Gensomaden Saiyuki Forum

fiere e varie in autun invern? O_o**

« Older   Newer »
  Share  
Lirin
view post Posted on 16/9/2004, 16:45




X fumettopoli forse ci sono!!( se convinco qualcuno a venire)ci sono andata anche lo scorso anno^_^anche se la migliore è la cominconvention x me
 
Top
`Yaone`
view post Posted on 23/9/2004, 23:04




sabato e domenica si avvicinano >_> chi viene in pratica?
 
Top
Remus J. Lupin
view post Posted on 24/9/2004, 09:16




O____O è questo sabato e questa domenica???? di gia???...ho perso il conto dei giorni ^^' magari io ci sono...se mi viene voglia di prendere il treno ^^''
 
Top
Genjo_Sanzo
icon2  view post Posted on 30/9/2004, 13:21




Mi sono perso per un pò, altrimenti magari qualcuno lo beccavo visto che anche io sono stato al Quark Hotel, e poi anche a Fiumettopoli (che nonostante il nome non è quella di Milano ma si svolge a Fiume Veneto) La settimana prossima sarò a Roma per il Romics, quindi a fine ottobre non salto di certo Lucca, ho l'albergo prenotato da Maggio
Se non ci sono casini vengo anche a Fumettopoli all'Excelsior a Novembre.
Quindi! Chi va a Roma? Chi viene a Lucca? Rinrei, tu che farai? YAO? Hai speranze di essere a Fumettopoli? A Lucca non te lo chiedo nemmeno... Figurati se ti lasciano... Sabato siamo in chat? Bè io ci provo, sperando di beccare qualcuno una volta tanto! Se riesco a liberarmi presto magari ci siete... *GENJO SANZO*
user posted image

Edited by Genjo_Sanzo - 30/9/2004, 14:23
 
Top
Lirin
view post Posted on 2/10/2004, 13:08




Io dovrei esserci x Fumettoli ci sono stata anche lo scorso anno^_^qualcuno poi è andato alla Comiconvention??comè andata la gara di Cosplay??0.0 non sapevo che ci fosse anche una chat qui....
 
Top
.:Rinrei:.
view post Posted on 4/10/2004, 11:55




allor... io dovrei esserci a Lucca per il 31 /1 ^_______^
 
Top
Lirin
view post Posted on 9/10/2004, 15:06




Anche una mia amica di Firenze va al Luccacomics!quest'anno hanno fatto anche la prevendita dei biglietti!nessuno è andato alla Comiconvention??0.o
 
Top
Taijiya Sango
view post Posted on 9/10/2004, 20:22




io sono stata a quella di marzo, ho fatto parte della giuria per votare i cosplay.... lasciamo perdere.. cmq adesso il mio obiettivo e fumettopoli a novembre... finalmente dovrei fare il cosplay di Sango*____*

Edited by Taijiya Sango - 9/10/2004, 21:26
 
Top
Lirin
view post Posted on 15/10/2004, 20:41




No dicevo della fiera di milano di 2 settimane fa all'hotel quark...vorrei venire anch'io x fumettopoli!!ho sentito che al luccacomics invece ci sarà la WATASE(l'incontrocol pubblico è al 29..)
 
Top
`Yaone`
view post Posted on 15/10/2004, 22:41




uhm Sanzu o,o per il Lucca magari, forse nn è impossibile >> se papa' nn avra' niente da fare glielo chiedo e poi dipende dal rendimento scolastico.... o_o però mi starei organizzand x il prossimo Fumettopoli a Milano
 
Top
Lirin
view post Posted on 30/10/2004, 13:07




Qualcuno è andato a Lucca??????????
 
Top
Vykos
view post Posted on 5/11/2004, 11:08




ioooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Sabato e Lunedì!!
bella davvero, anche se meno degli anni passati.
 
Top
Lirin
view post Posted on 6/11/2004, 16:05




Davvero????c'erano tanti gadget??hai visto anche dei cosplay??
 
Top
Vykos
view post Posted on 7/11/2004, 14:18




di cosplay belli c'erano Van Helsing, Alita, Jack Sparrow (da La Maledizione della Prima Luna), i Ghostbusters e tre tizi vestiti da Grande Mazinga, Goldrake e Daitarn3!! XDDDDDD

di gadget ce n'erano tanti come sempre, peccato che però il palazzetto dello sport non facesse più parte della fiera... lo spazio era gestito abbastanza male, c'era uno spiazzo nel centro che era abbastanza grande da far bagnare completamente chiunque volesse passare da uno stand a un altro con la pioggia.
menomale che quando ci sono andato io non pioveva...
 
Top
28 replies since 25/8/2004, 22:45   876 views
  Share