Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Firmware K1 by xuso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2007, 11:22
Avatar

Master Member

Group:
Member
Posts:
12,896
Location:
Palermo

Status:


la guida la trovi qui
 
Web  Top
daniele.dc
view post Posted on 4/8/2007, 15:38




ora ho un bel problema anche io, dopo la prova del cambio immagine, e da allora non mi visualizza nulla il display esterno oltre l'immagine di sfondo. Se ricevo una chiamata il display diventa nero.
Ho riflashato con questa ultima versione del firmware e niete
 
Top
daniele.dc
view post Posted on 5/8/2007, 15:57




risolto riprovando a rimettere il firmware da capo.
resta però che la procedura guidata di sopra mi da un errore subito, utilizzando il primo programma.
non mi fido molto di cambiare fisicamente l'immagie nominata c.gif, qualcuno ha provato?
 
Top
marcomarcon
view post Posted on 6/8/2007, 09:37




CIAO DANIELE GRAZIE PER AVERMI CONSIDERATO, IERI HO PROVATO MA RSD Lite 3.8 NON MI LEGGEVA IL TELEFONO, SPERO CHE FOSSE PER VIA DELLA BATTERIA SCARICA, STASERA RIPROVO, SPERIAMO BENE, CI RISENTIAMO
 
Top
ikorek2002
view post Posted on 6/8/2007, 10:28




Buongiorno a tutti ho provato ora ha cambiare l'immagine del displai esterno e funziona perfettamente ho solo sostituito la c.gif in c picture ho notato che oltre la c.gif ce ne sono gia alte rinominate c1.gif e cosi via comunque gia ne ho messe tre diverse tutto perfetto ciao
 
Top
marcomarcon
view post Posted on 6/8/2007, 13:57




daniele grazie ho rimesso un tim orig.. e rifleshato con il firmaware XS il nuovo tutto ok. GRAZIE ANCORA
 
Top
farloc00
view post Posted on 7/8/2007, 17:43




Una curiosità: nel menù "Personalizza -> Avvisi ritmici", sotto la voce "Stili" c'è solo l'opzione "OFF". Cosa farebbe di preciso se ci fosse quella "ON", e come fare per abilitarla? Grazie
 
Top
ikorek2002
view post Posted on 7/8/2007, 18:25




Sarei curioso anche io sapere ha cosa servono intanto ho un altra domanda ma i comandi vocali vi funzionano ho bisogna canbiare qualcosa
 
Top
farloc00
view post Posted on 7/8/2007, 19:41




Io ho una domanda ulteriore: a voi riesce di configurare gli MMS?
 
Top
ikorek2002
view post Posted on 7/8/2007, 20:38




io lo configurato sia tim che voda con il java motorola setup presente qui nella sezione java e non ho avuto problemi
 
Top
farloc00
view post Posted on 7/8/2007, 20:58




All'ultima mi rispondo da solo. E' bastato configurare gli MMS normalmente dopo aver sostituito il file in /a/websession con quello trovato qua https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=4873785

Edited by farloc00 - 7/8/2007, 23:45
 
Top
farloc00
view post Posted on 7/8/2007, 23:27




Ma sbaglio o si è persa per strada la possibilità di registrare video a risoluzione CIF (352x288). Ora escono in vero mp4, però in QCIF, 176x...
Forse il cellulare non ce la fa a comprimere in mp4 a risoluzioni più elevate?
 
Top
daniele.dc
view post Posted on 8/8/2007, 00:15




io ho perso lo schermo esterno, che ora è smpre nero.lo terrò così per ora, nessuna voglia di refashare

 
Top
ssjGokou
view post Posted on 8/8/2007, 01:45




ma si puo mettere sul rizr Z3? sono uguali come firmware no?
 
Top
farloc00
view post Posted on 8/8/2007, 11:45




Niente, gli mms continuano a non funzionarmi. Ho (non criticate troppo) CoopVoce, che comunque è Tim in tutto e per tutto, e col firmware precedente andava bene. Ora quando invio/ricevo un mms mi dice sul display "EDGE attivo", ogni tanto lampeggiano due freccine accanto all'icona dell'EDGE vicino alle tacche della ricezione, ma non invia/riceve niente. Ieri sera un invio mi si è bloccato all'84%, segno che la configurazione dovrebbe essere giusta.
Ma non è che per caso c'è un modo per provare a disabilitare l'EDGE e usare solo il normale GPRS? Non vorrei che questo firmware facesse le bizze proprio con l'EDGE.
A voi, oltre a riuscire a inserire correttamente tutti i parametri, gli mms vengono inviati/ricevuti realmente? AVete provato?
 
Top
70 replies since 25/7/2007, 11:11   3944 views
  Share