Idrometano ci siamo

trampolino verso l'idrogeno gassoso puro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leon73
     
    .

    User deleted


    Ciao giorgio , guarda che il distributore di collesalvetti (pisa ) oltre ad avere il fotovoltaico ha anche se non sbaglio ben 4 eolici , per produrre idrogeno , vi prego andatelo a vedre se non mi credete ed è autosuficente , io capisco quello che dici che non basta per adesso , e per questo che dico si all'idrometano , ragazzi al 50 ,50 emete solo 20 g per km di co2 non potete fare finta che non si possa usare per cominciare ,eni a fusina (ve ) parla di fotovoltaico e di eolico (revista focus di settembre)non di reforming io non ho scrito questo per cui non capisco da dove lo tirate fuori , poi io parlavo di miscelarlo con il biogas perche e molto simile al metano fossile , sara bruciachiato come dici giorgio , pero io ti invito ad andare nelle officine della e gas per vedere il risultato dei gas di scarico , e veramente sorprendente e se usiamo solo una parte dell'idrogeno ci costa meno anche se prodotto con l'eolico , e le prestazzioni sono ottime , e veramente basta avere un veicolo a benzina e montarci un impianto a metano.
    Quello che sta facendo bmw e idrogeno liquido ed è una cosa veramente inavicinabile ,perche bmw lo congela per ridurre il volume in serbatoi di materiali compositi e nanotecnologia ,il problema che per congelarlo e mantenerlo a meno 350 gradi mi sembra , ci vuole tanta spreco in piu di energia , io invece parlo d'idrogeno gassoso miscelato al metano a 200 bar , e credetemi è un'arma a basso costo e ha portata di tutti che abbiamo per dare una mano alla terra a riprendersi da subito non fra 20 anni.
     
    .
49 replies since 10/8/2007, 19:15   5861 views
  Share  
.