BIBIONE 7-8-9 SETTEMBRE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belletto
     
    .

    User deleted


    ragaz... io purtroppo causa impegni di vario tipo .... non ci sarò..... ma una caraffa o due.. fatemi il piacere di dedicarmela !! :o:

    Intanto, per chi ancora non sa di che cosa stiamo parlando eccovi il photoalbum dell'edizione di inzio estate !! :B):

    BB1 -due007
     
    .
  2. paolonetto
     
    .

    User deleted


    OK RAGAZ...IO DA OGGI SONO IN FERIEimageimageimage, QUINDI NIENTE FORUM PER 2 SETTIMANE... imageimageimage

    nel frattempo iscrivete le squadracce e se avete bisogno di contattarmi chiamate pure sul cel!!!imageimageimage


    e buon ferragosto a tutti!!!
    imageimageimage
     
    .
  3. belletto
     
    .

    User deleted


    Vai Paolino !! E ke lo Spritz sia con te !!! image image image image
     
    .
  4. Blockout
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belletto @ 9/8/2007, 19:14)
    Intanto, per chi ancora non sa di che cosa stiamo parlando eccovi il photoalbum dell'edizione di inzio estate !! :B):

    ...effiga... (per dirla come un altro frequentatore del forum), ma quante decine di litri di "carburante" avevi bevuto? image

     
    .
  5. belletto
     
    .

    User deleted


    boh.... :huh: fai te....

    considera che questo era il prima

    image



    e questo il dopo :P :P :P :P

    image

     
    .
  6. SALTINA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belletto @ 9/8/2007, 19:14)
    ragaz... io purtroppo causa impegni di vario tipo .... non ci sarò..... ma una caraffa o due.. fatemi il piacere di dedicarmela !! :o:

    Intanto, per chi ancora non sa di che cosa stiamo parlando eccovi il photoalbum dell'edizione di inzio estate !! :B):

    image
    BB1 -due007

    aiutoooo image image image image image ...ma sono proprio io??? certe foto mi mettono un pò di nostalgia...grazie Bello...ma come non vieni??? non ci credo...
     
    .
  7. jack coop
     
    .

    User deleted


    si si, mi sai che sei proprio tu nelle foto!!!! eh eh eh. :D :D :D :D

    avviso per il bello e per quel bidone del vanz, non potete mancare ,tirate fuori qualsiasi scusa volete ma a bibione ci dovete essere.punto.


    image
     
    .
  8. GARDO8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grella_13 @ 27/7/2007, 20:02)
    eh beh. c'è gente che si droga/beve/scoreggia nel letto prima delle partite.. e come si può vincere, così?

    ....che coraggio zambo....dopo langhirano non sei piu' il ragazzo umile che conoscevamo tutti....image....

    jack coop siccome sono molto autoironico ti allego qualche foto della mia vacanza londinese che visto la tua fissa sulla mia testa apprezzerai di sicuro....

    image

    image

    image

    ....ci si vede a bibbions con il solito cappellino of course :P
     
    .
  9. jack coop
     
    .

    User deleted


    a me piace più questa. image image image image image
    Attached Image
    fk176.jpg

     
    .
  10. Grella_13
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GARDO8 @ 13/8/2007, 12:17)
    CITAZIONE (Grella_13 @ 27/7/2007, 20:02)
    eh beh. c'è gente che si droga/beve/scoreggia nel letto prima delle partite.. e come si può vincere, così?

    ....che coraggio zambo....dopo langhirano non sei piu' il ragazzo umile che conoscevamo tutti....image....

    Non dire così, tesoruccio caro! image
     
    .
  11. GARDO8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jack coop @ 13/8/2007, 13:04)
    a me piace più questa. image image image image image

    BELLO COME DISEGNO...IO SE FOSSI IN TE ME LO TATUEREI!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  12. jack coop
     
    .

    User deleted


    non so se la tua testa ci sta sulla mia schiena,forse potrei fare una cosa in scala 1:50.
    image image
     
    .
  13. jack coop
     
    .

    User deleted


    a proposito giovini chi è poi che viene sicuro a bibione?
    lo chiedo perche secondo me abbiamo esagerato con i bungalow............

    e questo è per chi sta a casa image image image
     
    .
  14. il_pippi
     
    .

    User deleted


    oh figa se avanzan dei posti... :)
     
    .
  15. jack coop
     
    .

    User deleted


    grande pippi,sei sempre il benvenuto!!!!

    per maggiori info contatta paolonetto che è lui che tiene le redini del tutto,noi altri non siamo assolutamente in grado di farlo!! :D :D :D

    se riesci a venire battesimo anche per te!!!follaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!1 image image image image
     
    .
317 replies since 25/7/2007, 16:17   5208 views
  Share  
.