Glam Rock non é Glam Metal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gene
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh chi l ha detto che son gay scusa? e poi i new york dolls ando li metti?
    I kiss si volevano vestire donna ma hanno adottato il loro make up e costume proprio perche dicevano c he di fisico non si potevano permettere di vestirsi da donna(leggi la bio di gene
    i d molls hanno fatto diversi concerti con la gonna e abitino da donna..allora??
     
    Top
    .
  2. Deathlike Silence.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MadMerca @ 11/9/2007, 20:37)
    mannò dai questa è proprio il massimo!
    cioè mica vuol dire che se si vestono così sono per forza gay, mamma mia che pregiudizio questo -.-'

    Anzi a quanto so si vestivano così per affermare la loro mascolinità :bohboh:
     
    Top
    .
  3. MadMerca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cazzo, mica ho detto che sono tutti etero, ho detto che se si vestono così non vuol dire che sono gay,
    I Motley non mi pare siano tutti gay.
    L' abito non fa il monaco, l' esempio migliore in questo caso è Rob Halford.
    te lo vedi uno così a slinguazzare con un uomo? non credo proprio :ciauciau: :ciaooo: :ciaociao:
     
    Top
    .
  4. Rock & Roller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente nessuno nel movimento hair metal si è confermato gay, anzi, si predilige l'eterosessualità. Quella dei gay nel hair è solo un'impressione di gente poco aperta, che appena vede un rossetto punta il dito. Peccato che questi individui abbiano chiavato (con donne, e pure gnokke) piu loro di tutti noi stronzi messi assieme.
    CITAZIONE
    io non so quanti anni hai pero nei primi anni 90 era pieno di leggende urbane e bufale anche

    Che sia stata una voce non lo metto in dubbio. Dico solo che credere a tutto ciò è un controsenso. cioè si capisce subito che è una cagata.
    CITAZIONE
    meno male

    ah beh tu con il tuo viking da nordico puoi anche andare a fare il duro da qualche altra parte.
     
    Top
    .
  5. MadMerca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MENO MALE che il glam non ha nulla a che vedere col Metal estremo
     
    Top
    .
  6. Glam SauRock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    W il Glam!!!! e il glam nn morirà mai! poi nn me ne frega un cazzo se sono gay o no, potete anke darmi del gay se volete, ta<nto anke se me lo dite voi nn vuol dire ke lo sono... io suono del glam e ne vado fiero!
     
    Top
    .
  7. MadMerca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e poi se anche sono gay cosa ce ne frega, fanno della signora musica...
    e cambiata la musica dei judas perchè Rob è gay? no
     
    Top
    .
  8. ^Arshes^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rock & Roller @ 12/9/2007, 02:19)
    Quella dei gay nel hair è solo un'impressione di gente poco aperta, che appena vede un rossetto punta il dito. Peccato che questi individui abbiano chiavato (con donne, e pure gnokke) piu loro di tutti noi stronzi messi assieme.

    mi hai tolto le parole di bocca :clapclap:
     
    Top
    .
  9. Rock & Roller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anzi direi che questo è il genere con piu etero, visto che dedicano il 50% dei brani alla figa (se non di piu).
     
    Top
    .
  10. Glam SauRock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma poi alla fine ke cazzo cambia se sono gay o no? anke se fossero gay (e alla fine nn è neanke vero), fanno musica ke spacca il culo... fanno degli assoli d kitarra da paura e... ke cazzo vuoi d + dalla vita?
     
    Top
    .
  11. Rock & Roller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah si si beh questo è vero. Quindi se queste accuse partissero da uno che ascolta i Priest, gli direi di stare zitto. Ma poi sono cagate, a me non dve interessare se uno è gay o no. Mi piacciono i Priest, i Queen e David Bowie, e di certo non mi metto ad ascoltarli perchè sono gay. Però se vogliamo dirla tutta, nell'hair metal la percentuale di gay è molto ridotta, nel senso che solitamente vivono per la figa.
     
