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Sodom [DM].
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CITAZIONE (Rad_DM @ 1/9/2004, 14:30) l'idea degli schermi dove hai il cursore per selezionare le cose è bella.
se rompi una vetrata a fucilate e dietro c'è un nemico il vetro ferisce i nemici... oppure se butti delle casse in testa a dei nemici da una posizione sopraelevata...
Cose già viste nel primo Half Life e in Deus Ex (dove son riuscito ad ammazzare un nemico saltandoci in testa dalla cima di un palazzo )...
A parte la grafica strepitosa che non potrò mai godermi col mio "misero" P4 3Ghz... ha qualcosa davvero degno di nota da offrire questo gioco? Forza, convincetemi a comprarlo.
(Non parlatemi di atmosfera cacasotto se no reinstallo Undying, gioco che non sono mai riuscito a finire perchè finivo le partite coi nervi stremati). -
Phliter Auvryndar.
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a me arriva in italiano tra poco, poi ve lo passo? . -
Admin Tia.
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CITAZIONE (Dorian Dakor @ 2/9/2004, 10:55) tremenda infinita tristezza...
23esimo secolo, e non hanno una cazzo di arma con una torcia montata sopra...
come minchia sparo ai nemici se non li vedo?
alcuni dicono che e' meglio cosi' per fare + tensione e difficolta' (pensandoci a mio parere diventa molto piu' facile, vedi il nemico subito e gli scaraventi addosso tutto il piombo), altri di no.
cmq c'e' gia' un mod che permette di usare arma+torcia sempre insieme.
fate un giro su doomplanet o simili. -
Dorian Dakor.
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vabbè, sarà anche più d'atmosfera, ma fermorestando che un nemico mi toglie un terzo di energia, e che l'unica arma con munizioni è lo shotgun (che prevede per forza uno sparo ravvicinato), non posso permettermi il tempo di switchare da torcia ad arma, caricare il colpo in canna, sparare, magari non muore subito quindi ricaricare e sparare ancora. Sono belle che morto.
PS: ma da che punto è che fa paura?
. -
Dorian Dakor.
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trovato il file e scaricato. Ora si che è davvero godibile. . -
OrimSilverHand.
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a me ha fatto paura e continua a farmi paura dall'inizio...
ovviamente per il max mettiti al buio, da solo, cuffie o volume alto e grafica + al max che puoi.
adrenalina assicurata.. -
Splyn.
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CITAZIONE (Dorian Dakor @ 3/9/2004, 09:48) vabbè, sarà anche più d'atmosfera, ma fermorestando che un nemico mi toglie un terzo di energia, e che l'unica arma con munizioni è lo shotgun (che prevede per forza uno sparo ravvicinato), non posso permettermi il tempo di switchare da torcia ad arma, caricare il colpo in canna, sparare, magari non muore subito quindi ricaricare e sparare ancora. Sono belle che morto.
PS: ma da che punto è che fa paura?
Perchè non sai giocare ahah
Prima regola dello space marine: avere sempre le armi cariche
Seconda regola dello space marine: cercare di cambiare fra torcia e arma il più velocemente possibile (io ho il cambio sul tasto destro del mouse)
Terza regola dello space marine: procedi sempre lentamente, osserva l'area in cui stai per entrare, ascolta il silenzio
Quarta regola dello space marine: usa lo shotgun solo in modo ravvicinato arretrando
Quinta regola dello space marine: se conosci il campo di battaglia puoi farti inseguire ed eseguire imboscate
Sesta regola dello space marine: quando è tutto tranquillo rovista BENE in giro
Settima regola dello space marine: raccogli tutti gli indizi
Cosa fa paura ? La tensione. -
Dorian Dakor.
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uno: e che sono, scemo? certo che ho sempre le armi cariche
due: il tasto F andrebbe anche bene, ma è sempre una perdita di tempo.
tre: naturalmente, ma tanto i nemici non li vedi quasi mai subito
quattro: ups, io lo usavo per cecchinare... (sottile ironia la mia)
quinto: ovivamente... aspettare detro gli angoli è sempre consigliabile, ma questo dimostra solo una scarsa intelligenza artificiale nemica
sesto: soon un'accattone di prima categoria
settmo: per ora penso di averli presi tutti.. almeno, finora ho aperto tutt isli armadietti.
Sarà, ma a me non spaventa così tanto. Comunque è un beli gioco, niente da dire.. -
OrimSilverHand.
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ma ci giochi come ho consigliato io o giochi con la luce accesa, quando hai casino in casa con un computer non ninja e l'audio scarso? . -
Tomtotoi.
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io gia ce l'ho tutto parlato in ITALIANO!!! . -
Dorian Dakor.
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il mio pc fa ciò che può... . -
Splyn.
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CITAZIONE (Dorian Dakor @ 4/9/2004, 10:35) uno: e che sono, scemo? certo che ho sempre le armi cariche
due: il tasto F andrebbe anche bene, ma è sempre una perdita di tempo.
tre: naturalmente, ma tanto i nemici non li vedi quasi mai subito
quattro: ups, io lo usavo per cecchinare... (sottile ironia la mia)
quinto: ovivamente... aspettare detro gli angoli è sempre consigliabile, ma questo dimostra solo una scarsa intelligenza artificiale nemica
sesto: soon un'accattone di prima categoria
settmo: per ora penso di averli presi tutti.. almeno, finora ho aperto tutt isli armadietti.
Sarà, ma a me non spaventa così tanto. Comunque è un beli gioco, niente da dire.
Ti lamenti che schiatti sempre.
Io non sono mai morto.
Ora... io sono un genio o tu sbagli tattica. Scegli tu
P.S.
Comprato originale in italiano. Ottimo lavoro di doppiaggio. -
Dorian Dakor.
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un momento, non ho detto che muoio sempre, ma solo che il secondo che ci mette a cambiare arma/torcia può essere fatale. . -
Sodom [DM].
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Sul TGM uscito ieri in edicola lo hanno completamente stroncato.
E sullo stroncaggio di Doom III, sulle pagine dello stesso giornale c'è una succosa preview su Quake 4, fatto con lo stesso motore... non so perchè, ma già mi ispira di più. -
Ryu Shadowheart.
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TGM = Una rivista, un perché... (citando un famoso trio televisivo)
Lo stroncano sul loro giornale per poi promuoverlo a pieni voti sul loro contest sul sito, proponendolo addirittura due volte di seguito, con tanto di modellini e magliette...
C'è un motivo perché non compro più TGM da secoli....