Manuali d'Officina Malaguti

Tutti gli scooter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. papolo
     
    .

    User deleted


    potrei gentilmente avere la password per i manuale?grazie e complimenti per il forum
    [email protected]
     
    .
  2. oucapitada
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, sono nelle :cry: canne :piange: , dopo aver gentilmente ricevuto la PAss da SX1mania :lol: , ho messo i 4 files in una cartella, ho scaricato ed istallato 7 zip, ho selezionato il primo e gli ho detto di estrarre.. :pc: il primo lo estrae e crea una cartella denominata (Manuali d'officina Malaguti_Malagutimania[1].tk.7z); gli altri tre, mi da un messaggio diagnostico e non estrae nulla :wacko: !?!?!? :cribbio:
    Chi mi può aiutare!?!?!?
    Più semplicemente, qualcuno ha il manuale del madison 150 motore Yamaha-minarelli, in formato PDF o solo l'esploso del motore :woot: ?!?!?!?
    La mia G-mail , per ricevere degli allegati corposi, è la seguente : [email protected] grazie ancora per l'aiuto :grazie: .
    :alien1: :banana: :alien1: :banana: :alien1: :banana: :alien1: :banana: :alien1:

    Edited by oucapitada - 29/8/2007, 13:56
     
    .
  3. himaly
     
    .

    User deleted


    Ciao, avrei bisogno della password....
    come posso averla.

    Grazie anticipatamente.

    Ciao
     
    .
  4. oucapitada
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sx1mania @ 31/7/2007, 13:01)
    Ragazzi qui potretre scaricare tutti i manuali d'officina degli scooter Malaguti, quindi troverete quello del :

    CIAK

    F.........................................................................................................................................................
    MADISON


    SPIDERMAX



    Tutte le cilindrate. I Manuali sono in italiano ed anche in Inglese



    Ecco le istruzioni per il Download



    Tutti i manuali sono racchiusi in un cd, che è grande circa 545MB così per risparmiare circa 200MB l'ho zippato in un formato proprietario di un programma che si chiama 7-ZIP.
    ....................................................................................................................................................

    (per avere la password è necessario almeno presentarsi nella sezione Benvenuti, grazie)

    Ciao himaly, :welcome: vedi i messaggi precedenti :fiufiu: :rolleyes: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciao:
     
    .
  5. himaly
     
    .

    User deleted


    Ciao, grazie per la risposta.

    I file li ho scaricati.
    Mi sono già presentato in Benvenuti ed ora???

    manca la password?
    dove viene mandata?

    Grazie tante (scusatemi)

    Ciao
     
    .
  6. sx1mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dopo averli scaricati e messi nella cartella precedentemente creata, estrarre con il programma 7-ZIP, otterrete un file .NRG, è l'immagine di un disco da masterizzare, con Nero Burning o con altri programmi per la masterizzazione che si trovano in rete

    segui bene le istruzioni :ciao:
     
    .
  7. himaly
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la password, :grazie:
    perfetto tutto OK!!

    A presto
    Ciao :ciao: :bravo:
     
    .
  8. oucapitada
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sx1mania @ 29/8/2007, 23:10)
    CITAZIONE
    Dopo averli scaricati e messi nella cartella precedentemente creata, estrarre con il programma 7-ZIP, otterrete un file .NRG, è l'immagine di un disco da masterizzare, con Nero Burning o con altri programmi per la masterizzazione che si trovano in rete

    segui bene le istruzioni :ciao:

    Ciao Silver, grazie della risposta :lol: , effettivamente ho controllato ed all'interno della cartella che si è creata estraendo il primo file scaricato, :woot: c'è il file .NRG di 546MB, quindi non c'è bisogno di dare il comando di estrarre agli altri file.
    Penso dovresti specificare questa fase, nelle istruzioni :ok: .
    Il mio problema a questo punto è un'altro :unsure: , sono privo di masterizzatore, quindi no posso creare questo cd :cry: , secondo tè non è possibile fare girare questo file sul disco rigido?
    Oppure su di una Pendrive?
    Attendo tue nuove Ciao :ciao: e grazie ancora.
     
    .
  9. sx1mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quindi non c'è bisogno di dare il comando di estrarre agli altri file.
    Penso dovresti specificare questa fase, nelle istruzioni

    non l'ho specificato perchè è la stessa cosa con i file multipli Zippati o Rarrati :D

    cmq la discussione è aperta e non chiusa proprio per questo, per dare la possibilità agli altri di aoorendere eventuali problematiche riscontrate da altri, adesso che l'abbiamo specificato leggeranno tuttti ;)

    CITAZIONE
    Il mio problema a questo punto è un'altro , sono privo di masterizzatore, quindi no posso creare questo cd , secondo tè non è possibile fare girare questo file sul disco rigido?

    Assolutamente si non è un problema.

    Ti serve un programma che ti crea una periferica DVD virtuale, e li ti monta l'immagine .NRG che hai scaricato.

    Ecco una guida

    Puoi scaricarlo da qui o dal sito ufficiale :ciao:
     
    .
  10. oucapitada
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il mio problema a questo punto è un'altro , sono privo di masterizzatore, quindi no posso creare questo cd , secondo tè non è possibile fare girare questo file sul disco rigido?

    Assolutamente si non è un problema.

    Ti serve un programma che ti crea una periferica DVD virtuale, e li ti monta l'immagine .NRG che hai scaricato.

    Ecco una guida

    Puoi scaricarlo da qui o dal sito ufficiale :ciao:
    [/QUOTE]

    Assolutamente Fantastico :woot: , seguite le tue istruzioni :pc: sono riuscito senza dover masterizzare a vedere il contenuto del file .NRG di 546MB contenente tutti i manuali :woohoo: grazie :grazie: grazie, ho avuto un doppio benefico , ho anche imparato qualcosa di nuovo :bravo: :bravo: :bravo: :hehe: ciao :ciao:
     
    .
  11. destroyer76
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi, mi riaffaccio al forum dopo un po' di tempo.
    Ma c'è quindi anche il manuale del madison 3? Se si non si può avere solo quello?
    Ciao a tutti e grazieee

    :hihi: :ciao:
     
    .
  12. sx1mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma c'è quindi anche il manuale del madison 3?

    Mi dispiace ma non lo abbiamo :(
     
    .
  13. destroyer76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sx1mania @ 4/9/2007, 15:35)
    CITAZIONE
    Ma c'è quindi anche il manuale del madison 3?

    Mi dispiace ma non lo abbiamo :(

    :piange: :piange: :piange: :piange:
     
    .
  14. Ginca
     
    .

    User deleted


    Ciao, non è mica possibile avere il manuale del nuovo centro? Grazie.
     
    .
  15. sx1mania
     
    .

    User deleted


    non lo abbiamo spiacente!
     
    .
111 replies since 31/7/2007, 12:01   13795 views
  Share  
.