nuova intervista a Jack Irons

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leatherman @ 26/8/2004, 12:07)
    CITAZIONE (stefka @ 25/8/2004, 09:23)
    volete che la faccia io??  

    Ferri del Jack ed inceppamento della perla: I Ferri Viaggia Ad un Nuovo 'Dimension' I Ferri Viaggia Ad un Nuovo 'Dimension' 13 agosto 2004 Da Jonathan Cohen Se weren't per i ferri del Jack, due colonne della roccia alternativa può avere mai uniforme uscito dei loro spazi di ripetizione. Come adolescente della California nei mid-1970s, lui ed il suo amico Hillel Slovacco deciso per prendere i tamburi ed il guitar, rispettivamente e fra poco stavano inceppandosi con un bassist eccentrico chiamato Michael Balzary (presto essere conosciuto al resto del mondo come pulce) e un Anthony Kiedis chiamato poet-girato -vocalist flessibile. I peperoni roventi del peperoncino rosso sono stati sopportati. Ma nel mese di giugno del 1988, appena come il Peppers' la funk-roccia partito-amichevole ha sembrato innescata per esplodere internazionalmente, Slovacco morto di una dose eccessiva della droga. Distraught e soffrire che cosa ha pensato allora era una ripartizione nervosa, ferri ha rinunciato la fascia si è controllata in un ospedale mentale. Ha preso ad anni per il drummer correttamente alla diagnosi il suo disordine bipolare, ma soldiered sopra musicale, facendo un giro con Joe Strummer e finalmente formando undici con l'amico longtime Alain Johannes. A 1990, si è avvicinato a dagli ex membri Gossard e Jeff di pietra Ament dell'osso di amore della madre per associarsi un'altra fascia del principiante. Anche se ha rifiutato la loro offerta, lo hanno presentato con un demo strumentale di tre-canzone nelle speranze che lo passerebbe sopra a tutti i vocalists potrebbe suggerire per il gig. Fortunatamente per Gossard, Ament e milioni di ventilatori che più successivamente comprerebbero le loro annotazioni, i ferri befriended un San Diego- dalla roccia Eddie Vedder chiamato fanatic del de-Chicago di senso e passato fuori del nastro. Nelle settimane, Vedder si era mosso verso Seattle e la fascia che diventerebbe inceppamento della perla si è regolata fuori sul relativo viaggio negli annali di storia della roccia. Vedder ha restituito il favore verso la fine del 1994, quando ha comunicato i ferri nell'inceppamento unentesi della perla che segue lo scioglimento del drummer Dave Abbruzzese. I ferri hanno prosperato nel ruolo, aiutante la fascia diventi comodo nella relativa propria pelle e nella spinta esso nel territorio sonic nuovo sul "No successivo Code" degli album; e "Yield." Ma durante un giro dei 1998 australiani, il drummer ha subito una battuta d'arresto importante, il suo stato mentale che permette a mala pena che lui dorma ogni notte, molto di meno con abilità gioco un di due ore più il concerto. I ferri hanno ritenuto che ha dovuto immediatamente fare una scelta: la sua salute o la sua fascia e con un giro nordamericano importante che appare in lontananza, sceglie lasciare la perla si inceppa completamente. Durante i sei anni seguenti, ha mantenuto un profilo estremamente basso, recentemente raggiungente soltanto fuori ai suoi bandmates precedenti dell'inceppamento della perla per regolare l'annotazione diritto la sua partenza improvvisa. Il 17 agosto, i ferri libereranno il suo primo album solo, la dimensione di "Attention, " un 11-song, ora-più il opus che ammontava letteralmente a sessione musicale di terapia sparsa fuori anni eccessivi di lavoro. L'insieme caratterizza le apparenze dell'ospite da Gossard, da Ament, pulce, da Johannes e, su una copertura del "Shine dentellare di Floyd's sopra, da voi diamante pazzesco, " Bassist Les Claypool di Primus e di Vedder. In una delle sue prime interviste dal lasciare la perla inceppisi più di sei anni fa, ferri comunicati con Billboard.com circa il suo viaggio lungo di nuovo a salute, l'alimentazione catartica di musica e la magia unseen di essere nel giusto posto al giusto tempo. Prendalo di nuovo alla primavera di 1998. La vostra salute aveva preso una girata per il più difettoso. Ma che cosa accadrebbe quando siete andato sulla fase ogni notte? Interessare