La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Chi è Rasputin, ecco la verità...

« Older   Newer »
  Share  
nonci
view post Posted on 13/11/2007, 15:54     +1   -1




Pap ha messo un bimbo triste..per dire che era triste..

chrono ha messo un bimbo un po meno triste ..per dire che era meno triste..

io ...ho messo un culetto ciccio ..... perchè io sono allegro come un culetto allegro ...e per dire a pap e chrono che ci hanno la faccia come il culo! :woot::P

circa rasPuTTin o PV.... vorrei aggiungere ....che pur NON avendolo conosciuto .... trovo davvero sgradevole in lui solo la ripetititititititività ..che non solo rende impotenti :D ...i suoi insulti ...ma suggerisce che in fondo è poco creativo.... invece io so ..... come Pasolini ...senza averlo visto..... che in lui alberga un'umanista ....un'idealista .... che si dibatte per restare vivo....




proviamo con un'esorcismo.... -_-

spirito rincoglionitoimage ...esci fuori dal corpo di PV!.....

Ok fatto.... tutti nel rifugio antiatomico...o lo spirito rinco penetra uno di noi ..per re-incarnarsi....:woot:
 
Top
sorriso della notte
view post Posted on 13/11/2007, 15:57     +1   -1




ecco :woot: lo sapevo che c'era :woot:

lui non mi inibisce affatto :unsure: glielo dico proprio senza ritegno che lo amo :woot:

p.s. pop... ma dove li trovi altri così? ;)
 
Top
view post Posted on 13/11/2007, 16:08     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Member
Posts:
10,613
Reputation:
0
Location:
polentown

Status:


CITAZIONE (nonci @ 13/11/2007, 15:54)
Pap ha messo un bimbo triste..per dire che era triste..

chrono ha messo un bimbo un po meno triste ..per dire che era meno triste..

io ...ho messo un culetto ciccio ..... perchè io sono allegro come un culetto allegro ...e per dire a pap e chrono che ci hanno la faccia come il culo! :woot::P

circa rasPuTTin o PV.... vorrei aggiungere ....che pur NON avendolo conosciuto .... trovo davvero sgradevole in lui solo la ripetititititititività ..che non solo rende impotenti :D ...i suoi insulti ...ma suggerisce che in fondo è poco creativo.... invece io so ..... come Pasolini ...senza averlo visto..... che in lui alberga un'umanista ....un'idealista .... che si dibatte per restare vivo....




proviamo con un'esorcismo.... -_-

spirito rincoglionitoimage ...esci fuori dal corpo di PV!.....

Ok fatto.... tutti nel rifugio antiatomico...o lo spirito rinco penetra uno di noi ..per re-incarnarsi....:woot:

....non oso pensare a cosa possa essere una cosa che ha albergato dentro il Porco Vigliacco....non oso.... :sick:

 
Top
view post Posted on 13/11/2007, 16:18     +1   -1
Avatar

veramente sarei fuxia

Group:
Member
Posts:
6,158
Reputation:
-5
Location:
SOL III

Status:


CITAZIONE (LizaPop @ 13/11/2007, 13:35)
Strano forum, questo.
Siete in tre o quattro, persone ognuna a suo modo interessanti,, colte
ed intelligenti, alcune anche spiritose e piacevoli.

Eppure si permette ad uno stupido di ammorbare l’aria senza una vera motivazione.
Uno se lo chiede anche il perché
si segue il filone televisivo dell’audience, becera e scalcagnata?
Io non posso pensare che a Gianco interessi una cosa simile.
Disinteresse, stanchezza?
Da parte dell’Admin, forse.
Pena?
Può darsi.
Può darsi che il soggetto in questione sia stato conosciuto di persona,, e, rendendosi
conto della tipologia, uno, mosso a pena, ritenga di dover prestargli asilo
nei propri lidi.

Il fatto è che tale soggetto tiene un comportamento davvero irritante, al tal punto
che uno/a vada a pensare che la sua finalità, sia scardinare la vera e propria tranquillità
di gente che non vuole far altro che confrontarsi, scherzare, magari anche scazzottarsi
un poco, senza però mai trascendere. (o almeno credo, eh? Spero).

