AQUAFUELL seconda parte

continuazione di: ACQUAFUELL un gas infiammabile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. militarx
     
    .

    User deleted


    + esattamente, dove hai collegato i fili per dare correte? potresti postare uno schemino? grazie
     
    .
  2. militarx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nitc @ 21/1/2006, 21:55)
    ciao a tutti
    tempo fa discutevo con aq-smith della possibilità di usare una cella di ff per produrre acquafuel.
    non mi sembra niente di impossibile io o realizato un filmato che tempo fa ho messo sul forum nella sezione fusione fredda

    ho usato un semplice tubo triplo strato di alluminio (plastica alluminio plastica) riempito con polvere di carbone. ho dato corrente e acceso il gas, ho usato per l'esperimento un generatore elettrico da 3 kw.

    non vedo perche si debbano usare elettrodi di tungsteno, quel tubo che ho usato nel mio exp. costa un euro al metro e il carbone è quello per barbecue

    se c'è qualcosa che non vi torna vi rimetto il video ok
    un abbraccio

    Si ma come hai dato corrente? dove hai collegato il positivo ? e il negativo?
     
    .
  3. nitc
     
    .

    User deleted


    questa e la foto del mio reattore di acqua fuel
    1 elettrodo in carbone e 1 in alluminio corrente alternata a mezzo generatore da 1kw prodotto di alta tecnologia cinese
    http://img69.imageshack.us/img69/2953/dsc010547yw.jpg
     
    .
  4. CaloRE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NonSoloBolleDiAcqua @ 31/5/2005, 14:59)
    Ho un obiettivo di caricare il bombolone che ho nel giradino interrato 1.000LT...in linea teorica dovrei riuscire a metterci 10.000 LT di gas utilizzando la pressione dell'acqua diretta. Qualcuno ha mai fatto una cosa del genere??Vado incontro a qualche problema???
    Grazie per il vostro supporto

    Ciao Bolle, sei riuscito a caricare il bombolone interrato con l'acquafuell?
     
    .
228 replies since 18/8/2004, 17:16   15013 views
  Share  
.