Harry Potter and the Deathly Hallows

La saga si conclude [SPOILERS!!!! @#!*§!!!]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eru illuvitar
     
    .

    User deleted


    a proposito di martin gv quanti ne devono uscire ancora ?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    3 libri in inglese mi pare, poi calcola che in italia li spezzetteranno per venderli tutti a prezzo pieno :\ se vuoi avere la lista completa e l'ordine giusto guarda QUI, lo dico giusto perché con lo spezzettamento, a me è capitato di invertire un paio di libri, e ci ho messo un attimo ad accorgermi :D
     
    Top
    .
  3. Eru illuvitar
     
    .

    User deleted


    io ho letto prima il secondo e pi il primo libro pensa te XD
     
    Top
    .
  4. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    QUOTE (daniele117 @ 19/8/2007, 08:10)
    si concordo con Gormen...il libro è bellissimo ( e anche lungo =) ) però se facessero il film come il libro....ogni volta ke fanno dei film li modificano a + nn posso...<,<...cmq questo mi pare che si dice che sia uno dei film migliori della saga...da come visto nel libro concordo =)

    p.s.: scusate x lo spoiler di prima e thx meli x averlo spoilerato =)

    Beh adesso hanno rimesso il regista vecchio, che aderiva molto più alla trama di quanto abbia fatto l'ultimo..speriamo in bene :)
     
    Top
    .
  5. Morfanwen Black
     
    .

    User deleted


    beh ho seguito tutta la saga si dal 3 libro... è stato praticamente uno dei primi libri letti con piacere.. ed ha dato il via alla mia passione per la lettura ci sono decisamente affezionata..
    e per fortuna che mi ha aperto alla lettura così ho trovato cose più belle e altre più brutte (eragon ) da leggere *_*

    in ogni caso ho letto il libro in inglese.. in italiano devo ancora leggerlo... però... non saprei dire... non mi ha lasciata del tutto soddisfatta... ma forse non sarei stata soddisfatta da niente... va bene che sia finito.. anche se in certi punti l'ho sentito un po tirato via... e alcuni pezzi mi sembravano fossero stati fatti combaciare a forza! la cosa più scioccante per me è stata
    SPOILER (click to view)
    lili e snape O_O proprio non ne avevo idea vedevo gente in giro per internet con targhette ecc O_O ma io non me lo ero neanche immaginato non ci stava proprio nel anticamera del cervello mah
     
    Top
    .
  6. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Morfanwen Black @ 4/2/2008, 13:26)
    la cosa più scioccante per me è stata
    SPOILER (click to view)
    lili e snape O_O proprio non ne avevo idea vedevo gente in giro per internet con targhette ecc O_O ma io non me lo ero neanche immaginato non ci stava proprio nel anticamera del cervello mah

    SPOILER (click to view)
    Beh a dire il vero la cosa si poteva subodorare già dal 6° libro, in fin dei conti c'erano già delle domande aperte su quello che era stato il rapporto fra Snape e Lily che, evidentemente, avrebbero avuto risposta nell'ultimo capitolo della serie :P
     
    Top
    .
  7. Morfanwen Black
     
    .

    User deleted


    ma è proprio questo il fatto scioccante per me .. io queste domande nonme le ero fatte O_O era tutto sotto al mio naso e non me ne sono accorta O_O

    una cosa che invece mi è piaciuta assai è stata
    SPOILER (click to view)
    ron che seguiva alla lettera il libro per conquistare le ragazzeXD
     
    Top
    .
  8. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Beh, al di là dei singoli episodi, direi che il settimo libro è IMHO una valida conclusione della saga...ovviamente ciascun lettore potrebbe aver preferito conclusioni diverse per almeno alcuni del personaggi oppure ulteriori spiegazioni riguardo a elementi del contesto che non sono stati approfonditi tantissimo nei 7 capitoli, però a ben pensarci non co sarebbe potuta essere altra fine che quella per HP ed il suo acerrimo rivale :P
     
    Top
    .
  9. Othar
     
    .

    User deleted


    si sono d'accordo con gorm... e cmq
    SPOILER (click to view)
    Piton è il migliore di tutti, il vero eroe è lui :up: :patrick:
     
    Top
    .
  10. Morfanwen Black
     
    .

    User deleted


    Othar *__________* hai pienamente ragione *_____*

    hai mai visto il video in cui balla e canta ?? :shifty: sono diventata sua fan vedendolo
     
    Top
    .
  11. C4$TiGo
     
    .