Ma, a dire il vero, io questa cosa mi sono anche sforzata di capirla, ma non riesco
a darle un senso.

Quindi ritengo che i miei tentativi di permanenza qui siano davvero conclusi.

Mi spiace per Chrono, che ammiro incondizionatamente, per Sorriso, per Pap
e nonci, ma nonci credo più-

Un saluto a tutti.

che ti devo dire..
per quel poco che ti ho letta è un peccato..
se ci ripensi la zattera è sempre qui..
se non ci ripensi in bocca al lupo..
cisivedrà aggiro.. :)


 
Top
nonci
view post Posted on 13/11/2007, 16:26     +1   -1




Carissima..... cosi' ti voglio......disinibita..... :wub:

io son qui ... proto ad accoglierti a braccia aperte ...... cosi' non ti sono d'ingombro mentre mi sbottoni la cintura... :rolleyes:


....ci facciamo una foto di gruppo (io e sorriso :wub: ....pap e pv pussate via che ci intristite l'audience! :P ) a chiappe all'aria e la postiamo qui per far capire quanto siamo felici..che ne dici? :D..


.semmai per rendere piu chiara la metafora ...ci mettiamo anche qualche fiore.....
......
.....che fai? :blink:
...mollalo!....non intendevo con tutto il vaso....

imageTuca
 
Top
view post Posted on 13/11/2007, 16:40     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,442
Reputation:
+54
Location:
Foggia

Status:


CITAZIONE (LizaPop @ 13/11/2007, 13:35)
Strano forum, questo.
Siete in tre o quattro, persone ognuna a suo modo interessanti,, colte
ed intelligenti, alcune anche spiritose e piacevoli.

Eppure si permette ad uno stupido di ammorbare l’aria senza una vera motivazione.
Uno se lo chiede anche il perché
si segue il filone televisivo dell’audience, becera e scalcagnata?
Io non posso pensare che a Gianco interessi una cosa simile.
Disinteresse, stanchezza?
Da parte dell’Admin, forse.
Pena?
Può darsi.
Può darsi che il soggetto in questione sia stato conosciuto di persona,, e, rendendosi
conto della tipologia, uno, mosso a pena, ritenga di dover prestargli asilo
nei propri lidi.

Il fatto è che tale soggetto tiene un comportamento davvero irritante, al tal punto
che uno/a vada a pensare che la sua finalità, sia scardinare la vera e propria tranquillità
di gente che non vuole far altro che confrontarsi, scherzare, magari anche scazzottarsi
un poco, senza però mai trascendere. (o almeno credo, eh? Spero).

Ma, a dire il vero, io questa cosa mi sono anche sforzata di capirla, ma non riesco
a darle un senso.

Quindi ritengo che i miei tentativi di permanenza qui siano davvero conclusi.

Mi spiace per Chrono, che ammiro incondizionatamente, per Sorriso, per Pap
e nonci, ma nonci credo più-

Un saluto a tutti.

Eh no, Pop, non nasconderti dietro pv.
Io e te ci conosciamo da anni. Abbiamo frequentato gli stessi forum, ci siamo incontrati, ci siamo parlati, abbiamo riso insieme e litigato ferocemente. Dalla a bere a tutti, ma non a me. Hai trovato ben altri soggetti, anche più sgradevoli del personaggio che pv s'è costruito, ma non hai mollato.
Io non devo difendere pv, se vuole lo faccia lui. Ma pv, nonostante i suoi picchi di imbecillagine, è stato con noi fin dall'inizio ed ha contribuito alla crescita della zattera. Forse l'unico che dovrebbe avercela con pv dovrei essere io, per motivi conosciuti da molti, ma la cosa mi lascia del tutto indifferente.
Tu non sei una che si tira indietro di fronte ad un insulto. E sei da troppo poco tempo qui per poter giudicare qualcosa e qualcuno.
Sei ricomparsa dopo un silenzio di oltre due settimane solo per dire che hai svelato l'arcano Rasputin e per salutarci perchè stiamo (sto) consentendo a pv un atteggiamento stupido?
Non so quale arcano Rasputin hai svelato. E non me ne può fregare di meno. So solo chi c'è dietro questo tue uscite e dietro la decisione di andartene.
Vuoi che ce lo diciamo? Non ce n'è bisogon, vero? E come lo sappiamo io e te lo sanno tutti.
Hai fatto male a prendere delle posizioni dopo poco tempo su personaggi che non conoscevi.
Io non ti invito a restare. Questo è un forum libero dove non si paga per iscriversi e dove si può andar via quando si vuole.
Ma nascondersi dietro gli altri, non mi è mai piaciuto.
 
