Alcool (etanolo) ad uso carburante - 2° parte

.... continuiamo qui...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deltaHF
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    Rimappare una centralina in tempo reale (mappata collegando un computer portatile in macchina tirando il motore in strada) costa 350 euro (è quello che hanno chiesto a me quando ho fatto mappare la centralina della defunta Delta 4wd: aumento pressione turbo, aumento pressione benzina, modifica tempo accensione e tempo di apertura iniettori...).

    Per chi non vuole spendere niente nel rimappare: le Lancia delta prima serie hanno il regolatore pressione benzina regolabile con una vite, mettendo questo regolatore di pressione (recuperabile dall'autodemolizioni\autoricambi) in parallelo a quello di serie della vostra macchina si può (con due elettrovalvole) selezionare il regolatore che volete usare (originale o lancia Delta)in base al carburante che avete nel serbatoio.

    Una volta montato questo regolatore basta avvitare la vite di rogolazione per aumentare la pressione del carburante verso gli iniettori, se la pompa della benzina non sviluppa la pressione necessaria con 150 euro ne mettete una da competizione che fa 4.5 bar massimi!

    Oppure cambiate gli iniettori mettendone di più grossi (sempre cercando all'autodemolizioni) , però poi si va solo ad alcol!
     
    .
209 replies since 27/8/2004, 17:41   28256 views
  Share  
.