WENDETTA 2.0 beta

100% ita/eng

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ivan92co
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga , sono nuovo, potreste darmi i link di wendetta 1 e 2 e dirmi come si inseriscono sul cd? grazie mille
     
    .
  2. Denny A
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (epezone79 @ 5/9/2007, 22:26)
    Ragazzi nn capisco la traduzione dell'obiettivo della modalità World tour
    1 gioc. sopra 1
    che bisogna fare?

    se non ricordo male devi segnare con un titolare ed una riserva...comunque su evo-web trovi la traduzione di tutte le missioni della prima stagione (quelle della seconda non so se sono state tradotte)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    utente che inizia a saperne

    Group
    Member
    Posts
    871
    Reputation
    0
    Location
    Acquacanina

    Status
    Offline
    ragazzi è la prima volta che patcho, prima di poter metterci questa patch devo patchare il gioco con la 1.0??
    grazie
    ps. come è il procedimento su dkz studio?
    grazie ancora
     
    .
  4. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, serve la 1.0. per pratiità cerca quella di trevis che ti facilita il compito
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    utente che inizia a saperne

    Group
    Member
    Posts
    871
    Reputation
    0
    Location
    Acquacanina

    Status
    Offline
    dove la cerco??grazie
     
    .
  6. ivan92co
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga , sono nuovo, potreste darmi i link di wendetta 1 e 2 e dirmi come si inseriscono sul cd? grazie mille
     
    .
  7. tucano75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi chiedo aiuto disperato....sto buttando solo dvd per riuscire ad appliacare le patch.
    Il problema che riscontro e che quando parte il gioco va in scharmato dvd o memory card o rsi riavvia come tenta di partire.
    Ho applicato la patch wedetta1.0 e wedetta 2.0 sia applicando alla immagine del gioco o scompattando il gioco. ho usato dkz per applicare ho letto che l'ultima versione di dkz dava problemi e allora ho usato quella precedente ma niente da fare... potete aiutarmi ha risolvere questro problema? grazie.
     
    .
  8. Oscarico
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' uscito qualcosa (FO o patch) che aggiorni "veramente" le squadre alla stagione attuale? Ho applicato la magica2.0 ma il genoa è sovrascritto sul vecchio messina, il napoli sul chievo, etc.. e a parte qualche eccezione i giocatori sono quelli della stagione scorsa. :doh:

    Resta cmq un ottimo lavoro =P :proff:
     
    .
  9. theclyde
        Like  
     
    .

    User deleted


    La magica ha già un suo file opzioni ed è ottimo!!! Comunque a giorni esce la magica 3.0!!!
     
    .
  10. Lukitos_87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi può spedire j league con tutte le nuove patch compresa serie b e c per posta? Sono disposto a pagare!!! vi pregoooo!!! per info scrivetemi alla meil lmuciò@tiscali.it
    Sono pronto a pagare fino alla quota massima di 15 euro. Se qualcuno può farlo fatemi sapere alla mia e-mail.
    Grazie.
     
    .
  11. alex28766
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lukitos_87 @ 22/9/2007, 20:57)
    Qualcuno mi può spedire j league con tutte le nuove patch compresa serie b e c per posta? Sono disposto a pagare!!! vi pregoooo!!! per info scrivetemi alla meil lmuciò@tiscali.it
    Sono pronto a pagare fino alla quota massima di 15 euro. Se qualcuno può farlo fatemi sapere alla mia e-mail.
    Grazie.

    SPERO TU STIA SCHERZANDO....... :ujgffg:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    utente esperto e navigato

    Group
    Member
    Posts
    2,509
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lukitos_87 @ 22/9/2007, 20:57)
    Qualcuno mi può spedire j league con tutte le nuove patch compresa serie b e c per posta? Sono disposto a pagare!!! vi pregoooo!!! per info scrivetemi alla meil lmuciò@tiscali.it
    Sono pronto a pagare fino alla quota massima di 15 euro. Se qualcuno può farlo fatemi sapere alla mia e-mail.
    Grazie.

    :azz:
     
    .
236 replies since 14/8/2007, 08:01   12104 views
  Share  
.