    User deleted


    Ok ... per la serie pekkato che mi sono iscritto da poko :D

    Ho finito di leggere il libro due giorni dopo che e' uscito in america :D vi potevo spoilerare tutto dato che nell'avere genitori americani e' molto facile impararlo :D e me lo sono letto come se fosse italiano :D asd
    E' IL LIBRO a mio parere MEGLIO SCRITTO di tutta la SAGA molto puntiglioso... pieno di particolari e finalmente ho trovato una risposta a tutte le domande anche se confesso , per capire il penultimo capitolo dove c'e' lo scontro..... l'ho dovuto rileggere 3 volte in italiano nn capivo i collegamenti per il possesso
    SPOILER (click to view)
    Della Bacchetta Di Sambuco !!

    Ovviamente i pezzi forti del libro sono stati
    SPOILER (click to view)
    PITON BUONO :D anche se ero uno dei pochi che lo sosteneva anche quando ha ucciso silente. .. nn potevo crederci che Silente avesse preso un granchio cosi' grosso :D anche se ad un certo punto del 7° libro quando si scopre un po' della storia di Silente ho avuto paura che si potesse essere sbagliato sul serio :D ahahah

    Bello anche il fatto
    SPOILER (click to view)
    dell'esercito di silente che "torna" e paciock che ammazza nagini :D
    L'unica cosa che e' molto tirata e un po' costretta e' sicuramente l'ultimo capitolo scritto apposta per i bambini di 10 anni e se lo poteva pure risparmiare !
    SPOILER (click to view)
    Dai OK che Harry sconfigga voldemort ma che si sposi con ginny abbia i figli ecc.. per nn parlare di RON ed HERMIONE dai troppo forzato dal pubblico questo capitolo


    Cmq sono rimasto veramente soddisfatto
     
    Top
    .
  12. Morfanwen Black
     
    .

    User deleted


    beh io che non cera l'ultimo capito proprio non ero soddisfatta... anche se si vede che è stato scritto tempo fa!

    per
    SPOILER (click to view)
    piton buono anche io lo sostenevo *_________* insomma.. più che altro perchètra le mille parodie mi ero affezionata...
     
    Top
    .
  13. Rekla Solitaria
     
    .

    User deleted


    beh ho terminato la saga da un sacco di mesi quindi non inserisco lo spoiler. dico comunque che è piena di effetti speciali, e sono contenta che alla fine il povero piton non fosse davvero cosi cativo...anche se non l'avrei mai detto. peccato per silente am alla fine vive nei nostri cuori..e chissa che la saga non continui con i due figliletti??
    ci avrei scommesso che ron ed hermione e harry e ginny sarebbero state le coppie
     
    Top
    .
  14. Evaneth Lannement
     
    .

    User deleted


    Ho letto il settimo libro di Harry Potter tutto d'un fiato...è bellissimo soprattutto x me k sn una sua grandissima fan...è il migliore e spero k per farne la riproduzione cinematografica mettano cm regista uno competente (nn cm quelli degli altri film precendenti!!)...cmq alla fine
    SPOILER (click to view)
    Harry e Ginny si sposano e hanno tre figli che chiamano Albus, Lily e James. Hermione e Ron si sposano anke loro e hanno due figli: Rosie e Hugo mentre invece Malfoy ha un figlio che si chiama Scorpion (anke se la Rowling non dice chi sia sua moglie). Poi muore un sacco di gente: Fred (sì lo so è mlt tragico, ci sn rimasta di sasso... :cry.gif: ...ho anke pianto) e poi muore Malocchio, Tonks e Lupin (che nel frattempo si erano sposati e hanno fatto un figlio k è un metamorfomagus cm la madre e un lupo mannaro cm il padre), Edvige la civetta (purtroppo anke lei...), Piton (sinceramente mi dispiace), Colin Canon (quello che faceva sempre le foto), Voldemort, Bellatrix (uccisa da Molly Weasley), Greyback, Dobby (ucciso da Bellatrix :cry.gif: ) e molti altri...l'unica k nn muore è la Skeeter...ma xk??!! :dho:
    vi avverto: non è un libro per i deboli di cuore! e non skerzo...
    SPOILER (click to view)
    In più Harry userà per la prima volta la maledizione cruciatus (per difendere la McGranitt da un Mangiamorte) e la maledizione Imperius e passerà alla storia come la prima persona che è riuscita a trafugare la Gringott e scappare. Neville riuscirà ad estrarre la spada di Grifondoro dal cappello come fece Harry nella camera dei segreti e con quella ucciderà Nagini. In seguito Neville diventerà insegnante di erbologia. Inoltre nel libro ci sono delle allusioni riguardo al fatto che Silente possa essere gay, allusioni che sono state confermate dalla Rowling in persona.


    E poi ci sarebbero una mucchia di altre cose ankora da dire... cmq io ho letto tutti i libri, se avete delle domande fatele pure! XD
     
    Top
    .
28 replies since 21/7/2007, 13:22   465 views
  Share  
.
Top