Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

R252211LD_Cor3_E5P Reflash Sblocco RSA, RSA

« Older   Newer »
  Share  
beta5
view post Posted on 6/8/2007, 15:50




rsd da problemi. per ora solo con motokup
 
Top
kobin
view post Posted on 6/8/2007, 16:04




thanks
 
Top
kobin
view post Posted on 6/8/2007, 16:40




Quando provo a flashare con motokup, mi da invio boot loader in corso e poi dopo 5 secondi mi da sul diplay del v3x critical error 84. Fortunatamente, perņ, si ravvia senza problemi. Da cosa potrebbe dipendere. Come posso ovviare??
Il mio v3x č boot 0.6.8.3 e 128 mb.
Potrei provare con fb o c'č rischio che il mio cellulare faccia una finaccia?? grazie..
 
Top
kobin
view post Posted on 7/8/2007, 08:23




Ok. Ho risolto.. Era un problema di drivers. Ho utilizato wipe, ho poi installato gli ultimi p2k e usato motokup. Thanks
 
Top
aleco
view post Posted on 10/8/2007, 01:04




patch applicata su firmware mixed by psycosix e boot 0.6.8.3 senza problemi.
Domani provo qualche applicazione tipo file manager o player audio.
BUG riscontrati: con il cavo collegato mi fa partire tranquillamente le applicazioni java, perņ se metto l'applicazione in sospensione e poi vado a riprenderla mi dice che il telefono č collegato con il cavo e non me la fa riprendere la posso solo chiudere o lasciare in pausa.
se ho un'applicazione aperta e chiudo il flip e poi lo riapro, l'applicazione rimane aperta perņ i tasti funzionano come se non fosse avviata e l'unico modo č spegnere e riaccendere il telefono; ma probabilmente questo č dovuto al fatto che l'applicazione non č stata installata con l'opzione flip intensitivi o come cavolo si chiamava che ora non mi viene.
L'applicazione che ho provato era il milionario 2ed
Domani se ho tempo provo ad installare la stessa applicazione forzando il flip intensitive.
Spero che una delle prossime scoperte sia quella di far andare i java a schermo completamente intero e finalmente ci godremo un full screen pieno.
buonanotte.
 
Top
lisoform2003
view post Posted on 1/9/2007, 21:07




mmh..scusate l'ignoranza
ma nn ho ben capito a cosa serva... :((
 
Top
ringhio161987
view post Posted on 2/9/2007, 02:26




flip intensitive..?
 
Top
josaya
view post Posted on 9/12/2007, 13:32




Scusate l ignoranza ma.. non sblocca proprio nulla.. ho selezionato il mio bot dopo d che ho selezioneto il file sbf ho fatto il flash e mi sono trovato il cell com era prima.. ho installato delle applicazioni java ma mi danno errore.. nn tutte solo alcune... dove ho sbagliato??
 
Top
=>Spino<=
view post Posted on 9/12/2007, 13:38




Ke applicazioni hai installato????
 
Top
josaya
view post Posted on 9/12/2007, 16:00





GRAFFITI Real Media Player Photo Fun e qualcun altro ora nn ricordo.. ma d questi sono sicuro... mi danno tutti errore.. questi java li ho presi dal forum
 
Top
view post Posted on 7/3/2008, 19:44
Avatar

Master Member

Group:
Member
Posts:
10,056

Status:


Gran bel programma The Core, l'ho provato da poco....
 
Web  Top
41 replies since 24/7/2007, 15:33   4382 views
  Share