[JLWE2007CC] Pizzul commentary Beta Debidda Patch by Superkaka

Adattamento dal J_League del Mitico Poly

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LAMENTOMAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da autore di patch audio devo concordare con l'amico poly.
    Cioè tu hai fatto sicuramente un lavoro splendido ed utile a tutti.
    Ma Poly ha salvato,ascoltato,tagliato,montato migliaia di files su pizzul...
    Minino minimo prima di usare materiale sudato da altri si manda un MP.
    Comunque sia la tua buona fede non è messa in dubbio da nessuno.
    Quindi grazie a Poly per il materiale,e a te per l'adattamento.
     
    .
  2. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LAMENTOMAN @ 18/8/2007, 21:27)
    Da autore di patch audio devo concordare con l'amico poly.
    Cioè tu hai fatto sicuramente un lavoro splendido ed utile a tutti.
    Ma Poly ha salvato,ascoltato,tagliato,montato migliaia di files su pizzul...
    Minino minimo prima di usare materiale sudato da altri si manda un MP.
    Comunque sia la tua buona fede non è messa in dubbio da nessuno.
    Quindi grazie a Poly per il materiale,e a te per l'adattamento.

    caro lamento solo ki ci suda sopra puo' capirlo,cmq come detto nn faccio mai problemi,era solo un fatto di correttezza
     
    .
  3. LAMENTOMAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti capisco amico.
    Sono mesi che sto ascoltando partite della fiorentina su una radio toscana.
    Il commentatore è un mito.
    Sto tagliando,registrando,montando e regolando di volume una marea di files.
    Mi manca qualcosa diciamo che sono ad un buon 80%.
    Mesi di pazienza e poi la David Guetta patch vedrà la luce..almeno sulla mia PS2. :-)
    Ques'anno niente caressa per me.
    Poly pensaci tu!
     
    .
  4. ToniEfurmini1091
        Like  
     
    .

    User deleted


    cè la guida per pacchare wejleuge 2007....ho la fernando e la wendetta 1.0....ma x forza devo applicare la fernando?
     
    .
  5. LAMENTOMAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Metti wendetta1 e 2 in sequenza e non ti serve fernando o menu..avrai tutto ITA al 100%­
     
    .
  6. mazoom00
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LAMENTOMAN @ 19/8/2007, 00:02)
    Metti wendetta1 e 2 in sequenza e non ti serve fernando o menu..avrai tutto ITA al 100%

    sbagliato se non si applica la fernando restano solo i nomi delle squadre in jappo!!! le ho provate tutte ma devo x forza applicare la fernando. :yaa:
     
    .
  7. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, io ho aplicato la Wendetta 1, e di seguito ho messo la Wendetta 2, e il gioco ce l'ho completamente in italiano tranne la telecronaca ;)
     
    .
  8. LAMENTOMAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (contino @ 19/8/2007, 00:43)
    Ragazzi, io ho aplicato la Wendetta 1, e di seguito ho messo la Wendetta 2, e il gioco ce l'ho completamente in italiano tranne la telecronaca ;)

    Io uguale,niente fernando o altro tutto italiano..forse avete sbagliato qualcosa.
     
    .
  9. Superkaka
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho ringraziato anche io Poly in prima pagina e ho anche scritto che senza la sua patch non avrei potuto fare la mia,ho scritto che era un'adattamento della sua telecronaca e che il mio era un lavoro più che altro matematico mi sono preso il merito solo per aver adattato i file,questo mi sembra abbastanza corretto da parte mia...
    Ho già detto che avrei dovuto chiedere il permesso..
    So bene quanto tempo si spende a fare tagli perchè è la prima patch che pubblico ma non la prima volta che ne faccio e so che vuol dire a stare giorni o anche mesi a tagliare e montare sopratutto con il caldo che fa questi giorni in Sardegna :rtetty:
    Per la patch in questione la mia idea era darle uno scheletro e non avendo file (che mi sto ancora procurando) ho usato quelli tagliati e montati sul vecchio J_league da Poly con l'intento di aggiungere nuove frasi tipo "questi errori li facevamo da bambini" sul fuorigioco che ho trovato proprio stamattina e altre chikke del genere..Ho voluto usare Pizzul perchè mi piace più di Caressa e piccinini l'avevo già fatta per il vecchio J_league..Non so che altro dirvi ragazzi se è un problema visto che mi ribadite l'errore faccio chiudere il topic da un moderatore cancello il file e tengo il lavoro per me,per me non è un problema non cerco notorietà volevo solo rendermi utile e non minimizzare il lavoro altrui.
     