Top
view post Posted on 13/11/2007, 17:22     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Member
Posts:
10,613
Reputation:
0
Location:
polentown

Status:


CITAZIONE (Gianco @ 13/11/2007, 16:40)
CITAZIONE (LizaPop @ 13/11/2007, 13:35)
Strano forum, questo.
Siete in tre o quattro, persone ognuna a suo modo interessanti,, colte
ed intelligenti, alcune anche spiritose e piacevoli.

Eppure si permette ad uno stupido di ammorbare l’aria senza una vera motivazione.
Uno se lo chiede anche il perché
si segue il filone televisivo dell’audience, becera e scalcagnata?
Io non posso pensare che a Gianco interessi una cosa simile.
Disinteresse, stanchezza?
Da parte dell’Admin, forse.
Pena?
Può darsi.
Può darsi che il soggetto in questione sia stato conosciuto di persona,, e, rendendosi
conto della tipologia, uno, mosso a pena, ritenga di dover prestargli asilo
nei propri lidi.

Il fatto è che tale soggetto tiene un comportamento davvero irritante, al tal punto
che uno/a vada a pensare che la sua finalità, sia scardinare la vera e propria tranquillità
di gente che non vuole far altro che confrontarsi, scherzare, magari anche scazzottarsi
un poco, senza però mai trascendere. (o almeno credo, eh? Spero).

Ma, a dire il vero, io questa cosa mi sono anche sforzata di capirla, ma non riesco
a darle un senso.

Quindi ritengo che i miei tentativi di permanenza qui siano davvero conclusi.

Mi spiace per Chrono, che ammiro incondizionatamente, per Sorriso, per Pap
e nonci, ma nonci credo più-

Un saluto a tutti.

Eh no, Pop, non nasconderti dietro pv.
Io e te ci conosciamo da anni. Abbiamo frequentato gli stessi forum, ci siamo incontrati, ci siamo parlati, abbiamo riso insieme e litigato ferocemente. Dalla a bere a tutti, ma non a me. Hai trovato ben altri soggetti, anche più sgradevoli del personaggio che pv s'è costruito, ma non hai mollato.
Io non devo difendere pv, se vuole lo faccia lui. Ma pv, nonostante i suoi picchi di imbecillagine, è stato con noi fin dall'inizio ed ha contribuito alla crescita della zattera. Forse l'unico che dovrebbe avercela con pv dovrei essere io, per motivi conosciuti da molti, ma la cosa mi lascia del tutto indifferente.
Tu non sei una che si tira indietro di fronte ad un insulto. E sei da troppo poco tempo qui per poter giudicare qualcosa e qualcuno.
Sei ricomparsa dopo un silenzio di oltre due settimane solo per dire che hai svelato l'arcano Rasputin e per salutarci perchè stiamo (sto) consentendo a pv un atteggiamento stupido?
Non so quale arcano Rasputin hai svelato. E non me ne può fregare di meno. So solo chi c'è dietro questo tue uscite e dietro la decisione di andartene.
Vuoi che ce lo diciamo? Non ce n'è bisogon, vero? E come lo sappiamo io e te lo sanno tutti.
Hai fatto male a prendere delle posizioni dopo poco tempo su personaggi che non conoscevi.
Io non ti invito a restare. Questo è un forum libero dove non si paga per iscriversi e dove si può andar via quando si vuole.
Ma nascondersi dietro gli altri, non mi è mai piaciuto.

VAI A CAGHARE

Leccaculo infame del ladro bastardo.

Fai schifo. :sick:

...non ti dispiace, vero se "firmo" così ogni tuo post?......

perché tanto anch'io c'ero dal primo giorno e bla bla bla........quindi lo posso fare....vero?

