BIBIONE 7-8-9 SETTEMBRE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolonetto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IL VALE @ 6/2/2008, 14:04)
    CITAZIONE (paolonetto @ 5/2/2008, 14:43)
    dunque: SE e dico SE riuscissi mai a venire.......

    :blink: :wacko: :unsure: image :blink: :wacko: :unsure: image:blink: :wacko: :unsure: image

    caro Vale...mi hanno spostato il matrimonio!!! :lol:

    PERO'....ho iniziato oggi un lavoro che come sai mi manda un pò di quà e dil aper il mondo...quindi nn saprò niente fino a 15 gg prima! :huh: :huh: :huh:

    ti dico solo che la settimana prossima mi sparo 3-4 g in...ISRAELE!!! :o: :huh: :blink: :wacko:
     
    .
  2. IL VALE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolonetto @ 6/2/2008, 19:46)
    CITAZIONE (IL VALE @ 6/2/2008, 14:04)
    :blink: :wacko: :unsure: image :blink: :wacko: :unsure: image:blink: :wacko: :unsure: image

    caro Vale...mi hanno spostato il matrimonio!!! :lol:

    PERO'....ho iniziato oggi un lavoro che come sai mi manda un pò di quà e dil aper il mondo...quindi nn saprò niente fino a 15 gg prima! :huh: :huh: :huh:

    ti dico solo che la settimana prossima mi sparo 3-4 g in...ISRAELE!!! :o: :huh: :blink: :wacko:

    ISRAELE ??? Mooooooooolto bene...........!!!
    Come minimo gli hai spaccato talmente i maroni che hanno spostato il matrimonio per te.............. <_<
     
    .
  3. sabbiona
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jack coop @ 28/1/2008, 15:41)
    CITAZIONE (sabbiona @ 18/1/2008, 17:33)
    VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

    SABBBBBBBBBBBBBBBBBBBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    image image image image image image
     
    .
317 replies since 25/7/2007, 16:17   5208 views
  Share  
.