Risultati e Commenti dei B2ani

I professionisti ci parlano....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    povero piccolino che ti hanno fatto!?!?!?!?!?
     
    .
  2. fabio-fava
     
    .

    User deleted





    non e' colpa di nessuno e' tutta opera mia !!!!!!!!!!!!!!!!1
     
    .
  3. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Gran partita con Alessandria!!!
    Complimenti a tutti i miei soci (tranne al Kune che ha sparato una stop-jump senza muro fuori di un metro)!!!
     
    .
  4. Kune Otelma
     
    .

    User deleted


    non capisco perchè vengo citato sempre per episodi negativi...
    (forse perchè faccio solo cazzate???? )
    comunque qui si ci scorda delle numerose stop-jump messe a terra... e delle mie preputenti fast con stacco a due piedi....
    eppoi è andata fuori di pochi centimetri..tant è che avevo fatto anche finta di esultare in un vano tentativo di ingannare l'arbitro pur sapendo benissimo di averla tirata fuori!
     
    .
  5. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Cavoli ...
    ma non ci sono più le veloci e gli arresti?
    stop-jump, fast, block e checcazz

    Conosco almeno un paio di pallavolisti del forum e una quarantina che non sanno neanche usare il pc, che avrebbero più difficoltà a capire la chiamata fatta così rispetto a mettere la palla per terra ...
     
    .
  6. Tarchia
     
    .

    User deleted


    Brio........ la stop con il Kune???????
    E dire che pensavo di essere un ottimista io... noto che tu lo sei più di me
     
    .
  7. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Oh!!!
    Per farlo schiacciare mi sono dovuto inventare 8 tipi di primi tempi diversi... alla Via Crucis verrà crocifisso come ladrone al fianco di Cristo/Tanzi!!!
     
    .
  8. Tarchia
     
    .

    User deleted


    B2ani????? Come è andata ieri? E' vero che il Lodi sarebbe più o meno la squadra del Desio di 2 anni fa? Fateci sapere cosa è successo in quel del palaaudax...
     
    .
  9. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Ciao Tarchiotto!!!
    Chi è lo Re?????
    Ho vinto me!!!

    3 a 2 per noi!!!

    Edited by BRIOPELATO - 25/10/2004, 12:00
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    Grandi Ragazzi!!! bravi davvero
     
    .
  11. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Ok ragazzi!!! E' ufficiale!!!
    La "fast" con stacco a 2 piedi del Kune è stata decretata da una giuria di esperti l'azione esteticamente più brutta mai vista in un campo da pallavolo!!!
     
    .
  12. Tarchia
     
    .

    User deleted


    C.V.D. ... avevi qualche dubbio... con tutto il bene che voglio al mio caro Kune, come direbbe Soncini, noi esteti della pallavolo certe cose non vorremmo mai vederle...
     
    .
  13. kune2005
     
    .

    User deleted


    però oltre ad essere bruttissima è anche molto molto efficace....
    tant'è che quelli di lodi hanno provato ad imitarla... ma nel tie break ahimè il loro centrale nel vano tentativo di emulare le mie gesta ha clamorosamente lisciato la palla! Così ci siamo sentiti in dovere di riproporla per l'ennesima volta nella partita proprio per fargli vedere come doveva essere fatta... e il risultato è stato sempre lo stesso: PALLA PER TERRA!

    brio ti prego racconta l'episodio principe della partita: la rovinosa caduta dell'arbitro!
     
    .
  14. Tarchia
     
    .

    User deleted


    Beh allora caro Kune mi cospargo il capo di cenere e sottometto l'estetica all'efficacia (come purtroppo insegna la pallavolo moderna...): BRAVO TE!
    Spiega un pò la caduta dell'arbitro...
     
    .
  15. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Episodio della caduta dell'arbitro!!!

    Battuta mia in salto, naturalmente si trattava di un ace.
    La palla schizza dalle braccia del ricevitore verso il secondo arbitro il quale, per permettere un improbabile recupero ai lodigiani, si sposta con un "agile" passo accostato stile "fast del Kune".
    Esattamente al terzo passo gli si anodano le caviglie e rovina rumorosamente a terra tra le risate del pubblico, delle due squadre in campo e relativi dirigenti e allenatori ma quel che è peggio è che era piegato in due dalle risate pure il primo arbitro!!!
     
    .
666 replies since 23/8/2004, 10:03   11924 views
  Share  
.