 
Top
sorriso della notte
view post Posted on 13/11/2007, 17:28     +1   -1




CITAZIONE (papubi @ 13/11/2007, 17:22)
VAI A CAGHARE

Leccaculo infame del ladro bastardo.

Fai schifo. :sick:

...non ti dispiace, vero se "firmo" così ogni tuo post?......

perché tanto anch'io c'ero dal primo giorno e bla bla bla........quindi lo posso fare....vero?

l'h è rafforzativa, pap? :blink:
annulla e sostituisce? :unsure:
affianca e conferma? :huh:
 
Top
view post Posted on 13/11/2007, 17:36     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Member
Posts:
10,613
Reputation:
0
Location:
polentown

Status:


CITAZIONE (sorriso della notte @ 13/11/2007, 17:28)
CITAZIONE (papubi @ 13/11/2007, 17:22)
VAI A CAGHARE

Leccaculo infame del ladro bastardo.

Fai schifo. :sick:

...non ti dispiace, vero se "firmo" così ogni tuo post?......

perché tanto anch'io c'ero dal primo giorno e bla bla bla........quindi lo posso fare....vero?

l'h è rafforzativa, pap? :blink:
annulla e sostituisce? :unsure:
affianca e conferma? :huh:

...in origine era CAGHER.....poi dalla foga... :D
 
Top
Monnalisa
view post Posted on 13/11/2007, 18:49     +1   -1




CITAZIONE (Gianco @ 13/11/2007, 16:40)
Eh no, Pop, non nasconderti dietro pv.
Io e te ci conosciamo da anni. Abbiamo frequentato gli stessi forum, ci siamo incontrati, ci siamo parlati, abbiamo riso insieme e litigato ferocemente. Dalla a bere a tutti, ma non a me. Hai trovato ben altri soggetti, anche più sgradevoli del personaggio che pv s'è costruito, ma non hai mollato.
Io non devo difendere pv, se vuole lo faccia lui. Ma pv, nonostante i suoi picchi di imbecillagine, è stato con noi fin dall'inizio ed ha contribuito alla crescita della zattera. Forse l'unico che dovrebbe avercela con pv dovrei essere io, per motivi conosciuti da molti, ma la cosa mi lascia del tutto indifferente.
Tu non sei una che si tira indietro di fronte ad un insulto. E sei da troppo poco tempo qui per poter giudicare qualcosa e qualcuno.
Sei ricomparsa dopo un silenzio di oltre due settimane solo per dire che hai svelato l'arcano Rasputin e per salutarci perchè stiamo (sto) consentendo a pv un atteggiamento stupido?
Non so quale arcano Rasputin hai svelato. E non me ne può fregare di meno. So solo chi c'è dietro questo tue uscite e dietro la decisione di andartene.
Vuoi che ce lo diciamo? Non ce n'è bisogon, vero? E come lo sappiamo io e te lo sanno tutti.
Hai fatto male a prendere delle posizioni dopo poco tempo su personaggi che non conoscevi.
Io non ti invito a restare. Questo è un forum libero dove non si paga per iscriversi e dove si può andar via quando si vuole.
Ma nascondersi dietro gli altri, non mi è mai piaciuto.

Non so cosa ci sia dietro la decisione di Pop di lasciare la Zattera... non so mai niente, cazzarola! Però, questo post di Gianco conferma una sensazione che ho avuto leggendo il suo addio plateale: ossia, che dietro l'abbandono attribuito a pv potesse, in realtà, nascondersi dell'altro. Di quale sia la ragione reale non mi importa nulla, ma questi addi urlati mi hanno sempre suscitato qualche perplessità.

Appena approdata qui, pur non conoscendo persone e vicende, Liza ha preso posizione quasi da subito, a favore di questo e contro quell'altro; un modo un po' avventato di agire, non conoscendo personaggi ed antefatti. Poi, quando Gianco ha fatto un po' di piazza pulita, ha scelto di seguire la "scia", salvo tornare a far capolino sulla Zattera quando ha visto che la sua fuga non aveva avuto gran seguito, per attribuire a pv la responsabilità dell'abbandono.

