Il M.E.G.

Rianalisi del progetto originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jkroby
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono nuovo in questa zona del forum, qualche tempo fa avevo letto la descrizione su progettomeg.it, decisamente interessante, tempo fa avevo cercato nozioni su internet dopo aver visto un programma televisivo che trattava un argomento che pareva similare, al tempo non avevo trovato nulla o quasi su internet in quanto censurato... (si trovavano solo stralci e non immagini o i brevetti originali). questa premessa per domandare, sperando di non arrecare disturbo con inutili messaggi.

    Nel progetto di cui avevo sentito e letto, questo progetto risale a decine di anni fa, allora brevettato, ammesso che sia attinente, come suppongo dato che anche all'ora si parlava di un dispositivo "elettrico/elettronico" che fosse in grado di fornire energia elettrica senza connessione esterna, nè fili nè combustibili, il dispositivo come visto in tv e letto su internet funzionava, era in grado di muovere un'automobile, non sò quasi null'altro... tranne che si parlava di "linne energetiche" ovvero zone sulla terra nelle quali era possibile "estrarre" l'energia sfruttata dal dispositivo.

    Spero di non aver detto panzane o altro, mi chiedevo i problemi di resa o funzionamento non possono essere legati alla zona in cui si svolga tale esperimento? nel senso che chi lo ha riprodotto nel modo perfetto, non riesce ad estrarre energia solo perchè in quel luogo non ve ne è? (Tipo attaccare una lampada ad una spina scollegata...)

    Grazie per l'attenzione. Roberto.
     
    .
151 replies since 26/8/2004, 22:25   18965 views
  Share  
.