Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

[11]Chapter eleven, The Bribe

« Older   Newer »
  Share  
__>Domino
view post Posted on 23/7/2007, 13:18




CHAPTER ELEVEN-THE BRIBE

Kreacher non si fa vedere nei giorni seguenti. Harry va in cucina per vedere se è arrivato ma senza trovarlo, risale le scale e sente la voce della trappola di Moody e un uomo che dice non ti ho ucciso io Albus, si prepara con la bacchetta ma scopre che è Lupin.

Tutti e quattro vanno in cucina per parlare di quello che è successo e si scopre che nessuno alla Tana è morto e che Scrimgeour è morto cercando di proteggere Harry.

Ora Voldemort ha il potere sul mondo della magia avendo nelle mani sul ministero, grazie al profeta fa sembrare Harry un pericolo e organizza un censimento per i figli di babbani.

Inoltre l'accesso a Hogwarts sarà consentito solo ai Purosangue.
Lupin vuole unirsi ai tre per la missione ma Harry gleilo vieta, dicendo che deve pensare a Tonks. Lei sarà al sicuro, Remus assicura, a casa dei suoi. Inoltre è incinta.

I tre sono felici per la notizia ma l'uomo è in conflitto con sè perchè non avrebbe mai dovuto sposarla, condannando suo figlio ad un'esistenza di lupo mannaro come la sua.
Harry gli risponde a tono, continua a rispondere a Remus stuzzicandolo.
Osa troppo, Remus prende la bacchetta e scaglia Harry contro il muro, gira i tacchi e se ne va.

Hermione si arrabbia e gli chiede come ha potuto parlargli in quel modo e Harry risponde anche a lei facendo infuriare ron. La ragazza si mette tra i due e li fa smettere.
Harry allontana un attimo e ritorna da loro dicendo che non avrebbe dovuto chiamarlo codardo.
Il ragazzo torna al tavolo, prende la gazzetta e gli salta all'occhio il nome di silente.

Legge un estratto dalla bio dell'ex preside e legge la storia della sua famiglia. Si parla di quando sono andati a godric's hollow, del mistero di Ariana.
Per un momento il ragazzo si dimentica dell'elfo ma quando quello appare con Mundugus corre a interrogarlo. Mundugus dice che a Sirius non importava nulla della spazzatura della sua famiglia e Kreacher lo picchia e lo chiama Master Harry.
Mundugus dice che non ha più il ciondolo, che l'ha venduto ad una donna che lavora al minstero con la faccia da rospo.
Harry guarda Ron ed Hermione e poi la sua cicatrice sulla mano destra che sembra far male ancora.


credit to »Rosalie Hale~ e draco and Hermione Forum
 
Top
0 replies since 23/7/2007, 13:18   206 views
  Share