    Top
    .
  12. Johnny SweetHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rock & Roller @ 12/9/2007, 02:19)
    Effettivamente nessuno nel movimento hair metal si è confermato gay, anzi, si predilige l'eterosessualità.

    Ti dice nulla il nome Mark Free??? :ihihih:


    CITAZIONE (gene @ 9/9/2007, 21:51)
    io ho sentito sta cosa,ma fors ee´una leggenda metropolitana
    glam(inteso poison,warrant,pbf etc)insomm non ha niente a che fare con il glam dei t rex o bowie ma sta per un giochino di parole:
    G(guy)L(los)A(angeles)M(musician)
    ripeto non confermo sono cose che ho sentito ma non so per certo

    Ok, ve la spiego io: fu Dave Mustaine nel suo periodo coi metallica a dire che glam era l’acronimo di Gay Los Angeles Metal (o Music, be' il concetto è quello). Lo fece per esprimere tutto il suo disprezzo verso il movimento, come ben saprete in quegli anni era in corso una vera diatriba fra glamster e thrasher.

    @ Roccherolle hai fatto la tua solita sparata. I Queen hanno senza dubbio attraversato un periodo glam nell'immagine a inizio carriera, ma nel corso degli anni hanno cambiato spesso sia look che stile, toccando disparati generi al punto che identificarli, anzi circoscriverli ad un solo genere musicale, sarebbe quantomeno riduttivo. Non puoi definirli glam rock (a parte per quel periodo), orsù, per una volta cerca di ragionare. ;)
     
    Top
    .
  13. Rock & Roller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti dice nulla il nome Mark Free???

    Si, uno su mille. Se uno è Gay non vuoldire che nel movimento non si predilige l'eterosessualità. Allora se Halford è gay dovremmoe dire che nell'heavy metal tradizionale di froci ce ne sono a bizzeffe, solo perchè lo è uno?
    CITAZIONE
    occherolle hai fatto la tua solita sparata. I Queen hanno senza dubbio attraversato un periodo glam nell'immagine a inizio carriera, ma nel corso degli anni hanno cambiato spesso sia look che stile, toccando disparati generi al punto che identificarli, anzi circoscriverli ad un solo genere musicale, sarebbe quantomeno riduttivo. Non puoi definirli glam rock (a parte per quel periodo), orsù, per una volta cerca di ragionare. ;)

    Direi che è una questio inutile. I Queen sono stati un gruppo glam rock senza ombra di dubbio. Se poi hanno cambiato stile e look non vuoldire niente. E' ovvio che col tempo e col cambio di tendenze spesso i gruppi abbandonano la corrente. Pensi che i guppi glam rock lo rimangano a vita? non è che un un gruppo poi si sposta su un'altra corrente, allora non può più essere classificata come glam rock, figuriamoci. Allora Alice Cooper non è un artista glam rock, perchè solo anni dopo si è spostato sull'industrial? Ma che ragionamenti...
     
    Top
    .
  14. Johnny SweetHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai, quella di Mark Free era una battuta.
    Sui Queen glam rock assolutamente no. Lo dici tu stesso che si sono spostati (infatti hanno toccato una quantità incredibile di stili), circoscriverli al glam per via di un certo look adottato a gli inizi mi sembra quantomeno riduttivo. Parliamo di un complesso poliedrico, per cui anche solo pensare di definire con un genere la loro arte equivale a bestemmiare.
     
    Top
    .
  15. Rock & Roller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quel certo look di cui parli era durante tutti gli anni 70 e non solo agli inizi. Anzi se proprio dobbiamo dirlo si sono vestiti glam fino ai primi 80. Quindi i Queen hanno fatto parte del glam rock proprio durante l'epoca glam rock, cioè principalmente negli anni 70. Non categorizzarli anche come glam rock sarebbe sbagliato. Quanti altri poi hanno cambiato look dopo gli anni 70? Secondo il tuo ragionamento, i gruppi glam rock non sono gruppi glam rock, solo perchè dopo hanno cambiato stile (e non lo hanno fatto solo i Queen).
     
    Top
    .
83 replies since 2/8/2007, 20:23   259 views
  Share  
.