B1 - F - STEM CEDACRI COLLECCHIO

Risultati e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eva Ssskant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario6 @ 30/8/2007, 11:00)
    CITAZIONE (Eva Ssskant @ 30/8/2007, 10:49)
    OGGI BOMBA DI RISO PER TUTTI...
    .....ieri ho tirato giù una quantità di piccioni da far paura.........oltre ad un 'paio' di nastri della rete..............

    ..ok, fatemi sapere quanti siete a cena che guardo se devo riaprire la caccia o no...... image
    imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

    Tirati su con questo va...
    a Pinzolo t'ho pensato, magari n'altr'anno... guarda: ogni residence (bellissimi) del quartiere dove alloggiavamo aveva il nome di un fiore: questo era il nostro...
    ;)

    che dire..onorata...e....
    un nome una garanzia!...
    imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
     
    .
  2. _MIGUEL_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eva Ssskant @ 30/8/2007, 10:49)
    OGGI BOMBA DI RISO PER TUTTI...
    .....ieri ho tirato giù una quantità di piccioni da far paura.........oltre ad un 'paio' di nastri della rete..............

    ..ok, fatemi sapere quanti siete a cena che guardo se devo riaprire la caccia o no...... image
    imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

    TIENI UN POSTICINO ANCHE PER ME! ...VADO MATTO PER LA BOMBA DI RISO!!
     
    .
  3. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    Beh....sono sicurissimo che a Pinzolo il prossimo anno la Marghe ci sarà image
    Formazione tipo: Dario,Margherita,Portuondo,Poey e Superciuk image image
     
    .
  4. Dario6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tacchino007 @ 30/8/2007, 11:18)
    Beh....sono sicurissimo che a Pinzolo il prossimo anno la Marghe ci sarà image
    Formazione tipo: Dario,Margherita,Portuondo,Poey e Superciuk image image

    Faresti bene a fare un salto anche tu, ci siamo divertiti come matti!...
    Superciuk chi è la Stefy o Miguel?
    ;)
    Attached Image
    superciuk_20vive_20ancora.jpg

     
    .
  5. Eva Ssskant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_MIGUEL_ @ 30/8/2007, 11:17)
    CITAZIONE (Eva Ssskant @ 30/8/2007, 10:49)
    OGGI BOMBA DI RISO PER TUTTI...
    .....ieri ho tirato giù una quantità di piccioni da far paura.........oltre ad un 'paio' di nastri della rete..............

    ..ok, fatemi sapere quanti siete a cena che guardo se devo riaprire la caccia o no...... image
    imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

    TIENI UN POSTICINO ANCHE PER ME! ...VADO MATTO PER LA BOMBA DI RISO!!

    ok, allora devo convincere mamma ANNA a mettersi all'opera......parò sarà dura..moooolto dura...non prometto niente... l'unica volta che mi ha confezionato una bomba di riso da asporto era per una cena a casa Soncin...dove per far 31 ne abbiamo anche approfittato anche per mangiare i kraphen di casa Fabbri....

    ecco, sui kraphen sono autodidatta e potrei impegnarmi..tempo a disposizione permettendo


    CITAZIONE (Tacchino007 @ 30/8/2007, 11:18)
    Beh....sono sicurissimo che a Pinzolo il prossimo anno la Marghe ci sarà image
    Formazione tipo: Dario,Margherita,Portuondo,Poey e Superciuk image image

    chi è superciuk?...manca all'appello...

    Dario per Pinzolo ringrazio ma l'organizzazione delle mie ferie per il 2008 è ancora una cosa sconosciuta.....e lo sarà circa sino a giugno......quindi porta pazienza...
     
    .
  6. TroppoMenoSikurezza
     
    .

    User deleted


    stasera rientro ufficiale , e visti i fagiani i ieri , mi sa che terro' le mani a muro basse .....
     
    .
  7. ivanozzo
     
    .

    User deleted


    Dai non dire così che non assolutamente vero dei fagiani.........

    e buon debutto con circa un centinaio di salti a muro al centro

    CITAZIONE (TroppoMenoSikurezza @ 30/8/2007, 12:07)
    stasera rientro ufficiale , e visti i fagiani i ieri , mi sa che terro' le mani a muro basse .....

     
    .
  8. Eva Ssskant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TroppoMenoSikurezza @ 30/8/2007, 12:07)
    stasera rientro ufficiale , e visti i fagiani i ieri , mi sa che terro' le mani a muro basse .....

    ..non ti dimenticare che nel nastro c'è un cavo metallico..... image
     
    .
  9. Dario6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eva Ssskant @ 30/8/2007, 11:53)
    chi è superciuk?...manca all'appello...