di That's. It's duro da ricordarsi di. Sarò onesto con voi. La parte di gioco reale era probabilmente il più facile di gran lunga. Ma verso la conclusione del giro in Australia, era tutto il duro, perché il modello era stato installato dove quando ho ottenuto fuori [ fase ], I'd è come, 'Am I che va dormire tonight?' La mia mente funzionerebbe ed I'd è soprafato. Quel processo ha acceso per un istante. It's duro per ricordarsi dell'inizio. Certamente il mio gioco potrebbe essere migliore se fossi più a terra ed equilibrato. [ dopo avere lasciato la fascia ], ci era un periodo quinquennale dove ho avuto tutt'al più tre o quattro conversazioni con i tipi in perla si inceppano. Al massimo. Quando ho andato, wasn't completamente ha capito che cosa stavo passando con. Ad un altro livello, tutti quei tipi stavano passando con le cose nelle loro proprie vite. Così, per loro era duro ottenere implicato nel mio viaggio. La fascicolo di parte di sinistra giusta. Così che cosa è l'origine del materiale su questo album? Quanto tempo state lavorando al progetto? La primissima parte di musica che del tamburo mai era di destra quando l'inceppamento della perla stava cercando un altro drummer. Era in scantinato di Flea's. Ero appendere giusto fuori alla sua casa. In giugno di 1994, la mia moglie ed I ed il mio figlio lasciati L.A. e sono andato alla caloria nordica ed hanno ottenuto una baracca piccola. Era alla conclusione di un giro undici con Soundgarden. Abbiamo ritenuto come abbiamo desiderato muoversi via dalla città. Ma la chiamata di we'd ed I'd scendono. Non ho saputo dove la mia carriera stava andando andare dopo quello. La pulce ha avuta un studio piccolo in suo scantinato con un tamburo regolato e la quattro-pista. Ho registrato una parte di musica ed ero in modo da eccitato dall'idea. Quando ho unito l'inceppamento della perla, abbiamo usato che come pista di apertura [ prima della presa della fase ]. Quello ha cominciato in scantinato di Flea's. Una volta che mi muovessi verso Seattle, sono diventato realmente attivo con esso. L'inceppamento della perla ha fatto allora un posto di ripetizione e registrare I'd andare dentro là e lo stuff. Prenderei che cosa piste del tamburo ed ogni volta che potrei comprimere in un certo tempo dell'studio durante le sessioni dell'inceppamento della perla, I'd fanno quello anche. Ho a.lot dei demos come quello che aren't ha liberato. There's nessun senso mescolarli per se. Ho appena le miscele rapide di loro, in modo da un serv di giorno forse they'll o forse non. Un giorno in 1995, sono andato a questo studio denominato John e Stu's a Seattle. Era un studio freddo, minimizzato, funky. Ho avuto alcune idee da registrare ed una di loro era per 'Shine sopra, voi Diamond.' pazzesco; Ero giusto nel senso che l'album ha suonato. Quando, stavo diventando un po'di un geek stereo. I'd entrano in stereotipia di Hawthorne verificare tutte le stereotipie. They'd li hanno lasciati portare gli altoparlanti domestici controllarli fuori ed userei sempre quell'annotazione. Così, sono entrato appena nella canzone. Penso che la ragione per cui è stato scelto è quello sul tamburo d'acciaio, esso era facile da giocare la melodia. Ho funzionato con esso. Ho avuto questa idea in mia testa e basicamente registrata esso tutto dalla mia testa, con il timpani ed il tamburo e percussione dell'acciaio. Quella versione si è seduta fino a che non la giocassi per Les Claypool in 2000. Ho fatto un'esposizione con Les come componente della sua prima esperienza della brigata della rana. Lui ed io sono vicinoi. Quando era prima brigata parlante della rana, lo ho giocato 'Shine On' e lo ha scavato. Così abbiamo fatto una versione di quella versione, in modo da parlare. Les stava venendo sopra alla mia casa e stava sentendo le registrazioni che stavo facendo, in modo da gli ho chiesto se desiderasse giocare la spigola su quell'. Ma quello ha preso per un po'a riunione. Finalmente, Alain ha ottenuto insieme le piste a dove potrebbe trasmetterlo a Les in una pro sessione degli attrezzi. Les allora lo ha spedito appena per posta giù una parte bassa! Alain sculpted la canzone, ha convinto [ membro undici ] Natasha [ Shneider ] per fare il sintetizzatore e lo ha riunito a dove ero pronto a chiedere a qualcuno di cantare su esso. Giugno scorso, inceppamento della perla che gioca giù qui [ parte esterna Los Angeles ] al Verizon Amphitheatre. Ho cominciato pensare, 'Man, sono che vanno mai denominare me?' Ma ho pensato, questo sono stupid. Devo andare appena giù là e dire ciao. Se vado giù là e mostro loro quanto sensibilità migliore di I'm e fare e [ che ] dove ero a quel tempo non è realmente chi sono... media di quei tipi mólto a me. That's che cosa è accaduto. Mi sono concluso sull'andare giù là ed erano realmente felici di vederlo. Realmente avevo telefonato Eddie quando lo strumentale a 'Shine On' è stato fatto. Ho pensato che he'd fosse grande per esso, in modo da ho chiesto, 'Do desiderate fare it?' E quando lo ho visto che notte, ha detto l'amore di he'd che per farlo. Così realmente stavate giocando in una stanza con tutti gli artisti dell'ospite? No. Nessun delle stelle di ospite realmente giocate insieme. Tutto ha cominciato sempre con me. La pulce è venuto sopra alla mia casa fare la sua parte. Alain ha fatto tutto al suo posto. La pietra lo ha fatto nel suo studio e Jeff lo ha fatto alla sua casa. Quella era specie della parte fredda circa l'annotazione. Non ci erano pressione o tempi previsti. Realmente, le parti dell'ospite sono la più piccola parte del viaggio di record's. Ho usato pensare, gli anni fa, sarebbe realmente grande se potessi fare qualcosa e convincere i miei amici a donare le parti, perché renderebbe il senso record più musicale vario. Sarebbe appena interessante per la gente anche, sentirlo. Ho ottenuto la musica al punto dove era come, GIUSTO, se dicono sì o no, questo sto andando essere done.' Quello ha preso, voi sa, quattro e una metà di anni! La maggior parte degli ospiti siete entrato a quel punto in cui potrei dire, 'What pensate? Potete fare qualcosa su that?' Alain era più implicato. L'annotazione è stata mescolata durante un anno perché ha avuto cose accendere. Ha occorr il suo tempo; lui martello giusto di didn't esso fuori. Farebbe una miscela, la dà me ed a.lot dei periodi avrebbero mólto dire a questo proposito e che cosa ho desiderato sentire diversamente. Ci sono tanti strumenti differenti che escono dentro e. Inoltre ha fatto il a.lot di musica. Ha avuto la libertà per fare qualcosa se la ritenesse stata necessaria qualcosa. Quello ha assunto la direzione di un anno. Quante cose realmente sono state messe al nastro? Realmente, there's un il tutto l'altra versione di "Whale Song" [ un B-lato Ferro-cantato dell'inceppamento della perla si è liberato sull'ultimo "Lost Dogs" di year's; compilazione dei rarities ] che è rifatta. Quella era persino una battaglia legale, ottenere i diritti re-libera la mia propria canzone. Faceva parte della perla Jam's che pubblica allora. Così ci era che accendendo. Ho ottenuto tutti i diritti. Ho passato con tutti che si disturbassero, ma all'estremità, ho deciso appena che la mia annotazione era troppo lunga. It's ancora quasi anche desiderano, ad un certo grado. Ma quello era uno che ho deciso tagliare. There's uno più che deve essere completato ed un altro che non ottenessero probabilmente mai sentiti, fra le ore dei demos delle cose ho fatto mentre ero in inceppamento della perla. Ora che l'album è rifinito, dovete occuparsi dell'entrarlo fuori nel mercato. Che cosa quel processo è stato come? It's la mia propria etichetta, aprente un varco balena. That's stato una sfida enorme. I've ha dovuto adattare una specie differente di mindset nel farla, perché it's molto orientato verso il commercio, i particolari ed il lavoro di ufficio, che come drummer di rock'n'roll, particolarmente qualcuno con la mia storia di sforzo, I've ha evitato come un vampire con una traversa. I've ha dovuto tuffarsi in quello, oppure l'annotazione non uscirebbe mai. Basicamente, l'inceppamento della perla, [ l'asta quadra di collegamento Curtis del responsabile di band's ] e tutta nel loro accampamento è stato molto di appoggio di questa annotazione. They're che va liberare l'annotazione via [ organizzazione del