Vorrei ricordare che quando Sorriso ha deciso di non scrivere più sulla Zattera a causa di Odalisca, lo ha fatto senza dir nulla a nessuno, senza fare dichiarazioni pubbliche, spiegarne le ragioni o lanciando strali e messaggi trasversali. Se n'è andata e basta. Che non scrivesse più per via di Odalisca, per esempio, l'ho saputo da un riferimento letto in un post di Gianco; quindi, le ho scritto due righe in privato per averne conferma e non ho neppure ricevuto risposta... giusto per far notare la differenza.

Agli addii plateali, come ho detto prima, non credo: hanno un po' il sapore della richiesta di attenzione, di un'invocazione che quasi sempre nasconde dell'altro... non necessariamente di negativo.


Edited by Monnalisa - 13/11/2007, 19:08
 
Top
LizaPop
view post Posted on 13/11/2007, 19:19     +1   -1




No no no calma un attimo.

Dunque iniziamo daccapo.

Può darsi che il saluto plateale nasconda una richiesta di attenzione.
Boh? io questo non lo so. Non sono consapevole della mia profonda psiche che faccio fatica a volte
a conoscermi a fondo.

Io volevo solo avere da voi dei pareri circa l'atteggiamento di pv che, nei miei confronti, è stato
pressochè costante da sempre.
Ed io ho avuto, nei suoi confronti, un atteggiamento ondivago: a volte non l'ho considerato, a volte ho risposto,
a volte ho fatto la tonta.

Oltre a "smuovere un po' le acque" io davvero avevo voglia di salutarvi, perchè, insomma, nel complesso
sentivo che dovevo anche dirvi un ciao

E passiamo alla "sensazione dietrologica".
Mai nessuno mi ha nè sussurato, nè consigliata, nè suggerito un bel nulla di niente.
Qui siete in errore e qui, Gianco, diciamocelo, a volte diventi ancora più paranoico del dovuto.
Io mi sono schierata dalla parte di Oda, perchè la ritenevo un'ingiustizia, così su due piedi, senza conoscere i retroscena;
ma qualche mese sono stata anch'io qui sopra e vedere la signorina Monnalisa, uscire un sabato con un post insultante
e alquanto ingiusto (si erano calmate un po' le acque) mi ha fatto umanamente saltare i nervi.(ma non mi pare di aver profferito
alcuna mala parola)
Mi sono doppiamente saltati i nervi visto che sono stata invitata a farmi li cacchi miei "visto che ero l'ultima arrivata e non potevo
sapere nè conoscere e bla e bla.

Non avevano secondi fini, i miei, nè di farmi seguire, nè di essere inseguita, nè di lasciare scie, nè di intortare qualcuno.
Chissenefrega, mi son detta, sto un po' di qui un po' di lì e un po' di là.

Mi sono state richieste spiegazioni della mia "involata", ed allora ho pensato di ritornare, anche solo per fare un cucù.
Ma al mio cucù mi arrivata la solita palettata di cacca di cavallo in faccia ed allora, una, di certo, si stufa, alla lunga
Visto anche che si è sempre presa le palettate di caccadicavallo, in mezzo ad un silenzio omertoso generale, che mi ha
lasciata sempre un po' allibita (escludo Sorriso e Pap, eh?)

Questo è quanto
Non ho 10 anni e non desidero attenzione.(o forse si visto che vi sto scrivendo e fa sempre piacere essere ascoltati)

ah, a proposito: sull'Arcano Rasputin, stavo solo scherzando, visto che ci si domandava come mai della cancellazione
sono inciampata, leggendo gli archivi, in questo post di Chrono, e subito mi è scattata l'ironia.
Devo mettere mica un titolo, quando sono ironica?
Gianco, ti ha sempre difettato questa qualità: impara a sorridere un po' di più, eh?

 
Top
Monnalisa
view post Posted on 13/11/2007, 19:53     +1   -1




CITAZIONE (LizaPop @ 13/11/2007, 19:19)
Gianco, ti ha sempre difettato questa qualità: impara a sorridere un po' di più, eh?

