28/29 Luglio - 4° Greenvolley cadine

El torneetto del Mauretto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefypepe
     
    .

    User deleted


    ma ormai la mia unica paura è solo stare attenta a quello che scrivo qua sopra....devo evitare che le frasi possano avere degli altri significati nascosti!!!!!
     
    .
  2. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ...entra nella tenda e non uscire più fino a che si saranno calmate le acque

    però stavolta mi raccomando l'ordine è...??!! :huh: :huh: ^_^ ^_^
     
    .
  3. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belletto @ 30/7/2007, 13:46)
    CITAZIONE
    ...entra nella tenda e non uscire più fino a che si saranno calmate le acque

    però stavolta mi raccomando l'ordine è...??!! :huh: :huh: ^_^ ^_^

    e fuori i calzini!
     
    .
  4. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tacchino007 @ 30/7/2007, 13:41)
    ...entra nella tenda e non uscire più fino a che si saranno calmate le acque :woot:

    ... o rotte...
     
    .
  5. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma ormai la mia unica paura è solo stare attenta a quello che scrivo qua sopra....devo evitare che le frasi possano avere degli altri significati nascosti!!!!!

    Ma va !! Con la prontezza di riflessi dei 2 admin... :shifty: è tutto sotto controllo !! :B):
     
    .
  6. stefypepe
     
    .

    User deleted


    giusto!!!...e anche le scarpe!!!!
    comunque tornando al discorso del torneo volevo sottolineare il fatto che la mia squadretta dal simpatico nome ELLA MADONNA E GLI ANGELI IN COLONNA, formata dal trio PAOLA TETTA, SARA STEFANI E STEFYPEPE si è aggiudicata la vittoria del girone perdenti attuando la tattica sabato perse tutte.....domenica vinte tutte....... che a rigor di logica qualche piega la fa però porta i suoi buoni risultati: cesto con bozze di vino e dolci vari!!!!!! olè!!!
     
    .
  7. belletto
     
    .

    User deleted


    :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: ....BRIOOOO!!! Provo mo a scrivere con le mani sul pacco !!! ;)

    CITAZIONE
    attuando la tattica sabato perse tutte.....domenica vinte tutte

    Aggiungerei... sabato tutte perse con volley sciampagne ..... tra palle ciccate e fughe dal campo sul 24... se ne son viste delle belle !! :-O
     
    .
  8. stefypepe
     
    .

    User deleted


    bravo e io cosa devo fare??????????? <_<
    ....non ce l'ho....tocco ferro va bene uguale!!!!!!!!
     
    .
  9. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belletto @ 30/7/2007, 13:58)
    :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: ....BRIOOOO!!! Provo mo a scrivere con le mani sul pacco !!! ;)

    Scusa Mastro Belletto, ma sono un po' acido perchè o'nimale Antoniazzi si è spappulato un ginocchio perciò sono senza gosino per Campora.
    Ricordati che dobbiamo trovarci per scalettare... :ph34r:
     
    .
  10. stefypepe
     
    .

    User deleted


    esatto, sabato ho dato il peggio di me, ero l'ANTIPALLAVOLO....scandalosa è dire poco, però volevo vedervi voi a bere una brocca di havana&cola, fare discorsi semi seri, bagno in piscina alle 4 di mattina e alle 9 essere in campo a giocare!!!!!!!!!! che cavolo!!!!!!
     
    .
  11. malpo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefypepe @ 30/7/2007, 13:40)
    CITAZIONE (malpo @ 30/7/2007, 13:22)
    ....eeeeee, ma non se ne può piùùùùù!!!!!
    E' da un mesetto che si trova "pepe" da tutte le parti!!! :P

    Non si fa altro che starnutire..... :o: EEEEECCCCIU'!!! ;)

    Malpo guarda che è tutta colpa tua!!!!!!!!!...sei tu che mi hai dato il link per arrivare sul forum.....ti stai pentendo di averlo fatto???????

    Mi piacerebbe dire...: FA TI !!!!! :B): :lol:

    Ma so che il forum mi si rivolterebbe contro... quindi taccio!!! <_< <_< <_<


    Eppoi questo forum non mi ha ancora riconosciuto il ruolo che mi sono conquistato col sudore della fronte....
    ovvero il principale TALENT SCOUT del forum avendo portato qui una certa StefyPepe,
    ma anche una signora Gattilova ed una certa Inga... che sono un po' eclissate, ma hanno regalato delle gioie pure!!!
     
    .
  12. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    E' vero ... grande Malpo!!!!!
     
    .
  13. malpo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefypepe @ 30/7/2007, 14:06)
    fare discorsi semi seri,

    DISCORSI SEMI-SERIIIIIII?????????????????

    Farfalliiiiiiiiiiiiineeeeeeeee!!!! :rolleyes:
     
    .
  14. stefypepe
     
    .

    User deleted


    ...beh, io possso solo ringraziarti....... :wub:
     
    .
  15. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusa Mastro Belletto, ma sono un po' acido perchè o'nimale Antoniazzi si è spappulato un ginocchio perciò sono senza gosino per Campora.

    Mo spiace.. ti ho mandato un pvt a riguardo
     
    .
65 replies since 24/7/2007, 07:49   1999 views
  Share  
.