi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ely.ely @ 6/8/2008, 15:08)
    alèèè, quindi alla domenica niente pranzi a base di cappelletti, lasagne e bolliti con salsine della nonna, seguiti da immancabile dolcetto image


    Ele... dobbiamo fare lo YOU&ME allora, oppure diventi piccola piccola e ti metto nella tasca della tuta! (nella borsa non va bene xè poi ti schiacciano :( )

    Mila tu hai già un cuscino da pullman??

    Certo... da tre anni a questa parte il mio super cuscino lo porto a tutte le trasferte....

    Ormai è un portafortuna.... non manca mai...
     
    .
  2. ivanozzo
     
    .

    User deleted


    la Mila tiene gli ultimi 5 posti del pulman e si mette a dormire appena partiamo e si sveglia solo per mangiare...

    questa si che è compagnia.

    CITAZIONE (azuchi @ 6/8/2008, 15:31)
    CITAZIONE (ely.ely @ 6/8/2008, 15:08)
    alèèè, quindi alla domenica niente pranzi a base di cappelletti, lasagne e bolliti con salsine della nonna, seguiti da immancabile dolcetto image


    Ele... dobbiamo fare lo YOU&ME allora, oppure diventi piccola piccola e ti metto nella tasca della tuta! (nella borsa non va bene xè poi ti schiacciano :( )

    Mila tu hai già un cuscino da pullman??

    Certo... da tre anni a questa parte il mio super cuscino lo porto a tutte le trasferte....

    Ormai è un portafortuna.... non manca mai...

     
    .
  3. azuchi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ivanozzo @ 6/8/2008, 16:05)
    la Mila tiene gli ultimi 5 posti del pulman e si mette a dormire appena partiamo e si sveglia solo per mangiare...

    questa si che è compagnia.

    CITAZIONE (azuchi @ 6/8/2008, 15:31)
    Certo... da tre anni a questa parte il mio super cuscino lo porto a tutte le trasferte....

    Ormai è un portafortuna.... non manca mai...

    Non è vero ivanozzo.... sono l'unica che è sempre sveglia!!!!!! Sono la Lara e la Chiaretta che si svegliano solo qnd ci fermiamo all'autogrill!!

    E poi voi li davanti parlate solo di pallavolo!!!! che pesi!!! image
     
    .
  4. Asti_Cinzano
     
    .

    User deleted


    Mila al posto di cuscinare per dormire.....pensa di finire il tatuaggio!!!!
    così come è si vede che non è ultimato...

    per IVAN:
    ti trovo terribilmente dimagrito....sicuro che è tutto ok???
     
    .
  5. TroppoMenoSikurezza
     
    .

    User deleted


    NON SO SE VI SIETE FATTI IL GIRONE B .... HA UN PAIO DI TRASFERTE .... TIPO DA SANTA CROCE AL FRIULI ALTO !!!! WOW
     
    .
  6. azuchi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asti_Cinzano @ 6/8/2008, 16:46)
    Mila al posto di cuscinare per dormire.....pensa di finire il tatuaggio!!!!
    così come è si vede che non è ultimato...

    per IVAN:
    ti trovo terribilmente dimagrito....sicuro che è tutto ok???

    Fa così cagare così com'è?!?! image


    Con il male che mi ha fatto a farmelo.... beh in ogni caso l'appuntamento per finirlo è fissato per il 30 agosto....

    image
     
    .
  7. ivanozzo
     
    .

    User deleted


    vedo che mi vuoi sempre bene??????
    e tu tutto bene invece???'

    CITAZIONE (Asti_Cinzano @ 6/8/2008, 16:46)
    Mila al posto di cuscinare per dormire.....pensa di finire il tatuaggio!!!!
    così come è si vede che non è ultimato...

    per IVAN:
    ti trovo terribilmente dimagrito....sicuro che è tutto ok???

     
    .
  8. Asti_Cinzano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (azuchi @ 6/8/2008, 17:00)
    CITAZIONE (Asti_Cinzano @ 6/8/2008, 16:46)
    Mila al posto di cuscinare per dormire.....pensa di finire il tatuaggio!!!!
    così come è si vede che non è ultimato...

    per IVAN:
    ti trovo terribilmente dimagrito....sicuro che è tutto ok???

    Fa così cagare così com'è?!?! image


    Con il male che mi ha fatto a farmelo.... beh in ogni caso l'appuntamento per finirlo è fissato per il 30 agosto....

    image

    è bello ma incompiuto.....al limite fallo sfumare.
     
    .
  9. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    Bombo...così per curiosità mi son preso la briga e ho controllato....

    Partenza
    Santa Croce sull'Arno, Toscana (Italia)

    Arrivo
    Castellanza, Lombardia (Italia)


    Distanza : 341.89 km Di cui autostrada : 321.79 km :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

    Edited by Mano De Pedra - 6/8/2008, 17:05
     
    .
  10. ivanozzo
     
    .

    User deleted


    cosa ti sei fatta tatuare e dove????
    sempre se si può sapere....

