[JLWE2007CC] Pizzul commentary Beta Debidda Patch by Superkaka

Adattamento dal J_League del Mitico Poly

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. christex77
        Like  
     
    .

    User deleted


    @ polymet :
    Per caso stai lavorando ad una patch di caressa per we2007cc ?
     
    .
  2. supermirko
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me non me applica ,ho provato dkz 0.91,0.92 ,ma si ferma sempre al 86%, non riesco a capire il perche?
     
    .
  3. chynaboy
        Like  
     
    .

    User deleted


    è strano ke non si applica
    apri il dkz a fai applica patch alla cartella,il programma ti chide di cercare manualmente il j_sound,vai nella cartella e lo selezioni.
    forse hai qualke virus,non lo so
     
    .
  4. morphy79
        Like  
     
    .

    User deleted


    provata... ma non so..
    non prendertela ma mi sembra fastidiosa tanto è bassa di volume...
    inoltre nulle le esultanze sul gol.. ho alemno a me a sempre fatto così...

    non ho fatto la prova abbassando i toni da stadio.. magari così migliora..
    ma l'impressione generale è che sia da sistemare ancora qualcosina.. :\
     
    .
  5. Superkaka
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devi abbassare i toni dello stadio per goderla al meglio.
    E' una versione beta i Boati dei goal li inserisco nella V1 anche se non sono nel J_Sound ma nello O_Sound...Sto collaudando proprio da ieri un'aggiornamento ma non mi entusiasma molto aspetterò ancora un pò in cerca di altr frasi.
     
    .
  6. LAMENTOMAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le partite che sono andate in onda su la sette ti bastano per fare 2 patch.
    Abbi un pò di pazienza a cercarle,ascoltare,tagliare,portare allo stello livello i volumi delle frasi con programmi adatti e vedrai che farai un aggiornamento che non avrà nulla da invidire alle patch piu blasonate.
    Ma ci vuole tempo per fare le cose migliori.
    Ad esempio la mia personale patch è li dal circa 2 mesi e non credo sarà pronta prima di ottobre.
    Pazienza,impegno e passione.
    Questo ti rende un buon patcher.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    25,241
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Superkaka complimenti e grande poly :)
     
    .
  8. prisko91
        Like  
     
    .

    User deleted


    io e cel'ho ed è tutta sballata ed in concomitanza cn il telecronista japponese...ho sbagliato qlcs?????
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    utente che inizia a saperne

    Group
    Member
    Posts
    968
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    credo di si
     
    .
  10. Thepirate
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prisko91 @ 23/8/2007, 17:20)
    io e cel'ho ed è tutta sballata ed in concomitanza cn il telecronista japponese...ho sbagliato qlcs?????

    alcune frasi del telecronista giapponesi si sentono...ma sono pocchisime....
     
    .
  11. castagnaccio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intanto ciao a tutti!! è molto che non scrivo su questo forum ma nonostante ciò non ho mai smesso di fare qualche capatina sporadica x seguire le news.

    Ho scaricato la patch in oggetto e con mio piacevole stupore ho riconosciuto molti file (la maggior parte mi pare) che ho fatto insieme ad Erec80.. senza peccar di modestia mi sembra che siano anche i file che si sentono meglio (2 mesi a tagliare, livellare, equalizzare), ce ne sono molti che sono un pò troppo strozzati e disturbano un poco.. avevo lasciato tutti i miei file in eredità a Poly e leggendo in questo post ho scoperto che aveva realizzato una patch antecedente a questa (di Pizzul).. vero?

    Sono contento che quel lavoro rimasto poi a mezzo sia poi diventato (grazie ad altri) qualcosa di concreto!!

    Un salutone a tutti soprattutto a Poly (grande zione :r2: ) e a tutto lo staf WElab... MIT-TIICIIIII

    :sere:
     
    .
  12. evilgenius90house
        Like  
     
    .

    User deleted


    la patch nn si riesce ad applicare.qndo dkz studio sta salvando si interrompe x un errore
     
    .
  13. Superkaka
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai DKZ 0.92?
     
    .
  14. evilgenius90house
        Like  
     
    .

    User deleted


    si grz ma ho risolto
     
    .
  15. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (castagnaccio99 @ 27/8/2007, 16:12)
    Intanto ciao a tutti!! è molto che non scrivo su questo forum ma nonostante ciò non ho mai smesso di fare qualche capatina sporadica x seguire le news.

    Ho scaricato la patch in oggetto e con mio piacevole stupore ho riconosciuto molti file (la maggior parte mi pare) che ho fatto insieme ad Erec80.. senza peccar di modestia mi sembra che siano anche i file che si sentono meglio (2 mesi a tagliare, livellare, equalizzare), ce ne sono molti che sono un pò troppo strozzati e disturbano un poco.. avevo lasciato tutti i miei file in eredità a Poly e leggendo in questo post ho scoperto che aveva realizzato una patch antecedente a questa (di Pizzul).. vero?

    Sono contento che quel lavoro rimasto poi a mezzo sia poi diventato (grazie ad altri) qualcosa di concreto!!

    Un salutone a tutti soprattutto a Poly (grande zione :r2: ) e a tutto lo staf WElab... MIT-TIICIIIII

    :sere:

    we ciao casta...come va'?? cmq si alla fine a maggio ho realizzato la tanto sospirata patch di brunone per we10jl,da affiancare alla patch classicos(squadre del passato)..ovviamente mi sono servito anke dei file ke mi mandasti(con i dovuti ringraziamenti a te e erec) oltre a ricavarne altre centinaia...cmq ti linko il topik della patch,se ti va dagli uno sguardo
    pizzul

    ciao zietto :giudx:
     
    .
90 replies since 18/8/2007, 05:06   5385 views
  Share  
.