[WE JL 2007] - FERNANDO 1.50

Ci avviciniamo sempre di più al 100%

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. travis182
        Like  
     
    .

    User deleted


    no devi scaricare questo file e devi scaricare il ppf o-matic ke è il prog x patchare
     
    .
  2. signor cavallo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (travis182 @ 18/8/2007, 12:38)
    no devi scaricare questo file e devi scaricare il ppf o-matic ke è il prog x patchare

    Mi potresti dare per favore un link dove scaricare questo ppf o-matic?? grazie mille anticipatamente
     
    .
  3. vincyxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi x caso saprete dirmi se si può fare qualkosa x tradurre i nomi ei giokatori vekki e anke quelli ke mi devo comprare con le wen?
     
    .
  4. theclyde
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vincyxx @ 3/10/2007, 10:21)
    ragazzi x caso saprete dirmi se si può fare qualkosa x tradurre i nomi ei giokatori vekki e anke quelli ke mi devo comprare con le wen?

    Fai una cosa, prendi la .iso originale, scompattala in una cartella, applicaci la Magica 3.0 e poi mettici questo file opzioni!! In questo modo già hai un gioco abbastanza completo!!! Poi se vuoi puoi metterci qualche patch sound o altre cose!!!
    Comunque con quello che ti ho linkato già sei apposto!!!
     
    .
  5. vincyxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo so ma a me serono i nomi tradotti diciamo dei giokatori ke si comprano con le wen xè nn si capisce niente

    vi prego rispondete mi servono i nomi dei giokatori ke si compprano con le wen!!!!!
     
    .
  6. fabinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma io ho patchato con ppf o-matic i file scaricati, ma il gioco non va!!! Potreste dirmi se ho sbagliato qualcosa o dovevo fare ancora qualcosa? Io ho semplicemente applicato i 2 file scaricati all'iso pulita con ppf o-matic. :what?:
     
    .
  7. theclyde
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabinho @ 16/10/2007, 22:54)
    Ragazzi ma io ho patchato con ppf o-matic i file scaricati, ma il gioco non va!!! Potreste dirmi se ho sbagliato qualcosa o dovevo fare ancora qualcosa? Io ho semplicemente applicato i 2 file scaricati all'iso pulita con ppf o-matic. :what?:

    Perchè non usi DKZ Studio???
    ...comunque.... hai patchato correttamente???? E come hai masterizzato???? Ma poi, sopratutto, quale patch hai applicato (visto che qui si è parlato anche della Magica)????
     
    .
  8. fabinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho semplicemente applicato i 2 file scaricati all'iso pulita niente di +... se mi potreste spiegare passo passo il procedimento, credo che x me sarebbe meglio... (non ho ancora ben capito il meccanismo :azz: )
     
    .
  9. theclyde
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabinho @ 17/10/2007, 11:13)
    Io ho semplicemente applicato i 2 file scaricati all'iso pulita niente di +... se mi potreste spiegare passo passo il procedimento, credo che x me sarebbe meglio... (non ho ancora ben capito il meccanismo :azz: )

    VEDI QUI!!! C'è il mio post in cui è spiegato tutto nel dettaglio............
     
    .
  10. fabinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    fammi capire.... io applico alla iso pulita tutto quello che tu mi hai detto con dkz studio, e poi dopo ci applico sempre con dkz studio i 2 file di fernando?
     
    .
  11. theclyde
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabinho @ 17/10/2007, 22:05)
    fammi capire.... io applico alla iso pulita tutto quello che tu mi hai detto con dkz studio, e poi dopo ci applico sempre con dkz studio i 2 file di fernando?

    Con tutto il rispetto per la FERNANDO, non capisco perchè la vuoi mettere assolutamente!!!!
    La Magica 3.0 non ti gusta???????? E poi quella ha più cose di questa......... oltre ad essere più completa
    E comunque..... non si applica alla .iso pulita bensì alla cartella in cui scompatti la .iso pulita!!!
     
    .
  12. fabinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma i file che non sono dkz, come li applico? ad esempio gli .npo o .xps :what?:
     
    .
  13. theclyde
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabinho @ 18/10/2007, 14:12)
    ma i file che non sono dkz, come li applico? ad esempio gli .npo o .xps :what?:

    Quelli sono file opzioni!!! Non si applicano al gioco bensì vanno messi sulla memory card!!!!!
    Il procedimento più semplice è utilizzare i bin/cue!!!
    SPOILER (click to view)
    Tutte le patch sono sempre e solo in DKZ.... Per applicarle:
    1) Scompatta la .iso del gioco in una cartella nominata JLWE2007CC
    2) Apri file --> selezioni il file della patch
    3) Scegli la voce Patch --> Applica patch alla cartella --> selezioni la cartella JLWE2007CC
    4) Se esce una finestra selezioni DVD
    5) Applichi la patch attendendo che ti esca la scritta "Goditi il gioco!!!"
    6) Ripeti i passi 2-3-4-5 per tutte le patch che vuoi applicare..... (la giusta sequenza con relativi link la trovi in questo stesso topic)
    ......
    7) Masterizzi il gioco: seleziona la modalità UDF/ISO da Nero e trascini nella finestra di masterizzazione IL CONTENUTO DELLA CARTELLA JLWE2007CC (ossia i 9 files più la cartella IOP)... attento che NON sia in multisessione!!!

    I file opzioni sono invece quelli che trovi in formato bin/cue, max, xps, usb e che vanno messi sulla memory. Il più facile da applicare è quello in formato bin/cue:
    1) Scompatti il file opzioni in una cartella BIN/CUE
    2) Apri Nero e selezioni la voce "scrivi immagine su disco"
    3) Selezioni il file .cue presente nella cartella BIN/CUE
    4) Masterizzi....

    Fatto ciò hai il dvd con il gioco e il cd con il file opzioni:
    1) inserisci il cd nella play
    2) premi R1, vai su CDFS e premi la X, in alto a sinistra posizionati sulla riga .NPO e premi TRIANGOLO
    3) quando ha finito togli il cd....
    4) metti il dvd.....
    5) GIOCA FINO A CHE NON SEI STREMATO!!!
     
    .
  14. fabinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie 1000!!! mi dispiace di averti un pò rotto i.... ma ho patchato solo una volta, ed era la tottimix 3.0 e a questo punto devo pensare che mi sia riuscita a culo! :doh:
     
    .
  15. theclyde
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabinho @ 19/10/2007, 11:03)
    mi dispiace di averti un pò rotto i....

    Sempre disponibili ad aiutare gli altri a risolvere problemi con le patch.... ;)
     
    .
35 replies since 6/8/2007, 01:41   3154 views
  Share  
.