ventilatore dell'inceppamento della perla ] il randello dieci a partire dal 17 agosto. Allora, ho un affare di distribuzione con Burnside. They're una più piccola impresa ma they've stati realmente entusiastici. That's il 7 settembre essenzialmente, it's un rilascio molle. La pressa sta avviandosi venire e we're che prova ad ottenere un certo footwork dentro in moda da dopo le feste, potere accadere più cose. Avete studiato la possibilità di fare delle apparenze? È fare un giro inammissibile? Non ho problema fare quello. It's un aspetto di avere una fascia insieme. Uniforme di I've realmente che siede nel paese i cicli che componenti posso realmente giocare sopra. Ma I'm che non vanno scorrere veloce fuori là e la prova fanno qualche cosa di artsy che sia insieme mezzo. Ho deciso che sarebbe molto più freddo usare [ cicli ], con ottenere i giocatori insieme. That's che I've fatto sempre: giocato con la gente e giocato in fasce. I'm realmente nel corso del provare a convincere insieme alcuni musicians ad iniziare a incepparsi. Se quel girate in un giro per questa annotazione, opinione di I can't. It's troppo presto da dire. Ma desidero ottenere insieme qualche gente ed usare questa annotazione per preparare il terreno con alcuni musicians. Penso qualunque, noi potrei effettuare una canzone o due fuori dell'annotazione, ma it'd devono essere un nuovo senso. È la vostra speranza che questo album comincia che cosa potrebbe essere un programma normale dei rilasci soli? Bene, amo registrare e fare la musica. Se le cose potessero cadere nel posto per concedermi il momento di entrare regolarmente nel mio studio... questa annotazione era un enorme spinge per me. I'm che va essere onesto con voi: la rifinitura delle alcune di queste cose ha preso molto più da me che gli avrebbero pensato mai entrare. Ma allora ottenete un punto in cui you've hiked tre quarti del senso su una collina gigante e voi girata di can't indietro anche se you're realmente si è stancato. In avvenire, I'd gradiscono funzionare più semplicemente un ancora un poco. Già ho tre cose per il futuro I've già funzionato sopra. I'm che si avvicina più semplicemente. Questa annotazione per me, musicale... Non ho avuto mai l'occasione sedere e registrarsi ad una buona qualità graziosa e sono libero fare qualunque ho desiderato. Quella era specie di una cosa manic. Ciò era un senso affinchè me funzioni con le mie tendenze manic. Era giusta me, in una stanza, con l'ingranaggio. Se desiderassi sprecarsi per le ore e la specie infinite del hurt io stesso per alcuni versi, ho avuto l'occasione farla. E, colpa qualcuno di I couldn't. Colpa di I couldn't una situazione di turismo o altre situazioni che hanno teso a portarmi quella fuori. Era giusta me ed esso. Realmente lo ha aiutato ad imparare funzionare nell'equilibrio. Ero molto pleased e felice rifinire il processo creativo di questa annotazione in modo da potrei ottenere ad un punto in cui potrei ottenere andare sistematico normale. Qualunque [ seguente ] sia più semplice. Definitivamente suonerà musicale più semplice e forse sarà per il migliore. Farò sempre la musica, ma fare la musica è differente che completando un'annotazione e mettendola fuori con tutte le cose che entrano in esso. Isn't che stupisce come tale piccolo torce, come voi e Hillel che teaming in su con la pulce, o voi che passate il demo dell'inceppamento della pre-Perla a Vedder, rende così tanto la storia? Quando guardo indietro sulle cose, io sempre calcolo, che cosa se Hillel ed io non cominciassero mai giocare insieme? Tante cose sono accaduto da quei momento, detto che di I e di Hillel abbiamo desiderato prendere le lezioni. Penso che la vita sia come quella. Per qualche motivo, ci era un periodo di tempo enorme dove ero al giusto posto al giusto tempo in molte occasioni. Ho ritenuto sempre che potrei riuscire a questo commercio. Ero un buon allievo, ma non appena mi sono laureato la High School, ho saputo appena che la musica era l'unica cosa ho desiderato perseguire. Tabellone per le affissioni Del Copyright @.


    altavista rulez!!!!
     
    .
16 replies since 13/8/2004, 23:06   1582 views
  Share  
.