Alcool (etanolo) ad uso carburante - 2° parte

.... continuiamo qui...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spacefinder
     
    .

    User deleted


    Ciao Delta,
    ok credo a ciò che dici, ma infatti io non dubito sulla fattibilità di queste operazioni, quello che volevo sottolineare è la necessità che questo sia usufruibile dai molti ed in modi semplici.
    Tu parli di "possibili" modifiche sia elettroniche che meccaniche; chi le fà? Non credo che il comune automobilista si prenda la briga di aprire un cofano, montare regolatori, scoprire che tipo di iniettori possiede, cercare pezzi dagli sfascia carrozze, litigare con colle epossidiche, collegare pc e seriali, studiarsi i linguaggi di programmazione, leggersi databook ecc. Ci vuole qualcuno che lo faccia per lui ed a un prezzo ragionevole!
    Quindi, bando alle teorie, poniamo che io sono un perfetto ignorante e posseggo una Citroen Berlingo 1.4i catalitica a cui mi piacerebbe tanto mettere nel serbatoio alcool o benzina a mia scelta come fanno in Brasile.
    Hai modo di dirmi come devo fare nel DETTAGLIO?!
    Oppure, sai chi lo può fare al posto mio? Io ho già contattato due preparatori e mi hanno dato picche, e tu?
    Hai già realizzato PRATICAMENTE quello che dici??
    Se si, lungi dal volerti fare un terzo grado, dimmi come fai; fammi un upload dettagliato delle tue conoscenze e dimmi quali modifiche nel dettaglio devo fare, così che io, comune automobilista, possa andare prendere il materiale e con le istruzioni per l'uso fare la mia modifica NO RISK nel mio garage.
    Perchè se davvero io avessi modo di farlo così, semplicemente, ti assicuro che suonerei ad ogni campanello del mio paese dicendo: hei people, che ne direste di mandare a c..... il vostro distributore di benzina?

    Inoltre ti assicuro, visto che anche per me il lavoro scarseggia, che se appena appena trovo il modo potrei offrirmi io stesso di modificare queste ipotetiche autovetture nella mia zona!
    Quindi caro Delta, se hai nozioni SPECIFICHE da insegnarmi la mia mente è pronta come una spugna ad assorbire!!

    Saluti

    Edited by Spacefinder - 26/10/2004, 14:34
     
    .
209 replies since 27/8/2004, 17:41   28256 views
  Share  
.