-
travis182.
User deleted
mi accontento aspettare ke facciano una versione unica ke importare file ad uno ad uno xk se x sbaglio ne dimentico uno o ne inserisco uno sbagliato il gioco nn prenderebbe oppure prenderebbe male . -
.
straquoto........per ora gioco in jappo....... . -
dheart.
User deleted
raga qualcuno mi manda il file dei menu in inglese please che io con rapidshare ho problemi avendo fastweb.
Devo aspettare 189 minuti per scaricare in questo istante... -__- grassssie
Raga Pleaseeeeee!!! vi prego non resisto devo provarlo! XD XD XD
Edited by dheart - 6/8/2007, 17:39. -
X-EMOTION.
User deleted
show aleluia wendetta rlz . -
smurfex.
User deleted
Scusate, dico la mia da profano:
per creare una patch ppf non si parte da due iso, l'originale e la patchata finale?
Io quando creo patch di traduzioni ri rom e iso faccio così e tramite un certo programma vengono comparate le due immagini a livello di bit e viene creata la ppf. Qualcuno mi spiega perchè nel caso di winning eleven non si può fare?
La guida di Dr.Sauro84 è completa ma un po' incasinata, in certi punti non si capisce se bisogna aprire i file della patch, quelli della iso... senza nulla togliere a Dr.Sauro84 che avrà perso 15 minuti per scrivere il tutto ma... è un casino!. -
Neuromachine.
User deleted
Creare la iso del vostro gioco ORIGINALE
- Estrarre tramite il programma ISOBUSTER o simili (anche Winrar va bene) tutti i file della iso in una cartella avente come percorso c:\iso
- Copiare dentro la cartella dove avete estratto la iso i file SLPM e OVER della patch che avete scaricato
- Aprire il file 0_text.afs con DKZ Studio
- Importare nello 0_text tramite DKZ Studio i file della patch che avete scaricato ( unknow_0053, unknow_0054, unknow_00807, unknow_00808 )
- per salvare il nuovo 0_text con DKZ Studio fare File - Salva cn nome ( dare un nome e salvarlo in una directory diversa da dove sta il vostro 0_text originale)
- una volta salvato il file nuovo, copiarlo nella directory dove avete estratto l'iso ( c:\iso ) , se vi chiede di sovrascrivere il file, dite di SI
- ora kiudete aprite un nuovo DKZ ed aprite il file J_TEXT.afs
- importate tutti i file unknow_XXX.str dentro il J_text.afs
- salvare il nuovo AFS e copiarlo nella directory principale del programma, come avete fatto con lo 0_text.
- chiudere e riaprire DKZ Studio, andare in Strumenti, ISO MAKER, aprire i file isomaker.iml (link sotto x il download) e dare un nome alla vostra iso.
- Aspettare che la iso sia pronta.....
- Una volta fatto potete burnare il vostro gioco e giocare in santa pace
link isomaker.iml: http://gege86.altervista.org/isomaker.rar
IL LINK NN FUNZIONA...QUINDI COME FACCIAMO ORA?? AIUTO!!. -
Neuromachine.
User deleted
Dr. Sauro ti prego aiutaci . -
tiovic.
User deleted
unknow_0053, unknow_0054, unknow_00807, unknow_00808
Dove si trovano?. -
il barça.
User deleted
CITAZIONE (tiovic @ 6/8/2007, 20:48)unknow_0053, unknow_0054, unknow_00807, unknow_00808
Dove si trovano?
si trovano nello 0_text. -
Neuromachine.
User deleted
ci rinuncio.... è davvero complicato...
troppo x me..
ci rinuncio.... è davvero complicato...
troppo x me.. non mi resta ke aspettare un file opzioni o qualke patch da applicare con il ppf o matic.... -
tiovic.
User deleted
CITAZIONE (il barça @ 6/8/2007, 21:04)CITAZIONE (tiovic @ 6/8/2007, 20:48)unknow_0053, unknow_0054, unknow_00807, unknow_00808
Dove si trovano?
si trovano nello 0_text
si lo so.Ma quelli da importare ci sono solo i 00807 e 00808.. -
travis182.
User deleted
dopo aver capito quali erano i file e a quali cartelle corrispondevano, mi sn dato da fare x creare un file dkz ke racchiudesse tutta l'intera patch...
e allora nn aspetto a metterla a servizio di tutti!!
spero questa mia patch soddisfi le persone ke nn hanno ancora capito come applicare la patch
eccovi il download:
WEndetta JLWE2007 1.0 Beta (travis DkZ)
N.B. Applicare prima questa patch e poi applicare sopra la patch del menù in inglese
se ci sn problemi, fatemi sapere
Edited by travis182 - 6/8/2007, 22:24. -
d3j4 w.
User deleted
CITAZIONE (Neuromachine @ 6/8/2007, 19:57)IL LINK NN FUNZIONA...QUINDI COME FACCIAMO ORA?? AIUTO!!
Dubito che quel file iml sia per questo gioco.. -
tyty henry.
User deleted
grazie mille travis era tutto il pomeriggio ke cercavo di mettere questa traduzione appena ritorno a casa la provo ciao e grazie ancora . -
travis182.
User deleted
figurati .