TIMBRO.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BEHEMOTH_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè lo hai ripetuto due volte? image
     
    Top
    .
  2. sigurdr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gothress @ 10/3/2008, 14:46)
    Io sono un soprano, e speriamo che mi serva! :D

    Direi che è molto richiesto, specialmente nel metal.



    Nell'opera invece scarseggiano i contralti, che per la stragrande maggioranza sono mezzosoprani che cantano da contralto.
     
    Top
    .
  3. ValchiRea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto Sig.

    Stavo anche notando che di Soprani Drammatici non ce ne sono moltissimi.

    Tra i soprani lirici, calssici, sono in stra grande maggioranza i soprani chiari.

    Bah.
     
    Top
    .
  4. Gothress
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigurdr @ 11/3/2008, 09:36)
    CITAZIONE (Gothress @ 10/3/2008, 14:46)
    Io sono un soprano, e speriamo che mi serva! :D

    Direi che è molto richiesto, specialmente nel metal.



    Nell'opera invece scarseggiano i contralti, che per la stragrande maggioranza sono mezzosoprani che cantano da contralto.

    e sì, infatti io vorrei cantare nell'ambito metal,ma purtroppo dalle mie parti a quanto pare si accontentano di fare musica commerciale perchè dicono che "non fanno suonare" (nei locali). bah, in ogni caso approfitto del tempo "vuoto" per migliorare la mia tecnica..se arriverà un bel gruppo ne sarò più che entusiasta.
    sinceramente non so ancora se sono un soprano drammatico o di coloritura (o di qualcos'altro,se altri ce ne sono), dovrei chiedere alla mia insegnante.
    invece comunque devo dire che soprani veri e propri (che arrivano molto in alto) ne ho visti pochini, vengono "confusi" coi mezzosoprani, che si sparpagliano qua e là tra soprani e contralti :P

    ma tutti voi cantate in gruppi metal? (o altro..)
     
    Top
    .
  5. sigurdr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io studio canto lirico e suono le tastiere, mi esibisco in brani d'opera qui e li spesso in un bar che si trova proprio davanti al teatro san carlo di napoli (teatro dell'opera) per ora mi sono avvicinato... un giorno riuscirò ad entrare :P
    Sto valutando l'idea di cantare in gruppi power però con la mia capacità di scendere verso i gravi vorrei fare quelle parti tipo il cattivo :D sarebbe figo un album power nel quale alla fine il drago mangia cavaliere e principessa e si fa una bella cantata per digerire :D
     
    Top
    .
  6. Gothress
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti dai da fare!!! sono curiosa di sentirti cantare! :)
    sarebbe bello cantare al teatro!!! *-*
     
    Top
    .
  7. commythrashy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  8. ValchiRea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -.- Commy XD ma vafff XD
     
    Top
    .
  9. Thorvald Skallagrímsson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto studiando ora (cantato moderno nn lirica) ma credo di essere un baritono nn di + :asd:

    E ho dalla mia anche un buon (credo) screaming anche se lo uso raramente perché nn lo so usare bene e ho paura di rovinarmi la voce
    In growl invece faccio pena :lol:
     
    Top
    .
  10. † Leon †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mezzotenore.. Ossia ho tutta la scala dei baritoni e 4 toni dei tenori..Al Sol ci arrivo e anche al La dei tenori ma non sono dritti come Do, Re, Mi e Fa..Mi basterà l'allenamento v__v
     
    Top
    .
  11. » Out of Mind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho appena iniziato a studiare, la mia insegnante mi ha solo detto che ho una voce molto pulita.
    Quando canto sembro una bambina ç_ç
     
    Top
    .
  12. myfriendofmisery
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Out of Mind @ 13/10/2008, 21:47)
    Io ho appena iniziato a studiare, la mia insegnante mi ha solo detto che ho una voce molto pulita.
    Quando canto sembro una bambina ç_ç

    E quale sarebbe il problema? Molti pagherebbero per avere una voce del genere.
     
    Top
    .
  13. the southern kid II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono tenore secondo molto medioso
     
    Top
    .
  14. OZ-HD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a scuola mi stanno facendo fare i solfeggi cantati, ma io mi vergogno XD
     
    Top
    .
  15. myfriendofmisery
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the southern kid II @ 22/11/2008, 00:26)
    io sono tenore secondo molto medioso

    Si tratta di una battuta?


    Se non lo è mi spieghi cosa sarebbe un tenore secondo molto melodioso? Fa un pò vodka martini agitato non mescolato e devo dire che non rientra nelle classificazioni classiche.

    Tra le altre cose se non studi canto lirico la classificazine vocale prede molto del suo significato perchè in canto moderno si tende a rimuovere i passaggi di registro e a rendere una voce un'unica enorme sfumatura dall'inizio alla fine dell'estensione (nonchè della tessitura).
     
    Top
    .
56 replies since 14/7/2007, 14:48   1113 views
  Share  
.