Cambiato il messaggio nell' index...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leatherman
     
    .

    User deleted


    "In quesi giorni il sito e i Pearl Jam non sono per niente importanti. Nelle vostre città si terranno, nei prossimi giorni, manifestazioni contro la guerra. Un piccolo consiglio da parte del webmaster di pjonline: se stai leggendo questo messaggio, spegni subito il PC e vai a manifestare. Potrebbe servire. Potrebbe far cambiare qualcosa. Sicuramente servirà di piu' che stare qui a "girare" per il sito. Grazie per la comprensione...War? What is it good for?
    Absolutely nothing!"

    da www.pearljamonline.it/index.htm

    Sapete, ho pensato che sia meglio questo di firmare solo una petizione online, no?
    Che ne dite?
    Ciao.
     
    .
  2. giamma13
     
    .

    User deleted


    non lo so... https://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Confused/scratchchin.gif
    forse io eviterei di "consigliare"...
    se fossi in te metterei solo ciò che penso...tipo una dchiarazione di posizione...un pò come ha fatto simoney sul suo sito...se uno va su un sito dei pearl jam è percè vuole andare sul sito dei pearl jam...la pace..le manifestazioni...sono un' altra cosa...vanno bene su un sito non musicale...

    just my opinion biggrin.gif
     
    .
  3. Leatherman
     
    .

    User deleted


    vero anche cio' che dici.
    ma quale presa di posizione piu' forte del dire "il webmaster dice che nn serve andare sul sito ma..." o no?
    opinions please...
     
    .
  4. giamma13
     
    .

    User deleted


    certo...più che altro mi riferivo alla frase "spegni il pc...vai a manifestare..." boh..non so...mi sono messo nei panni di una ragazzo acidello ihih.gif che leggeva la tua homepag e avrei risposto così:"ma che cazzo vuole questo? saranno cazzi miei se vado a manifestare o no?!?"

    tutto qui biggrin.gif
     
    .
  5. acrobat
     
    .

    User deleted


    d'accordo con giamma. al limite puoi mettere una serie di link a materiale ed articoli che ritieni interessanti. smile.gif
     
    .
  6. Leatherman
     
    .

    User deleted


    mhhhhhhhhhh....avete ragione guys.
    ma ora cosa scrivo?
     
    .
  7. Leatherman
     
    .

    User deleted


    cosi'?

    "In quesi giorni il sito e i Pearl Jam non sono per niente importanti. Nelle vostre città si terranno, nei prossimi giorni, manifestazioni contro la guerra. Un piccolo consiglio da parte del webmaster di pjonline: se stai leggendo questo messaggio, spegni subito il PC e vai a manifestare o, se non ti va, fa qualcosa in modo che questo mondo diventi migliore. Qualunque cosa. Potrebbe servire. Potrebbe far cambiare qualcosa. Sicuramente servirà di piu' che stare qui a "girare" per il sito. Grazie per la comprensione...War? What is it good for?
    Absolutely nothing!"
     
    .
  8. Lukin
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Leatherman @ 23/3/2003, 15:17)
    mhhhhhhhhhh....avete ragione guys.
    ma ora cosa scrivo?

    ihih.gif ihih.gif

    grande lu!
     
    .
  9. giamma13
     
    .

    User deleted


    lu...io rompo solo le balle ma non sono propositivo
    sorry ihih.gif
     
    .
  10. Leatherman
     
    .

    User deleted


    alla fine ci ho pensato...
    e sapete cosa ho deciso?
    tengo l' ultimo mess postato.
    Perchè?
    Perchè "nn si puo' essere neutrali su un treno in movimento"
    Come dire o di qua o di là.
    Mi attirero' antipatie? NN me ne frega un cazzo.
    Esistono due possibilità nella vita:

    - conformarsi e nn dare voce ai nostri pensieri anche se a volte posso essere stati partoriti male...
    - dire o scrivere cio 'che si pensa.
    Cosi' per es se un guerrafondaio visiterà il mio sito e penserà "ma chi cazzo è l' idiota che cura sto sito?" e nn tornerà + a farmi visita...beh penso che sia una bella cosa.
    Estrema ma una bella cosa.

    You Can' t Be Neutral On A moving Train.

    Edited by Leatherman - 23/3/2003, 16:52
     
    .
  11. salli
     
    .

    User deleted


    Luca, secondo me hai fatto bene, perché, a parte il fatto che sono d'accordo, se sentivi di scrivere quelle cose dovevi farlo.
    E comunque, magari sbaglio ma dubito che chi cerca un sito sui PJ possa non pensarla allo stesso modo.
    Ciao
     
    .
  12. giamma13
     
    .

    User deleted


    sei tu il wbmaster... smile.gif
     
    .
  13. Leatherman
     
    .

    User deleted


    QUOTE (giamma13 @ 23/3/2003, 18:24)
    sei tu il wbmaster... smile.gif

    vero pero' mi piace che il mio sito sia fatto anche di idee di persone belle come voi wink.gif wub.gif
     
    .
  14. giamma13
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Leatherman @ 23/3/2003, 19:43)
    QUOTE (giamma13 @ 23/3/2003, 18:24)
    sei tu il wbmaster... smile.gif

    vero pero' mi piace che il mio sito sia fatto anche di idee di persone belle come voi wink.gif wub.gif

    smile.gif

    OT: ho cambiato la firma...chiedo a te o sommo webmaster: è forse troppo grossa? dry.gif
     
    .
  15. Leatherman
     
    .

    User deleted


    un po + piccolina sarebbe meglio smile.gif
     
    .
25 replies since 24/3/2003, 02:36   259 views
  Share  
.