Beh, anche tu però... prova a rileggerti un attimo.
Di pareri circa l'atteggiamento di pv te ne abbiamo dati a iosa, eppure non sei soddisfatta... dobbiamo dire che è un pazzo criminale in libertà, pur di farti contenta ed indurti a rimanere? Ecco perché parlavo della tua richiesta di attenzioni; un'impressione che, tra l'altro, confermo dopo aver letto quest'altro tuo post e che non è un'accusa, ma una prerogativa comune a tutti noi che scriviamo sui forum. Sicura di non essere tu quella permalosa, Pop?

Poi, ancora una volta, alteri la realtà dei fatti: le difese di Odalisca le hai prese da subito; eppure, ancora una volta ti pari dietro qualcun altro (in questo caso, me) e proprio in virtù di questa tua presa di posizione a priori Gianco ti aveva consigliato ciò che ti ha fatto saltare i nervi: ovvero, di non tranciare giudizi su persone e situazioni che non conosci. Che poi... perché ti sono saltati i nervi? Quello che ti ha dato mi è parso un consiglio sensato, espresso con la consueta pacatezza di Gianco. Oppure non ti si può dire nulla, neppure se a farlo è l'admin?

Non so Gianco a cosa alludesse dicendo che dietro la tua ragione di scomparire c'è dell'altro. Vero è che Odalisca non è stata bannata tre giorni fa e tu sei scomparsa immediatamente dopo. Salvo ricomparire per salutarci... dopo alcune settimane ed intervenendo, guarda caso, per commentare la cancellazione di Rasputin.

Forse non siamo intelligenti come te, ma neppure del tutto fessi... sorry. :woot:
 
Top
view post Posted on 13/11/2007, 20:05     +1   -1
Avatar

veramente sarei fuxia

Group:
Member
Posts:
6,158
Reputation:
-5
Location:
SOL III

Status:


CITAZIONE (LizaPop @ 13/11/2007, 19:19)
in mezzo ad un silenzio omertoso generale, che mi ha
lasciata sempre un po' allibita (escludo Sorriso e Pap, eh?)

credo tu abbia frainteso il silenzio.. non era omertoso..
la mia opinione personale, ma credo sia anche quella di molti, è che pv sia un emerito deficiente..
non che sia nato così, con tutta probabilità lo è diventato.. è normale che se si gioca per anni e anni a fare solo e sempre il cretino poi.. alla lunga.. ci si identifica talmente da non poter più riconoscere il confine fra la finzione e la realtà.. certi atteggiamente diventano automatici, certe frasi sgorgano spontanee dalla tastiera.. e sempre sempre sempre.. ecco che il finto cretino è diventato cretino davvero. infatti che differenza c'è fra l'idiota naturale e quello che finge di esserlo ma 24h al giorno per anni? direi nessuna..
assodato che stiamo parlando di un cerebroleso conclamato (e per giunta per scelta, il che è a mio avviso un'aggravante) è ovvio che il silenzio non è omertoso, ma solo l'unico modo con cui si può interagire con unu poveretto.. se tu incontri un demente che fa cazzate perla strada lo riprendi o chiami l'ambulanza? qua non c'è ambulanza, ovvio che i più equilibrati non possano fare altro che non considerare in alcun modo le idiozie di pv.. che siano masturbazioni in pubblico o urla alla luna come all'indirizzo di qualcuno..
mi dirai, sì vabe' ma magari un cenno, anche in pvt, per avvisare chi arriva e non sa, non conosce, subisce gli attacchi..
ti risponderò, ma stella santa, hai bisogno che ti venga indicato per riconoscere un handicappato? non lo inquadri fin dal primo momento, le braghe calate, il moccio sul labbro, le invettive al nulla e ai passanti tutti?
a me personalmente ché io parlo sempre per me, è parso tu fossi abbastanza "scafata" da riconoscere il personaggio per quel che è.. e che da quel momento in poi avresti fatto come tutti quelli con la testa sul collo fanno nei suoi confronti.. lo ignorano (non guardare papubi che, poveretto, ha picchiato la capoccia nell'ultimo maufragio)..
mi spiace scoprire che così non era, probabilmente è una mia mancanza..
ma devi scusarmi, in realtà io non sono stanziale sulla zattera, ho qui alcuni amici e amiche che vengo a leggere con piacere e con cui mi abbandono di tanto in tanto al sano e libero cazzeggio, ma non seguo assiduamente le vicende, le vicissitudini, le storie e quant'altro..
detto questo, per tua informazione e giusto per rispondere alle accuse di silenzio omertoso, non vedo che altro dirti..
cià.. :)
 