    Dario per Pinzolo ringrazio ma l'organizzazione delle mie ferie per il 2008 è ancora una cosa sconosciuta.....e lo sarà circa sino a giugno......quindi porta pazienza...

    Ovviamente Marghe... anch'io non so quello che farò, loro nemmeno (ora tra l'altro sono impegnati a Roma...) ma se tutto resta come oggi... magari chissà...
    Sta cosa a Pinzolo è nata con una lettera scritta in spagnolo con l'aiuto di una mia amica a Yasser... e riguardava le foto e i video di Noceto da spedire a loro. Il marito, che conosco bene, gioca a beach e mi ha proposto la cosa e la mia prima risposta è stata: "ma figurati se spezzo le ferie a Pescara, per venire fino in Trentino a ferragosto e tornare giù a finire la vacanza al mare e poi tornara di nuovo a Parma... so già che mia moglie mi dirà di no, poi..." invece è andata esattamente al contrario e, cubani compresi, ne siamo stati stracontenti
    ;)
     
    .
  10. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario6 @ 30/8/2007, 13:18)
    CITAZIONE (Eva Ssskant @ 30/8/2007, 11:53)
    chi è superciuk?...manca all'appello...

    Dario per Pinzolo ringrazio ma l'organizzazione delle mie ferie per il 2008 è ancora una cosa sconosciuta.....e lo sarà circa sino a giugno......quindi porta pazienza...

    Ovviamente Marghe... anch'io non so quello che farò, loro nemmeno (ora tra l'altro sono impegnati a Roma...) ma se tutto resta come oggi... magari chissà...
    Sta cosa a Pinzolo è nata con una lettera scritta in spagnolo con l'aiuto di una mia amica a Yasser... e riguardava le foto e i video di Noceto da spedire a loro. Il marito, che conosco bene, gioca a beach e mi ha proposto la cosa e la mia prima risposta è stata: "ma figurati se spezzo le ferie a Pescara, per venire fino in Trentino a ferragosto e tornare giù a finire la vacanza al mare e poi tornara di nuovo a Parma... so già che mia moglie mi dirà di no, poi..." invece è andata esattamente al contrario e, cubani compresi, ne siamo stati stracontenti
    ;)

    Potresti essere meno sintetico? Rispiega per favore? image
     
    .
  11. Dario6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tacchino007 @ 30/8/2007, 13:22)
    Potresti essere meno sintetico? Rispiega per favore? image

    Figa, che vuoi che dica... che Riga porta sfiga? ("new rap riff" of Master of Cerimony Yasser "el Tigre" Portuondo)
    Va bene così?
    :woot:
     
    .
  12. Eva Ssskant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario6 @ 30/8/2007, 14:18)
    CITAZIONE (Tacchino007 @ 30/8/2007, 13:22)
    Potresti essere meno sintetico? Rispiega per favore? image

    Figa, che vuoi che dica... che Riga porta sfiga? ("new rap riff" of Master of Cerimony Yasser "el Tigre" Portuondo)
    Va bene così?
    :woot:

    image image image image image image image image image image
     
    .
  13. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eva Ssskant @ 30/8/2007, 14:34)
    CITAZIONE (Dario6 @ 30/8/2007, 14:18)
    Figa, che vuoi che dica... che Riga porta sfiga? ("new rap riff" of Master of Cerimony Yasser "el Tigre" Portuondo)
    Va bene così?
    :woot:

    image image image image image image image image image image

    Cacchio ridi mezzacartuccia!....Vedi di spappolare in Coppa Italia il Modena della Braghiroli... <_<
     
    .
  14. Eva Ssskant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tacchino007 @ 1/9/2007, 11:38)
    CITAZIONE (Eva Ssskant @ 30/8/2007, 14:34)
    image image image image image image image image image image

    Cacchio ridi mezzacartuccia!....Vedi di spappolare in Coppa Italia il Modena della Braghiroli... <_<

    guarda che sono capacissima di telecomandare i miei fagiani e piccioni in direzione Noceto City..con varianti palestra negozio di bici e un paio di altre destinazioni.......rimango in attesa delle tue scuse.... :angry:
     
    .
  15. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eva Ssskant @ 2/9/2007, 22:57)
    CITAZIONE (Tacchino007 @ 1/9/2007, 11:38)
    Cacchio ridi mezzacartuccia!....Vedi di spappolare in Coppa Italia il Modena della Braghiroli... <_<

    guarda che sono capacissima di telecomandare i miei fagiani e piccioni in direzione Noceto City..con varianti palestra negozio di bici e un paio di altre destinazioni.......rimango in attesa delle tue scuse.... :angry:

    Sorry? Scuse de che???
     
    .
732 replies since 20/8/2007, 08:04   10642 views
  Share  
.