Possibile prototipo di "Meg" funzionante

dal sito www.overunity.com

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sandro-meg
     
    .

    User deleted


    Sinceramente il discorso potrebbe essere interessante anche se ancora non ho trovato il post deve affermano che sono riusciti ad avere OU....ma sopratutto uno schema preciso per replicare qualcosa.
    Il discorso ricalca ,in parte, comportamenti impulsivi che avevo anch'io riscontrato sperimentando le bobine anti-induttive: chissa se con quel tipo di avvolgimento e circuito di controllo, si riesca ad avere qualcosa di realmente anomalo ma sopratutto sfruttabile (purtroppo e' questo il punto dolente).
    La maggior parte di questi circuiti, lavorando con impulsi brevi ma potenti,possono trarre in inganno e far credere di essere in regime di OU.... o comunque di avere dei comportamenti non propriamente 'canonici'.
    Le analogie con il MEG sono pero' alquanto scarse........forse sarebbe meglio spostare l'argomento sul thread attiguo.
    Appena ho un po di tempo libero provo a replicare qualche circuito per vedere se realmente esistono le condizioni di qualche comportamento anomalo .
    Ben vengano suggerimenti per poter replicare qualcosa di gia' costruito su internet.
    Ciao
     
    .
15 replies since 1/8/2007, 23:03   4466 views
  Share  
.