Chi sta testando il Parallel Path?

scambio di dati informativi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emc2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magref @ 2/4/2008, 11:39)
    Se il fenomeno riportato da kekko (e confermato da altri) è ripetibile secondo me significa
    che sta succedendo qualcosa di molto strano e senzaltro meritevole di ulteriori indagini.
    la zona della bobina è l'unica che si raffredda?

    Federico

    Salve a tutti, vi rileggo con immenso piacere, sono uscito ieri dall'ospedale, dove mi hanno applicato una bella chiusura lampo, per questo non mi ero più collegato, ora resterò fermo per almeno un paio di settimane e poi potrò proseguire con il mio lavoro di ricerca.

    Ciao magref, ben arrivato in questo forum, peccato che sei un po troppo lontano per mè, altrimenti si poteva lavorare insieme, non riesco a trovare nessuno nella mia zona che voglia condividere con mè questo lavoro, comunque per il fenomeno al quale accennavi, ti posso dire che avevo notato questo effetto nel mio primo PP realizzato con nuclei in ferrite, ove però una bobina si raffreddava, mentre l'altra riscaldava, invertendo il collegamento sulle bobine, l'effetto si invertiva, cioè la bobina che prima scaldava, ora si raffreddava mentre l'altra, quella fredda, si riscaldava. Avrei dovuto riassemblare il vecchio PP per verificare di nuovo questo effetto, ma purtroppo, mi hanno dovuto ricoverare d'urgenza in ospedale per . . . diciamo problemi di salute e mi hanno tolto qualche "pezzo" . . .

    Mi rifarò vivo :blink: (almeno spero) quanto prima, ragazzi buon lavoro a tutti.

    emc2
     
    .
675 replies since 11/8/2007, 20:44   29315 views
  Share  
.