Doom III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Splyn
     
    .

    User deleted


    Credo che la mia scheda video sia la entry level per giocare e che comunque mezzo giga di ram sia quantomeno consigliabile.

    Riguardo lo spazio disco in realtà il gioco installato occupa meno di due giga, ma com'è abitudine id questo avviene perchè il gioco scompatta on fly i pak dei livelli, quindi non riusciresti ad accedere al primo livello temo ^^
     
    Top
    .
  2. Florah
     
    .

    User deleted


    Su usenet la community è spaccata in due, volano certi flame da brivido
     
    Top
    .
  3. Fenice [DM]
     
    .

    User deleted


    Flame? Linka, linka
     
    Top
    .
  4. Florah
     
    .

    User deleted


    Fortuna che google permette di accedere ai newsgroups
    http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=&i...p.giochi.action

    per non parlare poi di quelli relativi alla corretta pronuncia di Gundam (ma qui vado ot)



    Edited by Florah - 14/8/2004, 00:25
     
    Top
    .
  5. Ryu Shadowheart
     
    .

    User deleted


    Bon, l'ho rimediato anche io, anche se ho la Radeon in frantumi...

    A parte la bellissima grafica (simile, ma migliore a quella di Far Cry come dicevate pure voi) e un paio di chicche simpatiche che si notano nei primi due livelli, a prima vista sembra un giochino simpatico...

    Solo che ha ragione Tomtotoi, serve 1 Giga di RAM! Azzarola, ogni 10 metri mi si ferma il PC a swappare le nuove aree... ma si può?
    Per il resto, riesco a giocarci fluidamente al massimo del dettaglio... programmato decisamente meglio di Far Cry...
     
    Top
    .
  6. Shakti
     
    .

    User deleted


    scaricato !!!!!!!!!!!.....Stasera lo provo
     
    Top
    .
  7. Splyn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryu Shadowheart @ 14/8/2004, 21:09)
    Solo che ha ragione Tomtotoi, serve 1 Giga di RAM! Azzarola, ogni 10 metri mi si ferma il PC a swappare le nuove aree... ma si può?
    Per il resto, riesco a giocarci fluidamente al massimo del dettaglio... programmato decisamente meglio di Far Cry...

    Io ho mezzo giga e ti assicuro che gira tutto da dio ^^

    Se ti riferisci ai caricamenti delle mappe il mistero è svelato: come detto in precedenza la id usa da sempre le mappe compresse in formato pak. Quando passi a un'altra mappa il gioco scompatta al volo il pak e ti ci fa accedere.
    Basta anticiparlo e decomprimere con winrar i pak e le pause quasi scompaiono.

    Carmack e soci sono dei mostri sacri nel programmare. Doom alla fin fine, per quanto la cosa possa sembrare assurda, è una colossale demo del loro engine grafico. Faranno più soldi nei prossimi 5-10 anni dandolo in licenza di quelli che faranno con doom3 e quake4 (stesso engine).

    In risposta a chi invece in rete si lamenta del fatto che ci sia poca interattività, in parte è vero. Doom non ha un level design costruito per sfasciare tutto, ma è semplicemente una (discutibile questo lo concedo) scelta stilistica per riportare doom3 ai suoi albori.

    C'è chi smanettando col toolset è anche riuscito a far trascinare i cadaveri come in metal gear solid ^^
     
    Top
    .
  8. Shakti
     
    .

    User deleted


    ci ho giocato 30 minuti...ma fa paura !!!
     
    Top
    .
  9. Splyn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shakti @ 18/8/2004, 08:04)
    ci ho giocato 30 minuti...ma fa paura !!!

    Dillo a me
     
    Top
    .
  10. Shakti
     
    .

    User deleted


    mi sento come quelli in Alien 1 nella nave spaziale.... *si cacca adosso*
     
    Top
    .
  11. Ryu Shadowheart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Splyn @ 17/8/2004, 20:12)
    Io ho mezzo giga e ti assicuro che gira tutto da dio ^^

    No, sono io che sono lammah e ho sparato tutto ad "ultrahigh", senza accorgermi che il gioco mi avvertiva a caratteri cubitali:-Se metti ultrahigh verrà caricato il pack di texture a 500 MB-

    E ce credo che poi ce vuole un giga di Ram..

    A dettagli alti normali vado liscio al 100%, pure nei caricamenti, in finale uguali a quelli di Far Cry
     
    Top
    .
  12. Sodom [DM]
     
    .

    User deleted


    Non mi convince a pelle... poi vabbè, io non faccio testo, non ho mai giocato a Doom (scandalo!).
    Torno ora dal centro commerciale, c'era Doom 3 in bella mostra sugli scaffali... mi son girato e con 20 euri mi son portato a casa 2 mostri sacri da rigiocare: Half Life e Deus Ex... e sono più che soddisfatto ^^
     
    Top
    .
  13. OrimSilverHand
     
    .

    User deleted


    alla fine quelli che si lamentano dei successori sono le persone che si fanno castelli in aria e sperano in un qualcosa di assurdamente + innovativo...
    meglio pensare al divertimento che farsi pippe mentali per le innovazioni nn messe/mancanti che si poteva fare meglio qui li' su giu' ecc ecc..
    pochi cazzi e' un bel gioco.
     
    Top
    .
  14. Rad_DM
     
    .

    User deleted


    sto attualmente giocando a doom 3 e sono quasi arrivato alla fine... spettacolare, non so quante volte mi sono cagato addosso quando ti saltano addosso da buchi impensabili... però ha qualche pecca, l'interazione non è molta, anche se devo dire che l'idea degli schermi dove hai il cursore per selezionare le cose è bella. Per quanto riguarda altri giochi da paragonarci, io aspetto Half-life 2. Mi han detto che è una roba mostruosa per le cose che fai: se rompi una vetrata a fucilate e dietro c'è un nemico il vetro ferisce i nemici... oppure se butti delle casse in testa a dei nemici da una posizione sopraelevata... bè io appena lo trovo, ci giocherò.... dopo Wolf 3d, doom 1, 2, 3, duke nukem 3d, far cry, half life, opposing forces, quake e tutti i giochi simili che ho giocato, bè... devo dire che non mi stufo mai di crepare

    Ah una piccola parentesi per splinter cell, sia il primo che pandora's tomorrow... quello è il mio gioco preferito!!

    Saluti e buon gioco a tutti...
     
    Top
    .
  15. Dorian Dakor
     
    .

    User deleted


    tremenda infinita tristezza...

    23esimo secolo, e non hanno una cazzo di arma con una torcia montata sopra...

    come minchia sparo ai nemici se non li vedo?
     
    Top
    .
45 replies since 8/8/2004, 14:27   814 views
  Share  
.
Top