    .
  10. chynaboy
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai è stato solo un malinteso,non facciamo una tragedia

    mi kiedevo se qualcuno ha registrato o si puo trovare le telecronache di pizzul del mondiale in germania mandate su la7
    quello è un sacco di materiale,prenderno un po' sarebbe fantastico

    spero si possa migliorare e aggiugere anke i call names,perkè non portartla al livello di caressa?
    :rtetty: :rtetty: :rtetty: :rtetty: :rtetty: :rtetty: :rtetty:

     
    .
  11. LAMENTOMAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superkaka @ 19/8/2007, 01:28)
    Ho ringraziato anche io Poly in prima pagina e ho anche scritto che senza la sua patch non avrei potuto fare la mia,ho scritto che era un'adattamento della sua telecronaca e che il mio era un lavoro più che altro matematico mi sono preso il merito solo per aver adattato i file,questo mi sembra abbastanza corretto da parte mia...
    Ho già detto che avrei dovuto chiedere il permesso..
    So bene quanto tempo si spende a fare tagli perchè è la prima patch che pubblico ma non la prima volta che ne faccio e so che vuol dire a stare giorni o anche mesi a tagliare e montare sopratutto con il caldo che fa questi giorni in Sardegna :rtetty:
    Per la patch in questione la mia idea era darle uno scheletro e non avendo file (che mi sto ancora procurando) ho usato quelli tagliati e montati sul vecchio J_league da Poly con l'intento di aggiungere nuove frasi tipo "questi errori li facevamo da bambini" sul fuorigioco che ho trovato proprio stamattina e altre chikke del genere..Ho voluto usare Pizzul perchè mi piace più di Caressa e piccinini l'avevo già fatta per il vecchio J_league..Non so che altro dirvi ragazzi se è un problema visto che mi ribadite l'errore faccio chiudere il topic da un moderatore cancello il file e tengo il lavoro per me,per me non è un problema non cerco notorietà volevo solo rendermi utile e non minimizzare il lavoro altrui.

    Nessun problema.Anzi nelle ultime pagine della Pizzul diPoly io gli avevo dato di link a dei files tagliati da me e di buona qualit'.Usa anche quelli se ti servono.
    Almeno dagli un ascolto.
    Grazie ancora per la patch. saluti :ok:
     
    .
  12. derthonafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    grassie x la telecronaca....!!!!
     
    .
  13. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (polymet @ 18/8/2007, 22:15)
    CITAZIONE (LAMENTOMAN @ 18/8/2007, 21:27)
    Da autore di patch audio devo concordare con l'amico poly.
    Cioè tu hai fatto sicuramente un lavoro splendido ed utile a tutti.
    Ma Poly ha salvato,ascoltato,tagliato,montato migliaia di files su pizzul...
    Minino minimo prima di usare materiale sudato da altri si manda un MP.
    Comunque sia la tua buona fede non è messa in dubbio da nessuno.
    Quindi grazie a Poly per il materiale,e a te per l'adattamento.

    caro lamento solo ki ci suda sopra puo' capirlo,cmq come detto nn faccio mai problemi,era solo un fatto di correttezza

    mi quoto da solo per ribadire ke nn faccio mai problemi,bastava solo avveritrmi prima di usare tutto quel materiale....tutto ok :ok:
     
    .
  14. travis182
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi nn vi pare ke state andando un pò OT??? dai nn polemizziamo...chiedere o no permesso, l'importante ke ti abbia citato in prima pagina dicendo ke il merito va tutto a te!
     
    .
  15. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mazoom00 @ 19/8/2007, 00:41)
    CITAZIONE (LAMENTOMAN @ 19/8/2007, 00:02)
    Metti wendetta1 e 2 in sequenza e non ti serve fernando o menu..avrai tutto ITA al 100%

    sbagliato se non si applica la fernando restano solo i nomi delle squadre in jappo!!! le ho provate tutte ma devo x forza applicare la fernando. :yaa:

    la fernando non serve a niente! i nomi squadre sono nel file slpm. importa correttamente quello!
     
    .
90 replies since 18/8/2007, 05:06   5385 views
  Share  
.