Top
Monnalisa
view post Posted on 13/11/2007, 20:44     +1   -1




CITAZIONE (Maldestro @ 13/11/2007, 20:05)
credo tu abbia frainteso il silenzio.. non era omertoso..
la mia opinione personale, ma credo sia anche quella di molti, è che pv sia un emerito deficiente..
non che sia nato così, con tutta probabilità lo è diventato.. è normale che se si gioca per anni e anni a fare solo e sempre il cretino poi.. alla lunga.. ci si identifica talmente da non poter più riconoscere il confine fra la finzione e la realtà.. certi atteggiamente diventano automatici, certe frasi sgorgano spontanee dalla tastiera.. e sempre sempre sempre.. ecco che il finto cretino è diventato cretino davvero. infatti che differenza c'è fra l'idiota naturale e quello che finge di esserlo ma 24h al giorno per anni? direi nessuna..
assodato che stiamo parlando di un cerebroleso conclamato (e per giunta per scelta, il che è a mio avviso un'aggravante) è ovvio che il silenzio non è omertoso, ma solo l'unico modo con cui si può interagire con unu poveretto.. se tu incontri un demente che fa cazzate perla strada lo riprendi o chiami l'ambulanza? qua non c'è ambulanza, ovvio che i più equilibrati non possano fare altro che non considerare in alcun modo le idiozie di pv.. che siano masturbazioni in pubblico o urla alla luna come all'indirizzo di qualcuno..
mi dirai, sì vabe' ma magari un cenno, anche in pvt, per avvisare chi arriva e non sa, non conosce, subisce gli attacchi..
ti risponderò, ma stella santa, hai bisogno che ti venga indicato per riconoscere un handicappato? non lo inquadri fin dal primo momento, le braghe calate, il moccio sul labbro, le invettive al nulla e ai passanti tutti?
a me personalmente ché io parlo sempre per me, è parso tu fossi abbastanza "scafata" da riconoscere il personaggio per quel che è.. e che da quel momento in poi avresti fatto come tutti quelli con la testa sul collo fanno nei suoi confronti.. lo ignorano (non guardare papubi che, poveretto, ha picchiato la capoccia nell'ultimo maufragio)..
mi spiace scoprire che così non era, probabilmente è una mia mancanza..
ma devi scusarmi, in realtà io non sono stanziale sulla zattera, ho qui alcuni amici e amiche che vengo a leggere con piacere e con cui mi abbandono di tanto in tanto al sano e libero cazzeggio, ma non seguo assiduamente le vicende, le vicissitudini, le storie e quant'altro..
detto questo, per tua informazione e giusto per rispondere alle accuse di silenzio omertoso, non vedo che altro dirti..
cià.. :)

La tua personale opinione è... personale, appunto.
Ed ora che hai detto la tua dose di cazzatine una in fila all'altra sei contento, gratificato, alleggerito?
Se così è, ne siamo lieti... :)

Quanto al silenzio omertoso di cui parla la Pop, per il quale senti il bisogno di difenderti e giustificarti, c'è solo una puntualizzazione da fare. E la faccio adesso perché, nella risposta di prima 'sta faccenda del 'silenzio omertoso' (definizione vagamente offensiva, peraltro) mi era sfuggita. Se il nostro era un silenzio omertoso, il tuo abbandono dalla Zattera per tre settimane senza neppure dire arrivederci, Pop, che cos'era?
 
Top
view post Posted on 13/11/2007, 20:49     +1   -1
Avatar

veramente sarei fuxia

Group:
Member
Posts:
6,158
Reputation:
-5
Location:
SOL III

Status:


monnalisa, anche se tutto sommato ti cago un sinsilino più di piui, nemmeno te mi sei mai sembrata una volpe..
diciamocelo.. :rolleyes:

 
Top
42 replies since 31/7/2007, 11:22   1044 views
  Share