Rate Your Music

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    Nuovo profilo perché non mi ricordavo la password di quello vecchio: http://rateyourmusic.com/~Moskstraumen

    ADD ME PLEASE FACCIO POMPINI E RUBO DISCHI

    Però mi sento quasi in colpa a segnare come "posseduti" dischi che ho scaricato in mp3, voi come fate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Moskstraumen @ 19/10/2012, 20:09) 
    Però mi sento quasi in colpa a segnare come "posseduti" dischi che ho scaricato in mp3, voi come fate?

    Io ho messo solo quei dischi che possiedo.
    A quelli che non possiedo non scrivo niente, metto solo il voto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    Ha senso, forse faccio così anch'io a questo punto.
     
    Top
    .
  4. Il Fascino della Terza Volta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ADD ME PLEASE FACCIO POMPINI E RUBO DISCHI

    Femminuccia dalla corporatura esile.

    Comunque, boh, le idee ci stavano, ma sembra un sito fatto alla cazzo di cane.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    Invece è bellissimo. Non è immediato e facile da usare al primo sguardo, ma in compenso è molto completo e una volta abituati alla struttura non proprio chiara si dimostra utilissimo.
     
    Top
    .
  6. Il Fascino della Terza Volta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    una volta abituati alla struttura non proprio chiara si dimostra utilissimo.

    Beh, dovrebbe essere il contrario ma andrebbe bene. Cioè un dominio dovrebbe essere sin da subito accogliente/interessante, soprattutto per i nuovi utenti.

    Tipo, stai in un ristorante, devi andare al cesso, ti alzi, chiedi da ragazzo per bene informazioni ai commessi in sala o ai comuni camerieri, ti avvii in un corridoio che ti porta ad una scala di Penrose con i livelli, che fin quando trovi il cesso già devi andare a casa per cambiarti le mutande.

    Ecco quale impressione mi da quel sito.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    T'ho capito, ma vedi un po' se ti riesce di pensarlo un po' più organizzato, con tutta la roba che ha.
    E poi non è che debba essere tutto tutto tutto a prova di scimmia, non ci vuole una laurea per usarlo.
     
    Top
    .
  8. Il Fascino della Terza Volta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Moskstraumen @ 19/10/2012, 21:15) 
    T'ho capito, ma vedi un po' se ti riesce di pensarlo un po' più organizzato, con tutta la roba che ha.
    E poi non è che debba essere tutto tutto tutto a prova di scimmia, non ci vuole una laurea per usarlo.

    Il problema è che non l'ho trovato mai interessante. Fammi una lista ad esempio delle cose che si possono fare.
     
    Top
    .
  9. magick g.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Fascino della Terza Volta @ 19/10/2012, 21:18) 
    CITAZIONE (Moskstraumen @ 19/10/2012, 21:15) 
    T'ho capito, ma vedi un po' se ti riesce di pensarlo un po' più organizzato, con tutta la roba che ha.
    E poi non è che debba essere tutto tutto tutto a prova di scimmia, non ci vuole una laurea per usarlo.

    Fammi una lista

    Ecco, sei già sulla buona strada.
     
    Top
    .
  10. Il Fascino della Terza Volta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda che erano solo mie impressioni.



    L'ho letta la morale nu te preoccupà:

    CITAZIONE (mr harlot @ 17/8/2007, 16:47) 
    Pur essendo cosciente del fatto che questa discussione avrà sempre e solo questo mio post negli anni a venire, desidero consigliarvi un sito che se spulciato per bene e a fondo, può farvi scoprire veramente TROPPA musica nuova di cui non sapevate neanche l'esistenza, e non solo nell'ambito metal, anzi. Chi è di mente anche solo leggermente aperta credo ci perderà le ore, nei meandri del sito. In pratica è una specie di community dove la gente, dopo essersi iscritta, crea una propria pagina per poter votare i cd che man mano vengono ascoltati. Ne risulta che avremo un database sconfinato, dove ogni cd, dvd, vhs, compilation, e dio bestia sarà accuratamente valutato, con commenti di persone che a mio avviso sono assai competenti in fatto di musica. Inoltre, il sito viene aggiornato giornalmente, con l'inserimento di valutazioni, recensioni(anche se per leggerle tutte bisognerebbe essere poliglotti), e articoli vari dei più svariati argomenti.
    La classificazione dei generi a volte è fatta un pò a cazzo, ma tutto il resto spacca i culi.
    Ecco il link, chi ne ha voglia si diverta: http://rateyourmusic.com/



    Edited by Il Fascino della Terza Volta - 19/10/2012, 21:54
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Fascino della Terza Volta @ 19/10/2012, 21:18) 
    CITAZIONE (Moskstraumen @ 19/10/2012, 21:15) 
    T'ho capito, ma vedi un po' se ti riesce di pensarlo un po' più organizzato, con tutta la roba che ha.
    E poi non è che debba essere tutto tutto tutto a prova di scimmia, non ci vuole una laurea per usarlo.

    Il problema è che non l'ho trovato mai interessante. Fammi una lista ad esempio delle cose che si possono fare.

    Ma che ne so, guardalo tu il sito. Al massimo posso dirti perché lo uso, che è fondamentalmente per guardare cosa pensano altri di questo o quel ciddì, per leggere recensioni e commenti, per essere aggiornato sulle nuove uscite senza andarmele a cercare una ad una, per tenere organizzati i dischi che vorrei comprare in modo da valutare meglio l'acquisto quando ho soldi e stabilire più facilmente delle priorità, per avere accesso più rapidamente alle discografie complete dei vari artisti senza doverle cercare su wikipedia, metal archives o discogs che sia, osservando rapidamente quali sono i lavori più apprezzati e bon, non mi viene in mente altro.
     
    Top
    .
  12. Il Fascino della Terza Volta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie per le info.
     
    Top
    .
116 replies since 17/8/2007, 15:47   2559 views
  Share  
.