[WE2007JL CC] WEndetta+MainMenu (travis DkZ).

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. theclyde
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Suicidal_ @ 11/9/2007, 16:10)
    il fatto è che ho WInning Eleven 2007 J-league club championship... ma non essendo pratico non so quale mettere per prima e cose simili.... quindi posso chiederti un favore? vorrei avere il gioco tradotto e piu' aggiornato possibile... da quello che ho capito bisogna prima mettere la ppf?... se potresti farmi una lista messa in ordine dalla prima... quelle che dovrei mettere mi fai un grandissimo favore.

    Scarica la MAGICA 2.0 ... poi il FIX-ADDON 1.0 ... poi i Sound by ThePirate ... poi la Telecronaca Caressa by SuperPoly ... poi gli Aboards!! Li trovi tutti nel forum alla voce Patch!!!
    Poi scarichi il file opzioni Travis - Quaresma!! Così hai il massimo!!!
     
    .
  2. _Suicidal_
        Like  
     
    .

    User deleted


    la magica 2.0 l'ho gia' scaricata... quindi niente wendetta?... e quindi tutti applicabili con il programma dei dkz( che nn trovo perche' il link sul tutorial nn esiste +)
     
    .
  3. kaka80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ALLORA:

    1) MAGICA 2.0
    2) STADI
    3) CARTELLONI ROTANTI
    4) CARESSA

    Infine usa il file opzioni di quaresma
     
    .
  4. _Suicidal_
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora allora... calmi calmiXD La magica cell'ho, cartelloni rotanti dovrebbe essere questa?(https://welab.forumcommunity.net/?t=8919049)... caressa cell'ho, nn trovo ne gli stadi, ne il file opzioni, dove sono?
     
    .
  5. kaka80
        Like  
     
    .

    User deleted


    STADI: https://welab.forumcommunity.net/?t=9060703
    FILE OPZIONI: https://welab.forumcommunity.net/?t=8997730
    CARTELLONI ok!
     
    .
  6. _Suicidal_
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok apposto, ora mi resta solo che scervellarmi nel capire come applicare i file opzioni :D
     
    .
  7. alexdrastico
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti gli stadi e i cartelloni qnd li devo mettere vi faccio vedere il mkioo ordine così capite meglio

    -magica 2.0
    -fix addon
    -sound therapy
    -telecronaca caressa
    -quaresma option
     
    .
  8. _Suicidal_
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma scusate.... il quaresma option non è una patch... se ho capito bene va creata un immagine da mettere su un cd e far partire da ps2 per salvare i salvataggi sulla memory card... no?
     
    .
  9. _Suicidal_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi scusate se sto qua a rompervi le palle... ho scaricato queste patch.... La Magica 2.0, Il Fix-Addon della Magica 2.0, il caressa return,( quale patch per gli stadi mi conviene prendere? ce ne sono parecchie consigliatemi voi la migliore) ed infine i cartelloni pubblicitari....

    In che ordine dovrei patcharli senza bruciare troppi DVD?:D

    e un altra cosa... dove posso prendere il programma per pathcare con i dkz? il link sul tutorial non funziona....
     
    .
113 replies since 10/8/2007, 12:26   7403 views
  Share  
.