Il M.E.G.

Rianalisi del progetto originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maurjzjo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rezzomax @ 4/11/2004, 14:08)
    Porgo i migliori saluti a tutti.
    E' un po' di tempo che seguo il sito e gli sviluppi, nonchè il forum. (potrei fare meglio ma il tempo è tiranno)
    Chiedo venia ma non posso presentarmi in modo migliore o più completo, ma seguirò attentamente eventuali sviluppi "dietro le quinte"; è il meglio che mi è concesso fare.

    1)Temo che le frequenze raggiunte siano troppo basse
    2)penso che si debba rivalutare il tipo d'onda d'innesco e di conseguenza ......

    Per ora penso che possa bastare così.
    Se questo intervento non sortirà effetti valuterò se fornire cenni ben più tecnici.
    Stimo tutti i partecipanti.

    Ciao rezzomax , un gran benvenuto a te. La stima e' reciproca visto il tuo bel modo di presentarti ;-)

    CITAZIONE

    1)Temo che le frequenze raggiunte siano troppo basse



    Comparendo nel mio integrale di cui sopra l'espressione di una derivata , l'energia e' funzione anche della frequenza
    per cui e' probabile che piu' e' elevata la frequenza di pompaggio e maggiore sara' l'energia utile.

    CITAZIONE

    2)penso che si debba rivalutare il tipo d'onda d'innesco e di conseguenza ......


    Mi fa piacere trovarti concorde alla mia proposta. Se coloro che hanno gia' fatto molte prove sul meg avranno
    il tempo di applicare due forme d'onda provenienti da due generatori indipendenti aventi forme d'onda via via
    studiate , mi prodighero' volentieri per la determinazione delle forme d'onda ideali che consentano di ottenere il
    massimo rendimento limite assoluto.

    Maury

     
    .
151 replies since 26/8/2004, 22:25   18965 views
  Share  
.