XmX

Oscillazioni Smorzate COP=10 a vuoto, Non ancora Free Energy, ma...

« Older   Newer »
  Share  
deltaHF
view post Posted on 6/8/2004, 16:44 by: deltaHF




E' come un'altalena: con continue spintarelle alla giusta frequenza si riescono ad ottenere delle oscillazzioni molto ampie perchè viene "accumulata" l'energia delle singole spintarelle.

Per vedere se è overunity bisogna mettere una resistenza variabile (potenziometro) tra gli estremi della bobina, misurando il voltaggio agli estremi della resistenza si calcola quanto dissipa, poi si misura il consumo elettrico del generatore di onda quadra con la bobina scollegata e con la bobina collegata con la resistenza.

Sottraendo l'energia del generatore di onda senza carico a quella sotto carico si ha l'energia immessa dallo strumento nella bobina, se l'energia dissipata dalla resistenza è maggiore è overunity.

Andrebbe anche calcolata l'energia dissipata dal generatore di funzione sotto carico collegando ai terminali una resistenza che gli faccia dissipare la stessa energia che dissipa la resistenza sulla bobina.(regolando il potenziometro sulla bobina: quando le ampiezze misurate alla resistenza sulla bobina sono uguali a quelle del generatore di onda si può usare la stessa resistenza).

Quando ho tempo provo con un secondario di tesla coil.

x Vita2: la prova con il secondario e primario seria la faccio tra qualche giorno.
 
Top
2 replies since 6/8/2004, 08:38   441 views
  Share