    CITAZIONE (azuchi @ 6/8/2008, 17:00)
    CITAZIONE (Asti_Cinzano @ 6/8/2008, 16:46)
    Mila al posto di cuscinare per dormire.....pensa di finire il tatuaggio!!!!
    così come è si vede che non è ultimato...

    per IVAN:
    ti trovo terribilmente dimagrito....sicuro che è tutto ok???

    Fa così cagare così com'è?!?! image


    Con il male che mi ha fatto a farmelo.... beh in ogni caso l'appuntamento per finirlo è fissato per il 30 agosto....

    image

     
    .
  11. azuchi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ivanozzo @ 6/8/2008, 17:05)
    cosa ti sei fatta tatuare e dove????
    sempre se si può sapere....

    CITAZIONE (azuchi @ 6/8/2008, 17:00)
    Fa così cagare così com'è?!?! image


    Con il male che mi ha fatto a farmelo.... beh in ogni caso l'appuntamento per finirlo è fissato per il 30 agosto....

    image

    Ho fatto un tribale in fondo alla schiena.... poi ti farò vedere... così mi dai anche tu il tuo parere....

    Perchè qnd l'ho fatto a metà sono semi svenuta dalla tensione..... e poi mi ha fatto malissimo :cry: ... e hho fatto solo il contorno.... in teoria il 30 agosto dovrei finirlo e riempirlo....


     
    .
  12. ivanozzo
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio il 19 ci vedremo in palestra e così vedremo...
    sciao

    CITAZIONE (azuchi @ 6/8/2008, 17:08)
    CITAZIONE (ivanozzo @ 6/8/2008, 17:05)
    cosa ti sei fatta tatuare e dove????
    sempre se si può sapere....

    CITAZIONE (azuchi @ 6/8/2008, 17:00)
    Fa così cagare così com'è?!?! image


    Con il male che mi ha fatto a farmelo.... beh in ogni caso l'appuntamento per finirlo è fissato per il 30 agosto....

    image

    Ho fatto un tribale in fondo alla schiena.... poi ti farò vedere... così mi dai anche tu il tuo parere....

    Perchè qnd l'ho fatto a metà sono semi svenuta dalla tensione..... e poi mi ha fatto malissimo :cry: ... e hho fatto solo il contorno.... in teoria il 30 agosto dovrei finirlo e riempirlo....

     
    .
  13. ivanozzo
     
    .

    User deleted


    B1 F. Gir A: stem Cedacri Collecchio: completata la rosa
    COLLECCHIO - La Stem Cedacri Collecchio completa la rosa per la stagione 2008-2009, che parteciperà al campionato di Serie B1 femminile. Come annunciato nei giorni scorsi, all’appello mancavano soltanto due conferme che puntualmente sono arrivate. Si tratta di due “veterane”, ovvero la palleggiatrice Chiara Guardasoni e il capitano Margherita Fabbri, entrambe classe 1978, da diversi anni nella compagine collecchiese.

    Per la prima si tratta della decima stagione in maglia bianco blu, per la seconda inizierà l’ottava. Chiara Guardasoni è arrivata a Collecchio nel 1995 all’età di 17 anni ed ha contribuito negli anni seguenti alla scalata della società parmense; nell’annata 1999/2000 conquista la promozione in serie B2 e l’anno successivo si ripete centrando il traguardo della B1. Dopo un anno a Fontanellato ed un altro a Piacenza, torna nel 2003 e con lei la squadra vince ancora e raggiunge lo storico traguardo della Serie A. Poi passa due stagioni a Cadeo in C e ora è pronta per la terza stagione consecutiva tra le file della Stem Cedacri ancora in B1.

    Il capitano Margherita Fabbri, invece, la serie A2 l’ha giocata in due occasioni (2002/03 e 2005/06) con la maglia della formazione collecchiese, anche lei dopo averla conquistata sul campo nel 2004. Giunge a Collecchio per la prima volta nel 2000 da Rivergaro, dopo aver vestito le maglie del Cus Parma, del Giovolley e di Rubiera. A parte una parentesi nel 2004-05 con la casacca di Vigolzone, è sempre rimasta fedele alla formazione del presidente Delsante, prendendosi quasi da subito i gradi di capitano, che tutte le compagne le riconoscono. E lo sarà anche nella prossima stagione, che prenderà il via martedì 19 agosto e vedrà all’appello 12 giocatrici. Agli ordini degli allenatori Andrea Codeluppi e Marco Scaltriti ci saranno quindi le palleggiatrici Simona Petrini e Chiara Guardasoni, l’opposta Paola Colarusso, le schiacciatrici Veronica Faelli, Gloria Massari, Annalisa Sogni e Margherita Fabbri, le centrali Silvia Belfiore, Mila Montani ed Elisa Camellini ed i liberi Sabrina Fanfoni e Sofia Guastella.






     
    .
732 replies since 20/8/2007, 08:04   10642 views
  Share  
.