Idrometano ci siamo

trampolino verso l'idrogeno gassoso puro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leon73
     
    .

    User deleted



    Soluzione di che? è come dire metano un pò bruciacchiato per fargli perdere un pò di C, così quando lo brucio nel motore CO2 ne esce di meno.... ma perchè è già uscita in raffineria! (insieme a una parte dell'energia).
    [/QUOTE]

    a me non sembra poco ridurre del 50 % la co2 , cmq fai te se credi di essere nel giusto continua pure , dimenticavo il metano non ha bisogno di essere raffinato , per cui di quale perdita di energia parli , hai mai visto la rete come funziona ? , oti stai confondendo con un rigassificatore , cmq sia l'energia sprecata e l'inquinamento per efettuare queste operazzioni e inferiore di 30 volte rispetto al petrolio , per cui mi sembra molto buono come trampolino , cio non togli che si possano montare le torri eoliche per produrre idrogeno insieme al solare , guarda che io sono un sostenitore delle rinnovabili , ma tu non capisci forse perche non molto informato , che è piu semplice uccidere 10.000 persone e fare un buco , per ricavare del petrolio che montare l'eolico , anche perche per l'eolico gli stati finanziano qualche milione di euro , mentre per le guerre miliardi di euro , fino che non capirai queste cose , non cappirai cosa vuol dire un passo alla volta , ne come digerire una tecnologia alla volta , il commercio l'industria non funzionano come credi tu , ma come dicono loro per cui tanto vale rispetare la terra con quello che hai ha portata di mano , scometto che tu sei il tipico personaggio che gira con un diesel , e se ne sbatte dell'ambiente , perche non arrivi a capire che con poco si fa molto scusami se mi permetto ma mi sembri un po ingenuo .

    Ps : e meglio che impari a rispettare la terra con le armi che hai non con quello che sogni.
     
    .
49 replies since 10/8/2007, 19:15   5861 views
  Share  
.